Buona mossa.
Sarebbe stata una follia il contrario, a mio parere...
Ottima notizia!!!
Ripeto..così mi è stato riferito....e così Vi riporto..come sempre.
Vedremo.. 😉
Inviato 31 October 2017 - 07:20 AM
Buona mossa.
Sarebbe stata una follia il contrario, a mio parere...
Ottima notizia!!!
Inviato 31 October 2017 - 08:16 AM
Messaggio modificato da DecaMj, 31 October 2017 - 08:20 AM
Inviato 04 November 2017 - 02:11 AM
Inviato 04 November 2017 - 07:52 AM
Grazie mille, come sempre!!!Stasera ero cena col mio amico..ed ho l'ok per aggiungere altro:
- capienza batteria invariata;
- sensore impronte posteriore;
- fotocamere posteriore che hanno una messa a fuoco da paura;
- fotocamera anteriore invariata;
- display da 6" Amoled con opzione colori sRgb nativa;
- due versioni 6/64 ed 8/128.
Per il momento sembra prevista la sola colorazione nera (ma dubito sarà così..).
Backcover (ancora) in metallo.
Uscirà (purtroppo) ancora con Android Nougat 7.1. (niente Oreo al lancio).
Confermo che verranno venduti allo stesso identico prezzo del "vecchio" OnePlus 5 (me l'ha confermato nuovamente stasera).
Sarà in vendita dalla settimana del Black Friday.
Penso di aver aggiunto tutto quello che potevo aggiungere.. 😉✌️
Appena potrò, posterò dell'altro..come sempre..
Stay tuned.. 😉✌️
Inviato 04 November 2017 - 13:05 PM
Quando parli di messa a fuoco intendi l'autofocus o la qualità dell'immagine (può sembrare la stessa cosa, ma non lo è) ? e a tal proposito, allora la messa a fuoco di op5 era per caso sotto i top ?fotocamere posteriore che hanno una messa a fuoco da paura;
...
Confermo che verranno venduti allo stesso identico prezzo del "vecchio" OnePlus 5 (me l'ha confermato nuovamente stasera).
...
Sarà in vendita dalla settimana del Black Friday.
Messaggio modificato da Simgen, 04 November 2017 - 13:08 PM
Inviato 04 November 2017 - 14:56 PM
Quando parli di messa a fuoco intendi l'autofocus o la qualità dell'immagine (può sembrare la stessa cosa, ma non lo è) ? e a tal proposito, allora la messa a fuoco di op5 era per caso sotto i top ?
...
Quindi il 6/64 a 499 euro ?
...
Se esce al black friday è troppo chiedere qualche offerta speciale ?
e aggiungo sai qualcosa sullo zoom se sarà un vero 2x e migliorato ?
Inviato 04 November 2017 - 17:26 PM
Ciao Sim..
Per ora posso dirti che parliamo di uno zoom sempre 2X sulla falsariga del precedente 5.
La fotocamera, nei video, mi ha impressionato per l'autofocus: praticamente non si avvertiva quasi il passaggio da un oggetto "a fuoco" ad un altro (non so se sono riuscito a spiegarmi).
Confermo che il 6/64 rimarrà a 499€.
Per quanto riguarda il Black Friday, quello è il periodo nel quale sarà acquistabile..anche se ancora sembra che OnePlus sia indecisa se permettere il "preordine" già dal martedì 21 con inizio delle spedizioni dal venerdì subito dopo..ovvero il 24.
Questo è quanto mi è stato riferito (come sempre NON sono IO la fonte..!!) e quanto posso scrivere.. ✌
scusami sentado ma quindi come per OPPO R11s dovrebbe esserci la possibilità di sblocco con Face ID. lato schermo e fotocamera puoi dirci altro ? grazie mille.
Inviato 05 November 2017 - 19:08 PM
Mi sa che è giunto il momento di tornare a OnePlus...da S8...Ciao Sim..
Per ora posso dirti che parliamo di uno zoom sempre 2X sulla falsariga del precedente 5.
La fotocamera, nei video, mi ha impressionato per l'autofocus: praticamente non si avvertiva quasi il passaggio da un oggetto "a fuoco" ad un altro (non so se sono riuscito a spiegarmi).
Confermo che il 6/64 rimarrà a 499€.
Per quanto riguarda il Black Friday, quello è il periodo nel quale sarà acquistabile..anche se ancora sembra che OnePlus sia indecisa se permettere il "preordine" già dal martedì 21 con inizio delle spedizioni dal venerdì subito dopo..ovvero il 24.
Questo è quanto mi è stato riferito (come sempre NON sono IO la fonte..!!) e quanto posso scrivere.. 😉✌️