Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Linkem un disastro !!!uno scandalo unico !!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 motorolaman

motorolaman

Membro evoluto

• Membro
  • 254 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 13:26 PM

Buongiorno ragazzi,fui stato accerchiato e convinto di questa ricarica libera....ma dopo mesi che passo più tempo al telefono (invece che mangiare nella mia pausa pranzo )con vari operatori di questa scandalosa compagnia telefonica SENZA MAI E DICO MAI RIUSCIRE A VEDERE UN FILM SENZA CHE INIZI A BALBETTARE ....ho deciso di far scadere il contratto e indirizzarmi su altro. IO dico che se vi scrivo la vergogna di quello che ho dovuto sentire e pazientare dovrei fargli causa per 10 vite!!!lasciamo stare dai....cosa mi consigliate come operatore per navigare in internet a casa (guardo solo film)....e un paio di cellulari attaccati....badget 20 euro al mese ....lascio la parola a voi esperti...grazie

#2 motorolaman

motorolaman

Membro evoluto

• Membro
  • 254 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 13:55 PM

Scusate l'assenza di virgole e punti o verbi confusi ...ma sono inkazzato nero

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 15:28 PM

Scusate l'assenza di virgole e punti o verbi confusi ...ma sono inkazzato nero

Ciao. Diciamo che per noi è difficile dirti quale provider dovresti utilizzare, perché dipende più che altro da come, questi ultimi, siano "presenti" sul tuo territorio. Mi spiego meglio: dipende che provider ti arriva in maniera più efficiente a "casa" o sulla tua centralina diretta. 
Potresti intanto vedere dove sei collegato, a quale DSLAM in pratica. Ti basta inserire il numero di telefono qui: https://www.ovus.it/...ura_ehiveco.php

Vedi che tipo di DSLAM hai, se ad esempio Marconi o Siemens, a quel punto puoi intanto vedere quali tipi di router siano più ottimizzati per la tua DSLAM. Poi vedere se, tramite i vari provider, che tipo di linea ti arriva. Hai provato ad esempio TIM e la verifica della copertura loro? 

#4 motorolaman

motorolaman

Membro evoluto

• Membro
  • 254 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 17:54 PM

Ciao,non ho rete fissa!diciamo che con linkem era il massimo di copertura (😢)...proverò a chiedere.sky mi ha offerto ad una cifra molto interessante super fibra fastweb ma me l hanno sconsigliata perché da problemi. Devo armarmi di pazienza e chiamare il 190 o 119....o servizi clienti dei vari operatori(mi viene da star male)....Hai ragione,la mia domanda è stata troppo generica.

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 19:36 PM

Ciao,non ho rete fissa!diciamo che con linkem era il massimo di copertura ()...proverò a chiedere.sky mi ha offerto ad una cifra molto interessante super fibra fastweb ma me l hanno sconsigliata perché da problemi. Devo armarmi di pazienza e chiamare il 190 o 119....o servizi clienti dei vari operatori(mi viene da star male)....Hai ragione,la mia domanda è stata troppo generica.

Ah, ok. Eolo mai sentita?

#6 motorolaman

motorolaman

Membro evoluto

• Membro
  • 254 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 20:23 PM

No mai sentita...mi documenterò

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 09:28 AM

No mai sentita...mi documenterò

Vedi se ti arriva oppure senti anche WiFi4all.

#8 coliandro80

coliandro80

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 15:02 PM

io non sono d'accordo. Sono cliente da diverso tempo e non ho mai avuto problemi. Come è stato scritto dipende sempre da come il segnale arrivi nella tua zona. Con altri provider a detta di altri eccellenti io mi sono trovato male, così come a differenza tua con linkem mi sono trovato benissimo.

#9 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 15:03 PM

io non sono d'accordo. Sono cliente da diverso tempo e non ho mai avuto problemi. Come è stato scritto dipende sempre da come il segnale arrivi nella tua zona. Con altri provider a detta di altri eccellenti io mi sono trovato male, così come a differenza tua con linkem mi sono trovato benissimo.

Certo, dipende sempre dalla zona in cui ci troviamo. 

#10 seodonato

seodonato

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 26 November 2017 - 11:17 AM

Io con loro sono in causa da 2 anni perché oltre ad essere un disastro di connessione un loro installatore al momento dell'installazione con il trapano mi ha bucato la canalina dello scarico del palazzo, risultato che il primo giorno che ha piovuto mi sono allagato la casa...

Dopo 2 anni devo ancora vedere 1 centesimo dei danni riportati. 

Oltretutto vivo al quinto piano e il danno si è esteso fino al secondo piano.

#11 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22961 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 09:49 AM

Io con loro sono in causa da 2 anni perché oltre ad essere un disastro di connessione un loro installatore al momento dell'installazione con il trapano mi ha bucato la canalina dello scarico del palazzo, risultato che il primo giorno che ha piovuto mi sono allagato la casa...

Dopo 2 anni devo ancora vedere 1 centesimo dei danni riportati. 

Oltretutto vivo al quinto piano e il danno si è esteso fino al secondo piano.

OMG! Che cosa assurda. Ma loro cosa ti hanno detto?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi