Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7390 risposte a questa discussione

#21 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 20:58 PM

Eccolo...cena veloce e poi piccolo unboxing!!

https://www.dropbox...._Mn0ZkSwha?dl=0

#22 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2847 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 21:01 PM

Matiu come ti sembra l'audio in capsula? Molto buono o solo nella media? Grazie!

#23 Francp22

Francp22

Junior Member

• Membro
  • 1052 messaggi
  • Localitàcosenza

Inviato 30 October 2017 - 21:45 PM

impressioni sullo schermo dopo qualche ora di utilizzo sempre buone?

#24 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 361 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 30 October 2017 - 22:43 PM

Buonasera ragazzi ma come avete fatto a ricevere subito il pixel 2 xl? Preso all'estero?

#25 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 30 October 2017 - 22:45 PM

Autonomia con uso medio intenso... Mi sembra pressoché simile al pixel piccolo.

Allega File(s)

#26 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 23:12 PM

Eccomi, scusate l'ora tarda, ma solo la sera riesco a dedicarmi alle mie passioni tecnologiche.

Chiaramente , per quanto riguarda prestazioni ed esperienza d'uso, ci vorranno alcuni giorni per giudicarlo a 360 , ma i primi giudizi sono molto positivi , soprattutto avendo tutt'ora il pixel xl e quindi per cui fluidità e reattività posso dire che siamo a livello elevatissimi.

Materiali al top, esteticamente bellissimo anche se non mi ha scatenato effetto woww ( lo avevo avuto di più per l'effetto cangiante di HTC 11:):)),e un po' perché nel posteriore ricorda molto il primo pixel ( pur con un retro più ruvido e dal buon feeling).

Anteriormente è pulitissimo, con simmetria imbarazzante, e si fa fatica ,da spento ,a capire il senso sopra sotto. Il senso giusto lo ha con i tasti a dx, unico elemento per capire come afferrarlo. In mano si tiene benissimo, il grip è fantastico anche se metterò una cover.

Il particolare mi piace molto il vetro che degrada e si fonde dolcemente con il frame laterale con una curvatura discreta che ricorda quella di htc11.

Per il momento questo è quanto e vi lascio al mio unboxing con il quale ho cercato di mettere in risalto i dettagli estetici che ho cercato di descrivere a parole.

PS
Fotocamera... fatto due scatti e posso già dire che fa letteralmente pauraaaa, anche se sono abituato già molto bene con gcam, ma questo comparto voglio sviscerarlo e godermelo con calma..Vi aggiornerò.Notte.

https://www.dropbox....T3vDC1-sUa?dl=0

#27 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1038 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 31 October 2017 - 02:47 AM

Max sei ancora lì vero? 😀

#28 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 31 October 2017 - 12:18 PM

scattano praticamente uguali, domani metterò comunque delle foto confronto. ;)

Mah, non mi sembra di notare tutto sto “virare”, e non capisco il problema onestamente, quando il telefono è acceso in uso penso che il display lo guardi dritto per dritto e non con inclinazioni assurde. :D :D

Uccisero minote2 per molto meno...
Vabbè

#29 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2017 - 13:03 PM

Sulla recensione del blog hanno scritto che neanche c'è l'opzione "squeeze", a dir la verità c'è anche se nascosta e purtroppo limitata ad una funzione.

Allega File(s)

#30 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 31 October 2017 - 13:06 PM

Ma mica è un recensore quello

#31 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 13:37 PM

Sulla recensione del blog hanno scritto che neanche c'è l'opzione "squeeze", a dir la verità c'è anche se nascosta e purtroppo limitata ad una funzione.

Se metti la lingua inglese, e quindi con Google Assistant attivo, si possono avere più opzioni tra cui quella di attivare con squeeze l'assistente vocale. Niente a che vedere, per ora, alla miriade di funzionalità presenti in htc11. Spero implementino almeno la funzione di scattare foto e di poter fare screeshot.

#32 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2017 - 14:12 PM

Se metti la lingua inglese, e quindi con Google Assistant attivo, si possono avere più opzioni tra cui quella di attivare con squeeze l'assistente vocale. Niente a che vedere, per ora, alla miriade di funzionalità presenti in htc11. Spero implementino almeno la funzione di scattare foto e di poter fare screeshot.

eh appunto, su HTC c'erano un sacco di funzioni... Spero esca almeno un app per ampliarne l'utilizzo.

#33 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2017 - 14:15 PM

Confronto Fotografico

1) eBRafBo.jpg

2)
N9liUjm.jpg

3)
Ts2MjIi.jpg

Sono Pixel 2, Pixel 2XL ed Essential Phone (in ordine sparso).

Dite quale delle tre preferite. :D

#34 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 15:03 PM

https://android.hdbl...gle-PIXEL-2-XL/
Non proprio esaltante questa recensione... Non lo avrei comprato ugualmente però...

#35 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2017 - 15:09 PM

https://android.hdbl...gle-PIXEL-2-XL/
Non proprio esaltante questa recensione... Non lo avrei comprato ugualmente però...

ho letto anch’io la recensione stamattina... devo dire che non concordo su schermo e cornici.

1) schermo che diventa blu... ma seriamente? Ho pure postato una foto, anche guardandolo di lato la tonalità di bianco varia leggermente sul freddo, cosa vista anche in passato ma che è assurdo considerare come un punto negativo.

2) cornici... chiaro, non è ottimizzato come un s8 ma rispetto agli altri pixel ha una buonissima ottimizzazione schermo, alla fine rispetto ad un S8 Plus è poco più largo ma meno alto e più sottile. Le cornici ci sono in larga abbondanza su iphone, sony ecc... pure sul nuovo iPhone X, mica è borderless ai lati! Però non vedo gente disperarsi in quel caso...

Poi va beh... “nessuna novità di rilievo”. :D :D :D

#36 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 15:15 PM

ho letto anch’io la recensione stamattina... devo dire che non concordo su schermo e cornici.

1) schermo che diventa blu... ma seriamente? Ho pure postato una foto, anche guardandolo di lato la tonalità di bianco varia leggermente sul freddo, cosa vista anche in passato ma che è assurdo considerare come un punto negativo.

2) cornici... chiaro, non è ottimizzato come un s8 ma rispetto agli altri pixel ha una buonissima ottimizzazione schermo, alla fine rispetto ad un S8 Plus è poco più largo ma meno alto e più sottile. Le cornici ci sono in larga abbondanza su iphone, sony ecc... pure sul nuovo iPhone X, mica è borderless ai lati! Però non vedo gente disperarsi in quel caso...

Poi va beh... “nessuna novità di rilievo”. :D :D :D

bhe però dalla video recensione si nota palesemente che il bianco vira all azzurro quando inclina il telefono. Non so se siano solo alcune unità difettose, ma la cosa è abbastanza evidente

#37 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3524 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 15:34 PM

https://www.gsmarena...review-1676.php

#38 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8128 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 16:36 PM

andrà benissimo....sarà velocissimo...foto stellari..ma dalla recensione video appena ci mette vicino: s8 , v30, mate 10 pro e note 8....esteticamente è quello meno convincente (non parlo di op5 che per me è il piu bruttino dei top di gamma)...e nel 2017 l'estetica non è tutto ma ha un enorme valore.

Messaggio modificato da eXtReMe81, 31 October 2017 - 16:38 PM

#39 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2017 - 16:40 PM

Ricordate che da foto e video l'effetto viene accentuato rispetto che dal vivo.

Sul design... De gustibus.

Non è un capolavoro, ma ormai penso che dovrebbe contare un minimo anche la sostanza piuttosto che la forma. ;)

#40 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8128 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 16:42 PM

Ricordate che da foto e video l'effetto viene accentuato rispetto che dal vivo.

Sul design... De gustibus.

Non è un capolavoro, ma ormai penso che dovrebbe contare un minimo anche la sostanza piuttosto che la forma. ;)

ovvio....ma bene o male i top di gamma elencati da me sono tutti PIU o MENO ottimi....e sinceramente piuttosto che spendere mille euro per un qualcosa di "meno" bello , mi piglio qualcosa di esteticamente migliore che, quando ad esempio  li vedo sul tavolo, mi danno un effetto "wow" stile S8 quando uscì. 

p.s. non ho detto che sia brutto eh...op5 lo è o lo era il G5 :D al momento i top di gamma da iphone X a note 8 a mate 10 a essential phone sono tutti molto belli

Messaggio modificato da eXtReMe81, 31 October 2017 - 17:15 PM