Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7387 risposte a questa discussione

#41 nomade

nomade

Junior Member

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 17:11 PM

Beh.. iPhone X bello... insomma..

#42 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8114 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 17:17 PM

Beh.. iPhone X bello... insomma..

MAI e dico MAI piaciuti gli iphone ...a sto giro (sicuramente quel coso sullo schermo superiore non è il massimo esteticamente) è oggettivamente bello il nuovo ip X.

chiedilo a 100 persone ...metti dal vivo vicino i due terminali (l'X e il pixel) poi chiedi loro quale è piu bello. 9 su 10 ti risponderanno l'X ..e. non per via della mela...io da sto punto di vista sono abb oggettivo...mi ripeto: non ho MAI voluto un iphone soprattutto per l'estetica dei mega cornicioni. Questo X è tutt'altra storia.

Messaggio modificato da eXtReMe81, 31 October 2017 - 17:19 PM

#43 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 17:19 PM

Ma su..e l'alettone?
Ops mi fate andare ot colpa solo vostra
:D

#44 nomade

nomade

Junior Member

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 17:21 PM

MAI e dico MAI piaciuti gli iphone ...a sto giro (sicuramente quel coso sullo schermo superiore non è il massimo esteticamente) è oggettivamente bello il nuovo ip X.

chiedilo a 100 persone ...metti dal vivo vicino i due terminali (l'X e il pixel) poi chiedi loro quale è piu bello. 9 su 10 ti risponderanno l'X ..e. non per via della mela...io da sto punto di vista sono abb oggettivo...mi ripeto: non ho MAI voluto un iphone soprattutto per l'estetica dei mega cornicioni. Questo X è tutt'altra storia.

È di sicuro più bello delle precedenti versioni ma con quel display tagliato e quell'obbrobrio di fotocamera sul retro, in confronto allora S8 o V30 sono dei veri e propri capolavori..

#45 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8114 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 17:22 PM

Ma su..e l'alettone?
Ops mi fate andare ot colpa solo vostra
:D

idem...vi lascio al pixel 2...ero curioso di vedere le foto di matiu (del cellulare)..non mi piace. meglio cosi! :D

È di sicuro più bello delle precedenti versioni ma con quel display tagliato e quell'obbrobrio di fotocamera sul retro, in confronto allora S8 o V30 sono dei veri e propri capolavori..

poco ma sicuro..per me s8 rimane il piu bello smartphone ,insieme a essential phone e mi mix 1 , in assoluto   :)

Messaggio modificato da eXtReMe81, 31 October 2017 - 17:23 PM

#46 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1509 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 17:27 PM

Pienamente d'accordo...Rappresenta la novità in casa apple, con un design del tutto nuovo. Aspetto di vederlo dal vivo anche se, diciamo, che non mi fa impazzire esteticamente. A sto punto s8 è davvero un capolavoro di design a confronto, sempre a mio modesto avviso.

#47 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1038 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 31 October 2017 - 17:47 PM

Sono felice di avere un sano buon gusto e tra Pixel 2 e iPhone X scelgo a mani basse il Pixel sotto tutti i punti di vista, in primis quello estetico!!
Amo i miei iPad ma con gli iPhone non ci siamo già dall'anno scorso..

#48 Blimcheck

Blimcheck

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 17:55 PM

Matiu posso farti una domanda? Quale preferisci dei 2 il grande o il piccolo? Io ho adesso un P8 lite 2017 che è da 5,2, dici che se prendessi quello piccolo lo schermo da 5" è troppo piccolo? Sinceramente l'xl lo vedo molto grande, secondo me la misura perfetta è 5,2 5,5 max

#49 sonny crockett

sonny crockett

Membro evoluto

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 18:10 PM

Mi unisco alla domanda di blimcheck. Sono super indeciso tra i due...

#50 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 529 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 18:16 PM

L'XL è troppo bello, oltre che iconico. Mi piace un sacco l'effetto dato dal vetro 3D e la scocca estremamente pulita. Poi c'è la saggia scelta di non averlo fatto "total glossy" e di aver usato un alluminio rivestito per aumentare grip e lasciare meno ditate. 

Ricorda un po' il design IKEA, minimale e allo stesso tempo pratico.

#51 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2017 - 18:26 PM

Matiu posso farti una domanda? Quale preferisci dei 2 il grande o il piccolo? Io ho adesso un P8 lite 2017 che è da 5,2, dici che se prendessi quello piccolo lo schermo da 5" è troppo piccolo? Sinceramente l'xl lo vedo molto grande, secondo me la misura perfetta è 5,2 5,5 max

io ho già deciso, darò via XL a breve... troppo grande (per me), come lo sono stati iPhone 8 Plus, note 8 e altri.

E’ una questione di mera comodità.

Ho fatto anche un paio di confronti audio e display oggi tra i due pixel.

Preferisco leggermente il pixelino in entrambi, display come resa mi ha convinto di più e audio leggermente migliore come qualità e volume nel pixel piccolo.

Prima che ci si strappi i capelli... dico già che sono differenze MINIME.

#52 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 19:11 PM

Pienamente d'accordo...Rappresenta la novità in casa apple, con un design del tutto nuovo. Aspetto di vederlo dal vivo anche se, diciamo, che non mi fa impazzire esteticamente. A sto punto s8 è davvero un capolavoro di design a confronto, sempre a mio modesto avviso.

Condivido in pieno... Quella circonvallazione sul davanti e quel semaforo sul dietro non si possono vedere e sono degni della miglior aula per scuola guida....

#53 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utenti
  • 10252 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 31 October 2017 - 19:14 PM

Condivido in pieno... Quella circonvallazione sul davanti e quel semaforo sul dietro non si possono vedere e sono degni della miglior aula per scuola guida....

Jesus
E il nuovo centro di controllo ha un design che "il mio falegname con 30mila lire la fa meglio. Va',non ha neanche le unghie"
Cit.

Messaggio modificato da mavaf, 31 October 2017 - 19:15 PM

#54 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1856 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 19:23 PM

io ho già deciso, darò via XL a breve... troppo grande (per me), come lo sono stati iPhone 8 Plus, note 8 e altri.

Preferisco leggermente il pixelino in entrambi, display come resa mi ha convinto di più e audio leggermente migliore come qualità e volume nel pixel piccolo.

Perdonami matiu,
Siccome il piccolino lo si inizia a trovare anche su altri siti ma a prezzi più umani (il 64 gb)... La visibilità al sole comela reputi?.. Per l'audio ha doppio speaker come xl giusto? Intanto grazie...

#55 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 19:54 PM

se ad un prezzo "umano" mi metto già in coda...!

#56 johnny1984

johnny1984

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 21:20 PM

mi prenoto per l'acquisto appena te ne vuoi liberare fammi sapere

#57 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2017 - 21:43 PM

se ad un prezzo "umano" mi metto già in coda...!

domani lo metto in vendita... Il prezzo "umano" vuol dire regalarlo? :D :D

#58 Nano73@

Nano73@

BANNATO

• Bannato
  • 3246 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 22:00 PM

Nel thread giusto, mi fai per favore una comparativa con il pixel e la gcam di U11?grazie.

#59 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 22:08 PM

Nel thread giusto, mi fai per favore una comparativa con il pixel e la gcam di U11?grazie.

Volentieri...domani faccio un po' di scatti e poi li posto. Ti anticipo che in molte situazioni sono veramente molto vicini come qualità, fermo restando che non mi accontento di poche decine di scatti, ma devo farne almeno un centinaio per poter pronunciare giudizio.

#60 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 22:22 PM

Cominciamo a parlare un po' del display , ma prima di fare le mie riflessioni metto un tris di immagini di due display a confronto...uno è quello di pixel xl 2 , l'altro di HTC 11.

Prima immagine....entrambi i device settati in modalità rgb..

https://www.dropbox....AG0104.jpg?dl=0

La seconda immagine HTC 11 con display in modalità rgb e Pixel xl 2 in modalità vivid.

https://www.dropbox....AG0102.jpg?dl=0

La terza con entrambi i decide in modalità vivid

https://www.dropbox....AG0108.jpg?dl=0