Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7523 risposte a questa discussione

#6101 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 906 messaggi

Inviato 13 October 2018 - 08:00 AM

Mi è arrivato il Pixel sostitutivo, rigenerato. Ho un mix di emozioni contrastanti nel notare che solo a fine ciclo (è in arrivo il 3) mi hanno spedito un pixel perfetto. Bianchi pazzeschi e casse ben bilanciate non gracchianti. Quasi quasi me lo tengo ancora un po' :D

#6102 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 13 October 2018 - 10:03 AM

Dopo un anno ce l’avranno fatta a tirarne fuori qualcuno senza problemi...

#6103 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi

Inviato 13 October 2018 - 12:19 PM

Mi è arrivato il Pixel sostitutivo, rigenerato. Ho un mix di emozioni contrastanti nel notare che solo a fine ciclo (è in arrivo il 3) mi hanno spedito un pixel perfetto. Bianchi pazzeschi e casse ben bilanciate non gracchianti. Quasi quasi me lo tengo ancora un po' :D

Tienilo, s'è perfetto ti darà grosse soddisfazioni. Del resto, nel mercato dell'usato vale veramente poco.

#6104 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 13 October 2018 - 13:39 PM

Niente

#6105 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 906 messaggi

Inviato 13 October 2018 - 14:39 PM

Ragazzi, il vecchio pixel 2 xl è morto definitivamente. Credo sia un problema di batteria, probabilmente si è staccato all'interno connettore. Il problema è che ho dentro alcuni documenti non salvati sul cloud, così come il backup di WhatsApp su drive che risale (non so perché visto che avevo settato backup quotidiano) al 10 agosto. Non c'è alcun modo per accedere a quei file prima che rispedisca a Google il dispositivo? :( :( :(

#6106 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 14 October 2018 - 20:59 PM

Ragazzi, il vecchio pixel 2 xl è morto definitivamente. Credo sia un problema di batteria, probabilmente si è staccato all'interno connettore. Il problema è che ho dentro alcuni documenti non salvati sul cloud, così come il backup di WhatsApp su drive che risale (non so perché visto che avevo settato backup quotidiano) al 10 agosto. Non c'è alcun modo per accedere a quei file prima che rispedisca a Google il dispositivo? :( :( :(

non si accende più in alcun modo?

#6107 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 802 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 09:32 AM

non si accende più in alcun modo?

Ciao, non trovavo più il post dove chiedevi un confronto tra il responsive touch tra iphone 8 e pixel 2 xl, beh ho riprovato per bene l'8 plus della mia compagna e il pixel non ha nulla da invidiargli, anzi  ^_^

#6108 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2407 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 12:22 PM

Scusate ma quei problemi di scrostatura della vernice riguardano i modelli bianchi o anche quelli neri? Da quello che ho capito la finitura del rivestimento è diversa?

#6109 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1547 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 12:54 PM

Da che ne sappia io , il modello affetto da quel problema è ( o era) quello bianco.

#6110 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 802 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 15:28 PM

Scusate ma quei problemi di scrostatura della vernice riguardano i modelli bianchi o anche quelli neri? Da quello che ho capito la finitura del rivestimento è diversa?

Ne soffre solo il Panda  :)

#6111 Marquinhosilva

Marquinhosilva

Junior Member

• Membro
  • 203 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 14:15 PM

Ragazzi, che voi sappiate Google accoglie facilmente le domande di sostituzione per i problemi del viraggio al blu dello schermo? 

#6112 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 15:09 PM

Ragazzi, che voi sappiate Google accoglie facilmente le domande di sostituzione per i problemi del viraggio al blu dello schermo? 

Con me lo ha fatto dopo molta insistenza.

#6113 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 15:13 PM

Attenzione, il Pixel 2 XL è nello Store a prezzo scontato di soli 889 euro  :ghgh

Sembra che fanno di tutto per non vendere i loro prodotti, boh.

#6114 Marquinhosilva

Marquinhosilva

Junior Member

• Membro
  • 203 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 16:00 PM

Con me lo ha fatto dopo molta insistenza.

puoi spiegarti meglio? ti hanno chiesto prove fotografiche e/o video? Insomma, come hai fatto a convincerli? :) Grazie 

#6115 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 19:31 PM

puoi spiegarti meglio? ti hanno chiesto prove fotografiche e/o video? Insomma, come hai fatto a convincerli? :) Grazie

Eccomi. Si mi hanno chiesto alcuni screenshots e poi hanno chiesto di riavviarlo in modalità provvisoria per verificare eventuali differenze rispetto alla modalità normale. Se debbo essere sincero, mi ha agevolato il problema dell’audio gracchiante a volume elevato.
Dimenticavo: si sono collegati da remoto per fare alcuni test senza alcun esito.

#6116 Bas

Bas

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 13:10 PM

Il Pixel 2 XL ha la funzione che sui Samsung viene chiamata Intelligent Standby,  in pratica se tu stai guardando lo schermo impedisce che esso si spenga anche passato il tempo di autospegnimento. Saluti grazie

#6117 Bas

Bas

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 13:24 PM

Eccomi. Si mi hanno chiesto alcuni screenshots e poi hanno chiesto di riavviarlo in modalità provvisoria per verificare eventuali differenze rispetto alla modalità normale. Se debbo essere sincero, mi ha agevolato il problema dell’audio gracchiante a volume elevato.
Dimenticavo: si sono collegati da remoto per fare alcuni test senza alcun esito.

Ancora oggi vendono il pixel 2 xl con schermo che vira al blu.....avevo letto che con alcune " revisioni" il problema era sparito.....

#6118 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 13:34 PM

Io l’ho preso qualche giorno dopo la presentazione dunque nel 2017. Quello in sostituzione e appare molto meno evidente. Per fortuna.

#6119 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 16:29 PM

Il Pixel 2 XL ha la funzione che sui Samsung viene chiamata Intelligent Standby,  in pratica se tu stai guardando lo schermo impedisce che esso si spenga anche passato il tempo di autospegnimento. Saluti grazie

Ma è una domanda? Perché a me non risulta che abbia questa funzione.

#6120 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 376 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 17:01 PM

Ma è una domanda? Perché a me non risulta che abbia questa funzione.

a me sembrava una domanda