Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7512 risposte a questa discussione

#6901 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2631 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 10:52 AM

Ragazzi secondo voi Pixel 2XL rimane ancora ad oggi tra i top cameraphone?

#6902 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1273 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 11:07 AM

Ragazzi secondo voi Pixel 2XL rimane ancora ad oggi tra i top cameraphone?

Si sì, testato una settimana e secondo me in alcune condizioni resta top, tipo nel ritrarre gli incarnati e negli hdr

Venduto a malincuore perché ho il note9 in arrivo

#6903 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 14:48 PM

Mi unisco anch'io ai possessori. Trovato in negozio Wind Panda €350 con cover. Purtroppo oggi non avrò nemmeno il tempo di aggiornare. In pratica farà il telefono semplice fino a domani. Primo impatto.... molto bello!!!

#6904 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 14:57 PM

Mi unisco anch'io ai possessori. Trovato in negozio Wind Panda €350 con cover. Purtroppo oggi non avrò nemmeno il tempo di aggiornare. In pratica farà il telefono semplice fino a domani. Primo impatto.... molto bello!!!

Scusami, posso chiederti in che negozio l'hai trovato e come mai 350€? Non è né 329 dell'offerta né il prezzo di partenza di oltre 500. A meno che non si tratti di un Unieuro

#6905 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 15:18 PM

No, no... negozio privato. Diciamo che essendo Wind avevo iniziato chiedendo la rateizzazione....poi la titolare , dopo esser partita dal prezzo di listino e ovvio mio disimpegno, mi ha richiamato offrendomi questo prezzo....considera che era l'ultimo pezzo ed avevano tutto l' interesse a darlo via. Insomma....una botta di......

#6906 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 15:19 PM

... sinceramente, avendo già il pixel 1, se non avessi trovato un prezzo simil Unieuro non lo avrei preso

#6907 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 15:20 PM

No, no... negozio privato. Diciamo che essendo Wind avevo iniziato chiedendo la rateizzazione....poi la titolare , dopo esser partita dal prezzo di listino e ovvio mio disimpegno, mi ha richiamato offrendomi questo prezzo....considera che era l'ultimo pezzo ed avevano tutto l' interesse a darlo via. Insomma....una botta di......

Ho capito, grazie 🙂

#6908 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5289 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 20:37 PM

Appena preso pure io un pixel.. Provenienza unieuro..
Venerdì mi arriva spero 💪

#6909 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16228 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 20:39 PM

Venerdì mi arriva spero 💪

Azz un altra padella Ferdy..

:D:D;);)

Però vedrai la camera.. :wub::wub:

#6910 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2734 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 20:40 PM

Venerdì mi arriva spero

Figghiu miu, cia facisti  :bravo

#6911 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5289 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 21:10 PM

Sto cercando di superare.. Questo mio tabù 😂😂😂👍

#6912 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5289 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 21:13 PM

Figghiu miu, cia facisti :bravo

Si Bell uaglio'.. Chi ladura la vince 😁😁👍🤗

Ma grazie pure a un caro amico virtuale.. Da tempo.. Che mi ha venduto il suo cortesemente.. Al prezzo pagato da unieuro.. 👍😄

#6913 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 21:26 PM

Ha fracassato i marones ;) per anni con tutti i telefoni che fossero più alti di 145 mm e pesassero più di 150 gr:):) Ricordo le diatribe fin dai tempi di HTC 11 ..padelloso, padellone ecc.;). Il nostro Ferdy si è redento. Meglio tardi che mai.;);):)

#6914 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16228 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 21:28 PM

Ha fracassato i marones ;) per anni con tutti i telefoni che fossero più alti di 145 mm e pesassero più di 150 gr:):) Ricordo le diatribe fin dai tempi di HTC 11 ..padelloso, padellone ecc.;). Il nostro Ferdy si è redento. Meglio tardi che mai.;);):)

E certo.. A 329 euro in molti si sono redenti !!! Vi piace vincere facile..

:D:D:D:D:D;)

#6915 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5289 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 21:40 PM

Purtroppo avendo passione forte come tutti voi in questo forum..
E vedendo che quasi tutti i brand oramai seguono questo trend.. Dovevo solo smettere di seguire la mia passione, situazione al che impossibile.. Visto che fa' parte della mia vita, rapportata alla mente e cuore 😁

Quindi da mi8 in poi.. Sto cercando di abituarmi e piano piano superare questo mio tabù 😂..
In tal modo potrò farmi passare le scimmie e provare vari brand.. Visto che io non mi sono fossilizzato su un solo brand.. Piace provarli un po' tutti, nel loro bene e male..
Poi pixel essendo uno stimatore di Android Stock.. E dai tempi degli ottimi nexsus, Non potevo non provarlo.. Poi a sto prezzo.. La voglia è più stimolata senza se e senza ma..
E se mi dite, ma se si vira il display è azzurrino? Io rispondo da buon napoletano di sangue, è un plus che nessun brand ha come features 😂😂😂😂😂

#6916 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16228 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 21:48 PM

Purtroppo avendo passione forte come tutti voi in questo forum..
E vedendo che quasi tutti i brand oramai seguono questo trend.. Dovevo solo smettere di seguire la mia passione, situazione al che impossibile.. Visto che fa' parte della mia vita, rapportata alla mente e cuore 😁

Quindi da mi8 in poi.. Sto cercando di abituarmi e piano piano superare questo mio tabù 😂..
In tal modo potrò farmi passare le scimmie e provare vari brand.. Visto che io non mi sono fossilizzato su un solo brand.. Piace provarli un po' tutti, nel loro bene e male..
Poi pixel essendo uno stimatore di Android Stock.. E dai tempi degli ottimi nexsus, Non potevo non provarlo.. Poi a sto prezzo.. La voglia è più stimolata senza se e senza ma..
E se mi dite, ma se si vira il display è azzurrino? Io rispondo da buon napoletano di sangue, è un plus che nessun brand ha come features 😂😂😂😂😂

A si vero!! Pensa che alcuni brand ce l'hanno anche senza girare il display!!!

:D:D:D:D:lol::lol::lol:;);)

Ma sono dettagli..

Messaggio modificato da VIPER10, 27 November 2018 - 21:49 PM

#6917 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2407 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 22:00 PM

Io sulle dimensioni resto fermo sulle mie. Trovassi un Pixel 2 allo stesso prezzo o anche poco più lo scambierei al volo.

Il problema di sto telefono, oltre alla pesantezza generale, è che è maledettamente LARGO.

#6918 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5289 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 22:14 PM

Io sulle dimensioni resto fermo sulle mie. Trovassi un Pixel 2 allo stesso prezzo o anche poco più lo scambierei al volo.

Il problema di sto telefono, oltre alla pesantezza generale, è che è maledettamente LARGO.

Aspe.. Capisco la larghezza ok, ma il peso 175gr.. Sono ancora un po' in media " normale" con la fascia padella dei top di gamma.. C'è davvero di peggio

Giusto per citarne due, Note 9/201gr Mimix3 218gr

Messaggio modificato da Ferdy72, 27 November 2018 - 22:15 PM

#6919 Fablito

Fablito

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 22:21 PM

Finalmente con il panda!
Avete fatto un reset dopo tutti gli aggiornamenti?
Lo trovo molto solido e soprattutto per la grandezza davvero leggero. Altro non posso dire al momento

#6920 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 352 messaggi

Inviato 27 November 2018 - 22:27 PM

Ciao ragazzi ero intenzionato ad acquistarlo nuovo con la promo di unieuro ma sono andati a ruba quindi ho provato con l usato e ho trovato una persona che me lo da a 280 euro con 6 mesi di vita però non ha più la fattura quindi nessuna garanzia,che dite conviene per quella cifra o meglio cercare altro ?