Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7528 risposte a questa discussione

#6961 NIPO

NIPO

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 15:51 PM

Comunque il mio vira davvero alla minima inclinazione... anche tenendolo in mano lo noto...anche a voi è così?

#6962 Zekol

Zekol

Membro evoluto

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 16:03 PM

Quanto ci mette a caricarsi da 0 a 100?
È la prima carica e sono passate due ore ormai ma non è arrivato nemmeno al 50%

#6963 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 16:05 PM

Comunque il mio vira davvero alla minima inclinazione... anche tenendolo in mano lo noto...anche a voi è così?

Io lo vedo virare solo oltre i 45 grado di inclinazione

#6964 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 16:26 PM

Anzi direi che è veramente visibile oltre i 90.... comunque a me non dà fastidio

#6965 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16286 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 17:37 PM

Quanto ci mette a caricarsi da 0 a 100?
È la prima carica e sono passate due ore ormai ma non è arrivato nemmeno al 50%

È il solito problema della ricarica.. L'anno scorso qualcuno sosteneva dipendesse dalla temperatura del device in fase di carica..

E fortuna che c'era qualcuno che diceva che era perfino rapida.. Pensa te. :D:D:D;);)

#6966 NIPO

NIPO

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 17:43 PM

No, il mio vira alla minima inclinazione...
Altra cosa che sto notando è una certa tendenza al giallo nelle schermate bianche...come quando visualizzo questo Forum ad esempio,mi sembra tutto un po' giallognolo...non so se è questione di abitudine...ho sempre avuto display LCD e il risultato è molto diverso... sembra quasi di avere la modalità notte attiva (ho controllato ed è disattivata)... c'è qualche app/tool per controllare questa cosa?
L'assistenza invece come si comporta nel caso? Ne danno uno nuovo o uno ricondizionato? Secondo voi meglio sentire Unieuro o direttamente Google?
Grazie

Messaggio modificato da NIPO, 29 November 2018 - 17:44 PM

#6967 Zekol

Zekol

Membro evoluto

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 17:44 PM

È il solito problema della ricarica.. L'anno scorso qualcuno sosteneva dipendesse dalla temperatura del device in fase di carica..

E fortuna che c'era qualcuno che diceva che era perfino rapida.. Pensa te. :D:D:D;);)

Azz menomale che l'ho messo in carica alle 14 circa, ora sono le 17.40 ed è arrivato al 75% o più (purtroppo non indica la percentuale da spento)

Spero solo che finisca prima delle 18.30 😐

#6968 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 17:51 PM

E fortuna che c'era qualcuno che diceva che era perfino rapida.. Pensa te. :D:D:D;) ;)

Cioè per caricarsi dallo zero al 50% ci mette una vita? E poi?? Ma soprattutto, a cosa è dovuto?

#6969 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16286 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 18:07 PM

Cioè per caricarsi dallo zero al 50% ci mette una vita? E poi?? Ma soprattutto, a cosa è dovuto?

In realtà il mio a volte ci metteva meno a volte di più ma sicuramente in mezz'ora caricava il 20 % scarso..

Google era a conoscenza della cosa ma mi pare non abbia risolto una beata mazza..

Oltretutto ci sono devices che caricano più velocemente e altri no.

Bo..

Se provate gli Oppo non tornate più indietro.
:D:D:D;);)

Messaggio modificato da VIPER10, 29 November 2018 - 18:09 PM

#6970 NIPO

NIPO

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 18:51 PM

No, il mio vira alla minima inclinazione...
Altra cosa che sto notando è una certa tendenza al giallo nelle schermate bianche...come quando visualizzo questo Forum ad esempio,mi sembra tutto un po' giallognolo...non so se è questione di abitudine...ho sempre avuto display LCD e il risultato è molto diverso... sembra quasi di avere la modalità notte attiva (ho controllato ed è disattivata)... c'è qualche app/tool per controllare questa cosa?
L'assistenza invece come si comporta nel caso? Ne danno uno nuovo o uno ricondizionato? Secondo voi meglio sentire Unieuro o direttamente Google?
Grazie

Forse è solo questione di abitudine, magari non sono abituato a bianchi così caldi, ma non so come verificare se è normale...
Altea domanda (scusare se vi stresso): non c'è la modalità risparmio batteria per il GPS? O è attivo o è spento? Di solito trovavo nelle impostazioni la scelta tra estrema precisione e risparmio batteria...
Comunque audio stereo davvero top, fotocamera ancora da approfondire,ma sembra davvero fantastica.

#6971 Zekol

Zekol

Membro evoluto

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 19:01 PM

In realtà il mio a volte ci metteva meno a volte di più ma sicuramente in mezz'ora caricava il 20 % scarso..

Google era a conoscenza della cosa ma mi pare non abbia risolto una beata mazza..

Oltretutto ci sono devices che caricano più velocemente e altri no.

Bo..

Se provate gli Oppo non tornate più indietro.
:D:D:D;);)

Dopo 4 ore e mezza mi sono rotto e l'ho staccato e acceso perché dovevo uscire... E niente, 77%
Non so cosa pensare

Messaggio modificato da Zekol, 29 November 2018 - 19:03 PM

#6972 Rallo77

Rallo77

Membro evoluto

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 19:21 PM

Hai utilizzato cavo e caricabatterie originali suoi?

#6973 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 20:42 PM

Io ho notato che quando lo attacco rimane per un po' fisso sulla percentuale batteria di partenza. Poi, diciamo dopo un buon quarto d'ora, comincia a salire abbastanza velocemente ed in un ' ora e mezza in totale carica completamente.

#6974 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 20:49 PM

è molto semplice , se siete sotto i 20 gradi di temperatura ambientale non parte la ricarica rapida , e se siete sopra per farla partire dovete attaccare il telefono e poi staccarlo e riattaccarlo.

la perfezione non esiste , ma il pixel 2 xl ci si avvicina abbastanza nel complesso

Messaggio modificato da valentina3, 29 November 2018 - 20:50 PM

#6975 Zekol

Zekol

Membro evoluto

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 20:59 PM

Hai utilizzato cavo e caricabatterie originali suoi?

Sisi

è molto semplice , se siete sotto i 20 gradi di temperatura ambientale non parte la ricarica rapida , e se siete sopra per farla partire dovete attaccare il telefono e poi staccarlo e riattaccarlo.

la perfezione non esiste , ma il pixel 2 xl ci si avvicina abbastanza nel complesso

Ora non so quanti gradi erano in camera, ma anche senza ricarica rapida non è troppo il 75% in 4 ore e mezza?

#6976 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 21:03 PM

Sisi

Ora non so quanti gradi erano in camera, ma anche senza ricarica rapida non è troppo il 75% in 4 ore e mezza?

come ho detto , staccalo e riattaccalo quando fa così

#6977 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 21:07 PM

..lo stavo leggendo proprio ora su alcuni forum americani. È proprio così! Infatti, pur non sapendo, prima ho staccato e riattaccato e subito la percentuale ha cominciato a salire. Grazie mille per l'informazione!!! E sono perfettamente d'accordo con te: è quasi perfetto!

#6978 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16286 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 21:21 PM

Valentina te vojo bene, però se uno se deve pur mettere a capì quanti grandi ce stanno in una stanza per capire se carica rapidamente o meno e poi staccà e riattaccà er cavo e poi forse parte la carica, direi normale, altro che rapida.. Direi che proprio di perfezione nun se po' parlà ..

Me fate morì...

:D:D:D:D:D

Messaggio modificato da VIPER10, 29 November 2018 - 21:22 PM

#6979 Zekol

Zekol

Membro evoluto

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 21:33 PM

come ho detto , staccalo e riattaccalo quando fa così

Alla prossima carica proverò, grazie :)

#6980 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 22:31 PM

Ragazzi mi sono perso il discorso camera. Quella attualmente installata sul pixel 2 con Android 9 ha tutte le caratteristiche della camera del nuovo pixel.3 oppure manca qualcosa ?