Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7387 risposte a questa discussione

#7181 Rallo77

Rallo77

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 20:29 PM

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa in cui S9 è superiore è nel display, stop, ma stop proprio

#7182 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 21:02 PM

Io gli ho fianco a fianco.. per i video secondo me siamo lì, ho fatto due prove veloci e per quanto mi riguarda le differenze alemeno a me sembrano minime anche se Samsung ha un ottimo focus tracking.. foto poi metterò qualche samples.. per il resto almeno per me:
Display: nettamente s9
Autonomia: pixel 2 XL con il mio uso un 25% in più
Fluidita: pixel ma Samsung ha fatto passi da gigante e gira molto bene
Audio: per me s9 plus sia da speker che da capsula
Portabilità: s9 con una cover lo trovo più comodo
Sblocco: impronte ottime in entrambi ma su s9 si ha anche lo sblocco viso più iride che funziona bene, non siamo a livelli mate 20 pro ma rispetto a note 8 e s8 plus non c'è paragone
Note generali: android stock vs ricchezza software Samsung , qui va a gusti.. feedback aprivo bello su entrambi ma preferisco quello di Samsung..

#7183 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 21:06 PM

Ottima disamina, io per esempio odio android stock, mi fa tristezza proprio...concordo sui punti a favore e contro che hai evidenziato.

#7184 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 22:32 PM

Io gli ho fianco a fianco.. per i video secondo me siamo lì, ho fatto due prove veloci e per quanto mi riguarda le differenze alemeno a me sembrano minime anche se Samsung ha un ottimo focus tracking.. foto poi metterò qualche samples.. per il resto almeno per me:
Sblocco: impronte ottime in entrambi ma su s9 si ha anche lo sblocco viso più iride che funziona bene, non siamo a livelli mate 20 pro ma rispetto a note 8 e s8 plus non c'è paragone
Note generali: android stock vs ricchezza software Samsung , qui va a gusti.. feedback aprivo bello su entrambi ma preferisco quello di Samsung..

Quoto tutto. Unica cosa reputo i video complessivamente superiori su s9+. Da amante dei concerti il Samsung mi ha regalato più gioie quando registravo

Messaggio modificato da MakkaPanik, 09 December 2018 - 22:32 PM

#7185 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 22:40 PM

Quoto tutto. Unica cosa reputo i video complessivamente superiori su s9+. Da amante dei concerti il Samsung mi ha regalato più gioie quando registravo

Come detto sui video non sono proprio diciamo super attendibile in quanto ho provato poco e ne faccio massimo una decina all'anno..

Cmq pixel terminale veramente super poi a i prezzi a cui si trova ora è praticamente perfetto..

#7186 Cicciocant

Cicciocant

Junior Member

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 23:33 PM

Una domanda. Qualcuno usa Fluid navigation gesture su questo telefono ? Quando viene disabilitata la barra di navigazione, notate una scarsa reattività al touch negli angoli inferiori dello schermo?

#7187 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 08:38 AM

Una domanda. Qualcuno usa Fluid navigation gesture su questo telefono ? Quando viene disabilitata la barra di navigazione, notate una scarsa reattività al touch negli angoli inferiori dello schermo?

Non la uso sul pixel ma su un p20 lite. Confermo la scarsa reattività del touch nella zona inferiore. Avevo installato l'app anche su altri modelli ed era ancora peggio. Magari migliorerà con gli aggiornamenti.

#7188 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1228 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 09:35 AM

hai dimenticato la camera migliore sul 2xl, senza considerare quella anteriore dove non c'è paragone.

#7189 Fablito

Fablito

Membro evoluto

• Membro
  • 473 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 10:46 AM

Poi fai qualche foto... :ok :ok :ok

Eccone una al volo fatta ieri
Screenshot-20181210-013658.png

#7190 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 12:03 PM

hai dimenticato la camera migliore sul 2xl, senza considerare quella anteriore dove non c'è paragone.

Della camera lo avevo detto già prima in vari post.. qui pixel è superiore..

#7191 simoboy89

simoboy89

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 14:23 PM

Ragazzi ho un problema con il pixel, con tutti gli auricolari con filo che ho hanno tutti problemi. Mentre ascolto la musica tutto normale, se invece parlo al telefono, durante la chiamata, appena tocco il filo si sente disturbare nelle cuffie. Sapete cosa può essere? Ho provato con vari adattatori jack e varie cuffie.

#7192 simoboy89

simoboy89

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 14:24 PM

Eccone una al volo fatta ieri
Screenshot-20181210-013658.png

Stavo per prendere anche io le dbrand, la fotocamera posteriore come la proteggi? Non si graffia non avendo la cover?

#7193 Fablito

Fablito

Membro evoluto

• Membro
  • 473 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 19:18 PM

Stavo per prendere anche io le dbrand, la fotocamera posteriore come la proteggi? Non si graffia non avendo la cover?

Non la proteggo. Lo sto usando così come lo vedi

#7194 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2685 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 19:37 PM

Purtroppo dopo 4 giorni di uso oggi è apparsa una macchia sul display...sembrano pixel morti o bloccati su vari colori. Imbarazzante veramente dove c è di mezzo lg c è scarsa qualità.
Chiamato Google e stanno cercando di rimbalzarmi perché non ho comprato direttamente dallo store..e questi vogliono fare concorrenza ad Apple?

#7195 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 20:47 PM

Come promesso ecco qualche foto fatta con pixel e s9 plus. Questo del pixel sono quelle con il prefisso IMG
https://drive.google...e7yI97cZcA208Mx

#7196 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5260 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 22:23 PM

Ma questa è una cover 🤔🤔🤔

#7197 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 310 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 23:48 PM

Ma questa è una cover 🤔🤔🤔

È una pellicola colorata

#7198 drugo0972

drugo0972

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 11 December 2018 - 08:35 AM

Io invece ho contattato l'assistenza Google via chat per la questione VoLTE.
Inizialmente la tizia mi ha detto che sarebbe bastato scegliere come rete preferita il 4g, e magicamente avrei attivato il VoLTE.
Quando le ho detto che avevo fatto prove con altro telefono e stessa SIM, con chiamate a numeri con VoLTE attivo, e che solo il Pixel switcha in 3g, ha preso tempo ed ha detto che deve parlare con il reparto tecnico. Mi invierà una email.
Mi sembrano un tantino impreparati.
Vero è che TIM non dà nessun Pixel tra i terminali abilitati al suo Voce 4g, ma a livello globale il Pixel2xl è riconosciuto come abilitato.
Vedremo.

#7199 drugo0972

drugo0972

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 11 December 2018 - 09:36 AM

Come promesso ecco qualche foto fatta con pixel e s9 plus. Questo del pixel sono quelle con il prefisso IMG
https://drive.google...e7yI97cZcA208Mx

Sinceramente non me lo aspettavo. Però effettivamente le foto del Pixel sono sempre meno impastate e con più dettagli rispetto a S9+.
Ma Note9 e S9+ hanno lo stesso sensore fotografico.

#7200 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 11 December 2018 - 10:00 AM

Sinceramente non me lo aspettavo. Però effettivamente le foto del Pixel sono sempre meno impastate e con più dettagli rispetto a S9+.
Ma Note9 e S9+ hanno lo stesso sensore fotografico.

Delle foto che ho messo quella dell'albero di Natale grande rende bene l'idea di come lavoro l'ottima gcam. Al contrario non mi fa impazzire quella in modalità notte del pixel sul piazzale. Li preferisco Samsung..
Cmq due ottime fotocamera ma pixel nel complesso per me è meglio..