Vai al contenuto

Foto
* * * * - 15 voti

Google PIXEL 2 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7823 risposte a questa discussione

#7821 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2295 messaggi

Inviato 07 October 2020 - 18:32 PM

A ok ... Nel mio caso nessuna importanza ;)

#7822 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 115 messaggi
  • LocalitàErcolano (Napoli)

Inviato 08 December 2020 - 10:09 AM

Buongiorno ragazzi, info: ieri per curiosità ho provato ad aggiornare il Pixel 2 XL perché ricordavo che Google avesse promesso un ultimo maxi aggiornamento a dicembre con le ultime features drops, ma andando nel relativo Tab esce il messaggio che il telefono non è più supportato ufficialmente per gli aggiornamenti e quindi non è possibile nemmeno cercarli. Ciò nonostante, poco fa mi ha notificato un aggiornamento di sistema di 8MB circa. L'ho eseguito ma non sembra essere cambiato nulla, a voi è arrivato?

#7823 gastro

gastro

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato 08 December 2020 - 20:08 PM

Buongiorno ragazzi, info: ieri per curiosità ho provato ad aggiornare il Pixel 2 XL perché ricordavo che Google avesse promesso un ultimo maxi aggiornamento a dicembre con le ultime features drops, ma andando nel relativo Tab esce il messaggio che il telefono non è più supportato ufficialmente per gli aggiornamenti e quindi non è possibile nemmeno cercarli. Ciò nonostante, poco fa mi ha notificato un aggiornamento di sistema di 8MB circa. L'ho eseguito ma non sembra essere cambiato nulla, a voi è arrivato?

si è arrivato anche a me. Le patch sono rimaste quelle di ottobre. Penso che abbiano sistemato qualche bug e poco altro. Spero in seguito arrivi qualcos'altro come regalo di Natale  :)

#7824 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 115 messaggi
  • LocalitàErcolano (Napoli)

Inviato 08 December 2020 - 21:13 PM

si è arrivato anche a me. Le patch sono rimaste quelle di ottobre. Penso che abbiano sistemato qualche bug e poco altro. Spero in seguito arrivi qualcos'altro come regalo di Natale :)

Grazie! Speriamo.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi