Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7321 risposte a questa discussione

#4001 stesa

stesa

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 09:58 AM

Io. How una super slim e mi ci trovo bene.

non ti si è avermi iato ?

#4002 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 10:35 AM

Ahahahha. Come se fosse antani.

#4003 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4389 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 24 March 2018 - 10:37 AM

provalo con calma , poi facci sapere. ad es. sulla ricezione (effettiva) sembra che ci siano delle tocche.. e per la portabilità... il pixel se non sbaglio è piu leggero piu corto e piu sottile..

dò per scontato che sul display il samsung sia superiore , per quanto il mio pixel non lasci affatto a desiderare se non affiancato ad un display superiore

Beh s9+ e TRE mm più stretto il che nell'utilizzo con una mano soprattutto porta non pochi benefici come lunghezza sono praticamente uguale
0.5 mm in più s9+
Mah vedremo fino a martedì non lo avrò...ma la prima sensazione che ho avuto da Unieuro confrontandolo con il mio pixel era di una maneggevolezza parecchio migliore....chissà nell'utilizzo di tutti i giorni magari le cose cambiano

#4004 Lupokkio

Lupokkio

Banned

• Bannato
  • 1093 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 11:12 AM

Quindi mi confermate che chi lo ha nero con custodia o pellicola posteriore sul. Retro nn si svernicia

#4005 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 11:34 AM

Nella fattispecie il problema riferito al tuo pixel quale sarebbe?

me ne sono riguardato dal comprarlo, tra display blu e bug vari che il pixel 2 (non xl) non ha.

#4006 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1521 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 12:24 PM

me ne sono riguardato dal comprarlo, tra display blu e bug vari che il pixel 2 (non xl) non ha.

Capisco che invece di rischiare sia meglio investire altrove . Il tuo commento mi sembrava di una persona che lo aveva e si era stancata di svariate problematiche .
Comunque il mio di tutti quei problemi ha lo schermo un po' azzurrino oltre una certa soglia . Pochi giorni fa ho visto s8 plus di un collega che nel complesso ha lo schermo peggiore. Sia per luminosità che colorazione.

#4007 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2846 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 12:26 PM

Ma la capsula audio è migliorata un po'? Quando l'avevo provato aveva un audio abbastanza scarso in chiamata

#4008 stesa

stesa

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 13:24 PM

Ma la capsula audio è migliorata un po'? Quando l'avevo provato aveva un audio abbastanza scarso in chiamata

sul mio (dico sul mio perchè ormai è assodato che son tutti diversi  :roll ) l'audio in capsula è abbastanza alto , la qualità poco più che mediocre

#4009 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 789 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 18:21 PM

Io non capisco come si fa a valutare la qualità dell'audio, senza polemica. A me sembra buona. In che senso mediocre? Quali caratteristiche mancherebbero?

#4010 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4389 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 24 March 2018 - 18:29 PM

Scherzi si?
Cioè audio in capsula?
Dai è terribile su e lo dico da adulatore di questo telefono...
Prova a fare una chiamata con un note 8 ad esempio poi fammi un fischio

Messaggio modificato da ally1446, 24 March 2018 - 18:30 PM

#4011 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2846 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 18:36 PM

Ok chiaro, non mi sembra variato quindi, grazie !

#4012 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utente Vip
  • 2778 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 24 March 2018 - 18:39 PM

Scherzi si?
Cioè audio in capsula?
Dai è terribile su e lo dico da adulatore di questo telefono...
Prova a fare una chiamata con un note 8 ad esempio poi fammi un fischio

Ehm... sul mio l'audio in capsula è veramente molto molto buono. Sicuramente meglio del Galaxy S9+ (non ricordo onestamente com'era sul Note ma direi uguale a questo).

#4013 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4389 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 24 March 2018 - 18:56 PM

Allora ci saranno esemplari diversi che ti devo dire...
Per me veramente se lo paragono al note non c'è confronto il Samsung sembra un telefono fisso
Credo che il problema sia questo..
Io chiamo quasi sempre sotto copertura 2g probabilmente Samsung gestisce meglio la chiamata in 2g
In 4g nemmeno il pixel si sente male ma per me non è comunque a livello del note

#4014 stesa

stesa

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 20:23 PM

Allora ci saranno esemplari diversi che ti devo dire...

questa è la realtà , ormai è assodato. ringraziamo il controllo qualità di LG ed auguriamoci che fallisca entro quest'anno

#4015 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2100 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 20:44 PM

Da oggi con voi dopo breve esperienza del Pixel2 piccolo. Qualche ora stock poi inserita la beta di Android P. Divertente e, non vorrei animare false speranze, a me sembra migliorato tanto anche il display.

#4016 Fenix3

Fenix3

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 20:50 PM

Da oggi con voi dopo breve esperienza del Pixel2 piccolo. Qualche ora stock poi inserita la beta di Android P. Divertente e, non vorrei animare false speranze, a me sembra migliorato tanto anche il display.

Anch'io ho beta P da qlc giorno e in effetti il display soffre molto meno dell' alone azzurro.

#4017 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 789 messaggi

Inviato 24 March 2018 - 21:34 PM

Ehm... sul mio l'audio in capsula è veramente molto molto buono. Sicuramente meglio del Galaxy S9+ (non ricordo onestamente com'era sul Note ma direi uguale a questo).

Anche sul mio. Per quello non capivo.

#4018 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1521 messaggi

Inviato 25 March 2018 - 11:02 AM

Anch'io ho beta P da qlc giorno e in effetti il display soffre molto meno dell' alone azzurro.

Io penso sempre più che questi schermi siano tanto il frutto di una taratura , intendo però via software.
Qua si era detto che il demerito era per la copertura del pOled da un rivestimento polarizzante . La una questione simile si ha anche con i televisori OLED . LG produce per tutti ma alcuni difetti sono evidenti solo sui televisori che vende direttamente dalla casa . Quindi o quelli che rivende ai concorrenti sono prodotti con altro criterio , ma dubito , oppure gli altri tramite lato software riescono a gestire differentemente .
Per curiosità, come si può installare la beta P ....?

#4019 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 25 March 2018 - 12:37 PM

Capisco che invece di rischiare sia meglio investire altrove . Il tuo commento mi sembrava di una persona che lo aveva e si era stancata di svariate problematiche .
Comunque il mio di tutti quei problemi ha lo schermo un po' azzurrino oltre una certa soglia . Pochi giorni fa ho visto s8 plus di un collega che nel complesso ha lo schermo peggiore. Sia per luminosità che colorazione.

parlo con cognizione di causa perché sono stato un fervido possessore di google phone fin dagli albori e non un nexus fan di ultima data conciso con l'uscita del nexus 5 a prezzo saldo (per poi scoprire che valeva quanto costava, anzi meno).

da nexus one, passando per galaxy nexus, nexus 4 e poi nexus 6p... ottime esperienze d'uso ma costellate da bug, difetti piccoli e grandi... da quando ho spedito il nexus 6p in assistenza e mi è stato mandato un mate 9 in sostituzione per via dell'irreparabilità del 6p.... mi ritrovo un os magari un po + bruttarello, ma 0 bug, 0 difetti e soprattutto tanta autonomia.

#4020 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utente Vip
  • 2778 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 25 March 2018 - 12:43 PM

da nexus one, passando per galaxy nexus, nexus 4 e poi nexus 6p..

Grande, pure io li ho avuti tutti, e questo è il primo che mi da un'esperienza d'uso veramente completa e soddisfacente (chiaramente anche merito di Oreo). Gli altri avevano sempre qualche mancanza clamorosa (soprattutto nel reparto foto).