Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 voti

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5452 risposte a questa discussione

#5441 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3433 messaggi

Inviato 12 June 2018 - 18:22 PM

https://www.phoneare...around_id105707

#5442 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 09:36 AM

Fortunatamente a me non serve, probabilmente il mio non è un vero pixel 2 xl  :ghgh

#5443 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 21:52 PM

Qualcuno ha le clear coat full body ? Come si trova ho letto che danno problemi sul posteriore è vero

#5444 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 09:32 AM

Qualcuno ha le clear coat full body ? Come si trova ho letto che danno problemi sul posteriore è vero

Danno problemi solo se hai la versione panda....perchè pare che togliendole si rischi venga via la verniciatura della parte bianca

#5445 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 14:48 PM

Ah ecco meno male l ho messa full alla nera

#5446 revival-dance

revival-dance

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 17:14 PM

Salve ragazzi buonasera, è arrivato il momento di cambiare terminale e per questo vi volevo chiedere un consiglio: conviene prendere questo pixel 2 XL oppure un LG g7? Grazie mille

#5447 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 13385 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 18:31 PM

Salve ragazzi buonasera, è arrivato il momento di cambiare terminale e per questo vi volevo chiedere un consiglio: conviene prendere questo pixel 2 XL oppure un LG g7? Grazie mille

Dipende come sempre da quello che cerchi.
Considerando che pixel 3 uscirà tra non molto per esempio io ci penserei bene...inoltre il pixel 2 xl ha oggettivamente problemi al display, quindi potresti inciampare in una unità che vira molto al blu...

Inoltre nell'uso quotidiano g7 sicuramente è molto più comodo..

Poi con la gcam su avrai praticamente la stessa qualità di foto del pixel se non meglio.. Bdb in primis.. Ne sono stra sicuro..

Io comunque, consiglio personale non spenderei mai quelle cifre per uno smart...

Poi chiaro se il g7 lo riesci a prendere con la Tim a 300 euro... Tutto cambia.. Al volo..

#5448 revival-dance

revival-dance

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 18:35 PM

Dipende come sempre da quello che cerchi.
Considerando che pixel 3 uscirà tra non molto per esempio io ci penserei bene...inoltre il pixel 2 xl ha oggettivamente problemi al display, quindi potresti inciampare in una unità che vira molto al blu...

Inoltre nell'uso quotidiano g7 sicuramente è molto più comodo..

Poi con la gcam su avrai praticamente la stessa qualità di foto del pixel se non meglio.. Bdb in primis.. Ne sono stra sicuro..

Io comunque, consiglio personale non spenderei mai quelle cifre per uno smart...

Poi chiaro se il g7 lo riesci a prendere con la Tim a 300 euro... Tutto cambia.. Al volo..

Grazie mille per la risposta e per i chiarimenti, sei stato molto gentile! Opterò per il g7 allora, magari aspetto un altro pochino nell'attesa che il prezzo si abbassi. Grazie ancora

#5449 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 18:42 PM

Io aspetterei il pixel 3 e poi farei le valutazioni. Comprarlo ora a prezzo pieno o quasi sinceramente non lo farei. A meno che non ti serva subito ma mi pare di capire che puoi aspettare quindi lo farei.

#5450 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 20:50 PM

il Pixel2xl è acquistabile anche con Wind...

#5451 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 08:38 AM

Fortunatamente a me non serve, probabilmente il mio non è un vero pixel 2 xl  :ghgh

La maremma mai**a me la sono proprio tirata, da stamattina ho il problema dello sblocco leeeeeeeeeeeeeeento  :ghgh , e vabbuò spero esca almeno presto il fix .

Se tieni parecchio tempo un terminale lascia stare Lg , se hai la possibilità prendi un muletto da spendere poco e attendi ottobre che esca pixel 3 e anche altri terminali.

#5452 revival-dance

revival-dance

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 09:45 AM

La maremma mai**a me la sono proprio tirata, da stamattina ho il problema dello sblocco leeeeeeeeeeeeeeento :ghgh , e vabbuò spero esca almeno presto il fix .

Se tieni parecchio tempo un terminale lascia stare Lg , se hai la possibilità prendi un muletto da spendere poco e attendi ottobre che esca pixel 3 e anche altri terminali.

Ti ringrazio per il consiglio, sei stato molto gentile

#5453 Giuseppe Giordano

Giuseppe Giordano

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 12:23 PM

Ti ringrazio per il consiglio, sei stato molto gentile

il problema è che la maggior parte..sono LG :) :)..scherzo gli LG che ho avuto andavano più che bene:) :)...