Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7344 risposte a questa discussione

#6501 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 08:28 AM

Secondo me sono lo stesso prodotto e conta solo la scrupolosità di chi le applica.

Messaggio modificato da gupise, 17 November 2018 - 08:30 AM

#6502 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 09:25 AM

Con le zagg o le clear che voi sappiate si può coprire solo il vetrino posteriore dietro? La parte liscia in alluminio vorrei lasciarla così perchè mi piace la sensazione al tatto che dà...

#6503 volpeastuta

volpeastuta

Membro evoluto

• Membro
  • 135 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 17 November 2018 - 10:28 AM

Ragazzi su subito sono tutti a vendere il telefono... Chi lo ha ricevuto in regalo, chi lo vende perché passa ad iOS e chi ne ha ricevuti due...a prezzi poi esorbitanti! Incredibile!!!

Spero gli rimangano tutti invenduti.. Odio queste cose.
Sopratutto perché c'è gente che seriamente magari a quel prezzo lo avrebbe comprato.

#6504 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 10:30 AM

Ragazzi su subito sono tutti a vendere il telefono... Chi lo ha ricevuto in regalo, chi lo vende perché passa ad iOS e chi ne ha ricevuti due...a prezzi poi esorbitanti! Incredibile!!!

Sopratutto perché c'è gente che seriamente magari a quel prezzo lo avrebbe comprato.

Non ti preoccupare il mercato risolverà tutto naturalmente... Ce ne saranno troppi tutti insieme sui mercatini e tutti saranno inevitabilmente costretti ad aggiustare il prezzo sotto i 329.
Purtroppo i paraculi ci stanno sempre in queste occasioni

#6505 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1521 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 10:36 AM

Ma andare da MW e montare le zagg che sono le migliori no?

A me sinceramente non piacciono. Per quanto poi io lasci riposare il telefono ad assestarla , dopo un po' di giorni già ci sono segni un po' sparsi .
Da notare che lo smartphone poi da me venga trattato davvero con cura . L'ultima che ho fatto applicare mi aveva stancato ,quando l'ho tolta mi sono accorto che era davvero spessa ,questo fattore influisce sull'uso generale dello smartphone. Alla fine , per pochi euro ho comperato la Skinomi,applicata da solo . Da due mesi non si è sollevato neppure un angolo , adesso si inizia a vedere qualche segno.

Messaggio modificato da Ollie75, 17 November 2018 - 10:36 AM

#6506 renatox

renatox

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 10:43 AM

consiglio su vetro temperato da applicare?

#6507 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1626 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 17 November 2018 - 10:56 AM

lo vendono generalmente sui 450 ..non male come ricarico . Anche a me non piacciono ste cose .

#6508 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 10:56 AM

Non ti preoccupare il mercato risolverà tutto naturalmente... Ce ne saranno troppi tutti insieme sui mercatini e tutti saranno inevitabilmente costretti ad aggiustare il prezzo sotto i 329.
Purtroppo i paraculi ci stanno sempre in queste occasioni

Non ne sarei così certo, c'è chi riuscirà a farsi quei 40-50€ minimo...purtroppo i polli che pur di averlo e che penseranno che a 370/380 ma pure 400 sarà comunque un affare rispetto a quanto si trova da altre parti, ci saranno eccome se ci saranno...

Cavoli loro comunque se sono così poveracci da farci la "ricotta" per poche decine di euro...io un telefono di questo valore non lo riuscirei a vendere nemmeno a 400 consapevole che non mi ricapiterebbe mai più l'occasione di riaverlo alla cifra a cui lo stiamo pagando...

Messaggio modificato da gianpi91, 17 November 2018 - 10:57 AM

#6509 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2130 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:21 AM

Manufacture date: December 19, 2017 Shipped from factory: December 26, 2017

Scusate tutti questi post consecutivi ma sto dal telefono e non riesco a editare.

Un anno in pratica. Chissà se la batteria sia ancora al 100% di efficienza

#6510 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 841 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:35 AM

E vabbè si sapeva..chi gennaio, chi novembre...impossibile pensare di averne uno prodotto ad ottobre. Anche perché sicuramente dopo un certo periodo avranno anche smesso di produrli per concentrarsi sui nuovi e per smaltire le scorte in esubero.

#6511 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:38 AM

Vorrei solamente ricordare che abbiamo acquistato un Pixel 2 XL con cover originale da 40€ al prezzo di un Pocophone...c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di lamentarsi?

#6512 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 841 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:50 AM

Vorrei solamente ricordare che abbiamo acquistato un Pixel 2 XL con cover originale da 40€ al prezzo di un Pocophone...c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di lamentarsi?

E che dobbiamo fare? Chiudere il thread e ringraziare Unieuro con cori di giubilo?  :slurp

Non credo ci sia nessuno qui cosi fesso da lamentarsi, questo non vuol dire che non si possano fare semplici osservazioni.

Che poi, usandolo da ieri il fattore display è quello che mi ha interessato di meno, nel senso che nel quotidiano, a meno che non sei proprio fissato, non lo noti neanche.

Vorrà dire che la mia unità è meno afflitta rispetto ad altre? Può essere. Di certo il difetto c'è, ma non in maniera tale da inficiare la bellezza di questa mostruosità di pixel.  :tesoro

Messaggio modificato da Last_Of_Us, 17 November 2018 - 11:51 AM

#6513 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 523 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:54 AM

non diciamo eresie... il primo anno è A SCELTA DEL CONSUMATORE se rivolgersi al produttore o al venditore e non è scritto da nessuna parte che devi insistere per passare assolutamente tramite il venditore. il secondo anno il venditore non è più responsabile quindi devi passare per forza tramite il venditore salvo condizioni migliorative che il produttore o il venditore possono decidere liberamente

A scelta del consumatore?!? OOOk.... Hai un po le idee confuse, comunque vatti a leggere l'articolo l'art. 128 del Codice Del Consumo e poi ne riparliamo..... È quello che norma la garanzia legale ... Non parlare tanto per sentito dire ma informati...

#6514 renatox

renatox

Junior Member

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 12:11 PM

E che dobbiamo fare? Chiudere il thread e ringraziare Unieuro con cori di giubilo?  :slurp

Non credo ci sia nessuno qui cosi fesso da lamentarsi, questo non vuol dire che non si possano fare semplici osservazioni.

Che poi, usandolo da ieri il fattore display è quello che mi ha interessato di meno, nel senso che nel quotidiano, a meno che non sei proprio fissato, non lo noti neanche.

Vorrà dire che la mia unità è meno afflitta rispetto ad altre? Può essere. Di certo il difetto c'è, ma non in maniera tale da inficiare la bellezza di questa mostruosità di pixel.  :tesoro

ricevuto aggiornamento pie e ultima google camera night?

#6515 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 17 November 2018 - 12:40 PM

Purtroppo non mi è arrivato ieri nonostante fosse stato spedito giovedì... intanto ho comunque ordinato le bellissime Skin dbrand e ho in arrivo anche il Pixel 3 con cui confrontarlo.

#6516 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 12:53 PM

A scelta del consumatore?!? OOOk.... Hai un po le idee confuse, comunque vatti a leggere l'articolo l'art. 128 del Codice Del Consumo e poi ne riparliamo..... È quello che norma la garanzia legale ... Non parlare tanto per sentito dire ma informati...

Scusa... Sono un avvocato.
Informati tu.
È proprio come ha detto l utente sopra.
Non basta saper leggere un articolo per poter sapere tutto sui combinati disposti Delle diverse norme.

Messaggio modificato da tarari86, 17 November 2018 - 12:55 PM

#6517 simoboy89

simoboy89

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 13:15 PM

Io ti parlo proprio da un pocophone (che si difende bene) e sto aspettando con ansia questo pixel. Mi dispiace solo aver scelto il ritiro in negozio e spero proprio che lunedì mattina riesco ad averlo. L'unica cosa che mi lamento è proprio questo discorso di Unieuro, trovo assurdo dover aspettare più della consegna a domicilio.

#6518 Barsab

Barsab

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 13:17 PM

Io ho chiamato il punto vendita mio scelto, ancora nn li hanno. Li aspettano col camion di mart o giov. Tempi lunghi mi sa...

#6519 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 13:30 PM

In chat mi hanno detto inizio settimana entrante... Ma forse ve lo avevo già scritto

#6520 Fablito

Fablito

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 13:32 PM

Purtroppo non mi è arrivato ieri nonostante fosse stato spedito giovedì... intanto ho comunque ordinato le bellissime Skin dbrand e ho in arrivo anche il Pixel 3 con cui confrontarlo.

Anch'io sicuramente prenderò un paio di skin. Appena arriva valuto. Magari una la metto sulla thinfit della Spigen. Che versione e colori hai preso matiu?