Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7344 risposte a questa discussione

#6641 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 287 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 20:03 PM

secondo me ormai tutti i top di gamma sono talmente sovradimensionati come hardware che fare le classifiche in base al clock della  cpu o alla ram o ai pixels della (o delle) camera porta solo fuoristrada.

alla fine delle chiacchiere quello che rimane è l'uso quotidiano , la famigerata  user experience , e lì se si usa una settimana un pixel 2xl  si capisce il perchè chi lo ha o lo ha avuto lo considera così tanto

#6642 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2574 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 19 November 2018 - 20:07 PM

Alla fin della fiera mi sembra di capire di essere stato l' unico a non riuscire ad acquistarlo  :blink

Eppure avevo esordito in pompa magna, con una certa sicumera che , non me lo sarei fatto scappare.

È proprio vero, come dicono a Pordenone "cu parta a razzu finiscia a kazzu"  :censura

alla fine delle chiacchiere quello che rimane è l'uso quotidiano , la famigerata  user experience , e lì se si usa una settimana un pixel 2xl  si capisce il perchè chi lo ha o lo ha avuto lo considera così tanto

Dai su, non c'è cosa più soggettiva della famigerata user experience, non tutti apprezzano l' esperienza stock di android, c'è chi preferisce altro e su una cosa non ci piove, la miui è un capolavoro di ottimizzazione, valla a trovare una UI fortemente personalizzata come quella di xiaomi che riesce ad avere quei livelli di fluidità e velocità...

dai su, continuiamo a parlare di questo pixel 2 xl che per me rimane una chimera, mortacci loro.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 19 November 2018 - 20:15 PM

#6643 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4394 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 19 November 2018 - 20:16 PM

Nemmeno io sono riuscito a prenderlo nonostante le 1000 mail di notifica disponibilità che mi sono arrivate
Pace

#6644 eddyilmagnifico

eddyilmagnifico

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 20:23 PM

Idem anche io, non sono riuscito a prenderlo, se qualcuno che abita in provincia di Teramo o Pescara mi faccia un fischio

#6645 GaIdeN

GaIdeN

Membro evoluto

• Membro
  • 110 messaggi
  • LocalitàErcolano (Napoli)

Inviato 19 November 2018 - 20:24 PM

Sono deluso e amareggiato. Agognavo il Pixel 2 XL fin dallo scorso anno, ma è sempre stato ben al di là della mia disponibilità economica, per cui decisi di virare sul OnePlus 5T. Per carità, ottimo telefono in tutto, velocissimo, affidabile, autonomia... Ma camera pessima, e per me che venivo da Nexus 6P è sempre stato un trauma. Le cose migliorano molto con il porting della gcam ma siamo lontanissimi dai Pixel, e poi non c'è niente da fare, amo i Pixel nel bene e nel male. Per giorni ho provato a prenderne uno dal sito di Unieuro con questa nuova offerta, sono stato velocissimo nel provarci dopo le email di disponibilità, a qualsiasi orario, ma non ci sono riuscito. Ora li hanno tolti completamente dal catalogo e probabilmente non torneranno, ma la cosa che mi fa più rabbia è che su subito et al vengono rivenduti decine di questi Pixel appena presi da Unieuro a 450 euro. Spero che non ne venderanno nemmeno uno, uno sciacallaggio del genere è pietoso.

#6646 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2574 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 19 November 2018 - 20:38 PM

Nemmeno io sono riuscito a prenderlo nonostante le 1000 mail di notifica disponibilità che mi sono arrivate
Pace

Oltre il danno la beffa, mi sono appena arrivati 2 messaggi di disponibilità senza che addirittura siano presenti sul sito..

siamo alla vera e propria presa per il culio  :censura

Spero che non ne venderanno nemmeno uno, uno sciacallaggio del genere è pietoso.

qr5NW2N.jpg

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 19 November 2018 - 20:52 PM

#6647 argotown

argotown

Membro evoluto

• Membro
  • 256 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 19 November 2018 - 20:43 PM

Sono deluso e amareggiato. Agognavo il Pixel 2 XL fin dallo scorso anno, ma è sempre stato ben al di là della mia disponibilità economica, per cui decisi di virare sul OnePlus 5T. Per carità, ottimo telefono in tutto, velocissimo, affidabile, autonomia... Ma camera pessima, e per me che venivo da Nexus 6P è sempre stato un trauma. Le cose migliorano molto con il porting della gcam ma siamo lontanissimi dai Pixel, e poi non c'è niente da fare, amo i Pixel nel bene e nel male. Per giorni ho provato a prenderne uno dal sito di Unieuro con questa nuova offerta, sono stato velocissimo nel provarci dopo le email di disponibilità, a qualsiasi orario, ma non ci sono riuscito. Ora li hanno tolti completamente dal catalogo e probabilmente non torneranno, ma la cosa che mi fa più rabbia è che su subito et al vengono rivenduti decine di questi Pixel appena presi da Unieuro a 450 euro. Spero che non ne venderanno nemmeno uno, uno sciacallaggio del genere è pietoso.

Si sono spinti anche sopra 700 euro, a 450 sono dei dilettanti :)

#6648 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 642 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 21:10 PM

1.000.000.000 notifiche di disponibilità anche io e mai disponibile.

ora vengo a sapere che occorreva metterlo nella wishlist...... bah..... 

pace, rimango con il mio mi8, però mi sarebbe piaciuto come muletto... 

#6649 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2130 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 21:13 PM

Si sono spinti anche sopra 700 euro, a 450 sono dei dilettanti :)

quindi non sono l'unico a pensarla così, su chi ci specula..

peccato qualcuno si sia offeso  :ghgh

#6650 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 298 messaggi
  • LocalitàMarche

1.000.000.000 notifiche di disponibilità anche io e mai disponibile.
ora vengo a sapere che occorreva metterlo nella wishlist...... bah.....
pace, rimango con il mio mi8, però mi sarebbe piaciuto come muletto...

Io l'ho avuto sempre nella wishlist eppure niente....

#6651 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1257 messaggi

Spacchetto, il mio è confezionato con nastro Wind...

#6652 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 287 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 21:19 PM

quello che è arrivato oggi a me , grazie al buoncuore dell'utente eviltoc che ringrazio di cuore , è fasciato da pellicola wind-3

data di produzione 17 novembre , tre giorni piu "vecchio" di quello che uso da febbraio 

Messaggio modificato da valentina3, 19 November 2018 - 21:20 PM

#6653 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4394 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 19 November 2018 - 21:38 PM

Vi odio 😀😀😀

#6654 argotown

argotown

Membro evoluto

• Membro
  • 256 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 19 November 2018 - 21:39 PM

peccato qualcuno si sia offeso  :ghgh

e' la legge della domanda e dell'offerta, un piccolo sovrapprezzo ovviamente ci sta ma arrivare a superare amazon che vende il 128gb a 628€ e' da folli.

#6655 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1626 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 19 November 2018 - 21:40 PM

Vi odio

Mi associo... :(  :bravo

#6656 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 853 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 19 November 2018 - 21:44 PM

Edit

Messaggio modificato da Skyblug, 19 November 2018 - 21:48 PM

#6657 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 21:54 PM

Per i delusi... La prossima settimana forse è ripeto forse vi cedo il ritiro (o in alternativa lo spedisco) a prezzo di costo. Ammesso che non me lo annullino

#6658 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1234 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 21:59 PM

peccato qualcuno si sia offeso :ghgh

tante richieste pochi pezzi....ci vogliono le dita veloci....dai dai che lo riesci a prendere anche te a prezzo onesto

#6659 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 22:10 PM

Ao

E basta ....

#6660 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1234 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 22:11 PM

Ao

E basta ....

cri parlavo di legge di mercato scusami. Se c'è tanta richiesta il prezzo aumenta o sbaglio?