Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7340 risposte a questa discussione

#6681 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 15:12 PM

Ritirato oggi, comprensivo di cover e in versione panda. Devo dire che è davvero bello. Display tendente leggermente all' azzurro cambiando angolo di visuale ma non mi dà fastidio. Prodotto il 18 dicembre scorso. Sto configurando

#6682 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4394 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 20 November 2018 - 15:36 PM

Ora che lo avete in TANTI capite quale catastrofe è stata creata e quanta merda è stata tirata ingiustamente su questo telefono lo scorso anno? Cioè tende al blu come tedono altri 1000 telefoni, l'anno scorso per questo discorso ho fatto delle battaglie incredibili su questo thread....poi va beh è chiaro che se uno lo paga 329...sembra tutto più bello
Semmai il vero problema almeno per quanto mi riguarda erano le casse gracchianti quelle si davvero fastidiose

Messaggio modificato da ally1446, 20 November 2018 - 15:38 PM

#6683 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1257 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 15:44 PM

Ora sono a lavoro, ma mi hai messo la curiosità di testare se le casse gracchiano Ally...
Spero di no, ad ogni modo è giusto lasciarlo sullo scaffale se viene prezzato in maniera spropositata.
Lo ignoro e derido bellamente a 1000 euro, non a 330

#6684 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1672 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 15:45 PM

Vi comunichiamo che il programma G-Watch si aggiorna alla versione 0.4.3. Per chi non conoscesse questo programma, che ricordiamo essere un cronometro con suppprto per il gps, può cliccare qui. Il seguente è il changelog ufficiale fornitoci da AGEye, l'autore : 0.4.3 (2008/10/19) [FIXED]......continua la lettura click sul TITOLO http://feeds.feedbur...le/HTC?i=K7IzVHhttp://feeds.feedbur...TC/~4/425822380Fai click QUI per leggere l'articolo. . .

Però che vira al blu è vero e credo più di altri telefoni

#6685 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2506 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 20 November 2018 - 16:21 PM

è il solito classico, a 800/1000 euro deriso e ignorato, a 330 euro ricercato come il pane...

C'è anche da dire che non tutti possono permettersi di spendere 800€ di telefono, mentre invece a 330 diventa un acquisto pazzesco!

#6686 cyber1967

cyber1967

Junior Member

• Membro
  • 223 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 16:34 PM

Io ho avuto entrambe le revisioni hardware , la seconda versione é migliorata molto ma non ha risolto del tutto.
Lo scandalo nasce perché da un terminale che costa 900€ non puoi perdonare nulla , nemmeno lo schermo che vira all'azzurro.
A 330€ si può sopportare.
Idem per iPhone X che costa altrettanto con la differenza che lo stesso difetto non è stato minimamente risolto e non mi pare ci siano orde di clienti incavolati, d'altronde si sa, il cliente Apple guai a chi gli tocca l'iPhone , il display azzurro é fatto apposta perché fa status sociale.

#6687 Reaxyon

Reaxyon

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 16:55 PM

Per tutti quelli che se lo stessero chiedendo... Si la clear coat applicata al Google 2xl fitta nella cover originale Google!! 

#6688 alexross

alexross

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 17:34 PM

Ora che lo avete in TANTI capite quale catastrofe è stata creata e quanta merda è stata tirata ingiustamente su questo telefono lo scorso anno? Cioè tende al blu come tedono altri 1000 telefoni, l'anno scorso per questo discorso ho fatto delle battaglie incredibili su questo thread....poi va beh è chiaro che se uno lo paga 329...sembra tutto più bello
Semmai il vero problema almeno per quanto mi riguarda erano le casse gracchianti quelle si davvero fastidiose

Sinceramente è un problema bello evidente quello del blu. Io ho avuto altri telefoni e sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere

#6689 il teo

il teo

Membro evoluto

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 17:37 PM

Per tutti quelli che se lo stessero chiedendo... Si la clear coat applicata al Google 2xl fitta nella cover originale Google!!

Quella full body (davanti e dietro)? Se si come rende sul cellulare (specialmente sopra la parte in alluminio)

#6690 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 17:48 PM

Domanda (se mai dovesse arrivare): Ma conviene più accendere il telefono, saltare tutti gli step, collegarlo al wifi, fargli fare tutti gli aggiornamenti e poi formattarlo e rimettere account Google ecc, oppure si inizia a configurare subito con account e poi fargli fare gli aggiornamenti di sistema (e reinstallare le app nel mentre)? 

#6691 dani hd

dani hd

Junior Member

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 18:20 PM

Arrivato ieri, nero con annessa cover.
Produzione 17 novembre 2017.
Dico subito che, la cover è bellissima ma, diventa enorme e scivolo.

Appena acceso ha trovato parecchi aggiornamenti.
Posso confermare che la batteria è in Eccellente stato d'uso.

E vi posso garantire che cala molto lentamente anche rispetto al note 9.

Ovviamente come tutte le unità anche questo è affetto, dal display che vira all' azzurro, insomma sembra un bianco ghiaccio, personalmente non mi da fastidio.

Fotocamera top, ho già installato la versione del pixel 3, devo comunque fare dei confronti con note 9, sono curioso cosa esce.

Ora una domanda per i possessori.
Uso un caricabatterie aukey a doppia uscita quick charge 3.0, ovviamente non posso usare il cavetto originale, essendo type C da entrambe i lati.
Ho provato quindi il cavo originale del note 9, ma non funziona la ricaricare rapida, ovviamente con il suo caricabatterie originale tutto ok!

A questo punto è ovvio che il problemi è il cavo! sapete dirmi, se compro un cavo usb/type C 3.1, funziona la ricarica rapida erogata dal caricabatterie aukey?

#6692 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4394 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 20 November 2018 - 18:30 PM

Sinceramente è un problema bello evidente quello del blu. Io ho avuto altri telefoni e sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere

Forse il tuo sarà particolarmente sfigato oppure fai parte di quelli che guardando il telefono a testa in giù non so

#6693 qwerttt

qwerttt

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 19:21 PM

Arrivato ieri, nero con annessa cover.
Produzione 17 novembre 2017.
Dico subito che, la cover è bellissima ma, diventa enorme e scivolo.
Appena acceso ha trovato parecchi aggiornamenti.
Posso confermare che la batteria è in Eccellente stato d'uso.
E vi posso garantire che cala molto lentamente anche rispetto al note 9.
Ovviamente come tutte le unità anche questo è affetto, dal display che vira all' azzurro, insomma sembra un bianco ghiaccio, personalmente non mi da fastidio.
Fotocamera top, ho già installato la versione del pixel 3, devo comunque fare dei confronti con note 9, sono curioso cosa esce.
Ora una domanda per i possessori.
Uso un caricabatterie aukey a doppia uscita quick charge 3.0, ovviamente non posso usare il cavetto originale, essendo type C da entrambe i lati.
Ho provato quindi il cavo originale del note 9, ma non funziona la ricaricare rapida, ovviamente con il suo caricabatterie originale tutto ok!
A questo punto è ovvio che il problemi è il cavo! sapete dirmi, se compro un cavo usb/type C 3.1, funziona la ricarica rapida erogata dal caricabatterie aukey?

Come ti sembra a confronto di Note 9? Ho proprio un indecisione tra i due :)

#6694 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2130 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 19:42 PM

Avvistato il pixel 2 xl su Unieuro.

#6695 dani hd

dani hd

Junior Member

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 19:43 PM

Due dispositivi diversi che, secondo me, vanno valutati i base all'uso che si ci deve fare.

Sicuramente il note 9 è nettamente più completo, molte funzioni, per non parlare della S-pen.

Per certo ti posso dire che, riguardo display, audio stereo, vince assolutamente Note 9.

Purtroppo il pixel ha solamente 64gb che, possono essere pochi ormai.

Personalmente l'ho comprato per curiosità perché il mio ultimo Google phone è stato il galaxy nexus, quindi può immaginare!

Poi a questo prezzo non potevo, non provarlo. Di sicuro comunque è che, non sostituisco il Note 9 con il pixel.
Insomma reputo il Note più completo.

#6696 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4394 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 20 November 2018 - 19:46 PM

Beh sì diciamo che è un ottimo telefono a 360 gradi e a 329 euro è davvero il top ma il paragone con note 9 regge poco secondo me

Messaggio modificato da ally1446, 20 November 2018 - 19:47 PM

#6697 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:01 PM

Joe Male dove l'hai visto il Pixel 2 XL su Unieuro? 😅😂

#6698 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:06 PM

Io non lo vedo. Né da App né da sito.

#6699 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 641 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:09 PM

infatti non c'è....

#6700 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3663 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 20 November 2018 - 20:21 PM

E dove si trova???? Non ho trovato traccia di Pixel 2xl.