Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7330 risposte a questa discussione

#6701 Reaxyon

Reaxyon

Junior Member

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:22 PM

Quella full body (davanti e dietro)? Se si come rende sul cellulare (specialmente sopra la parte in alluminio)

Solo dietro e lati.. Davanti metterò un vetro temperato!! Per ora tutto liscio come l'olio

#6702 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 20 November 2018 - 20:41 PM

C'è anche da dire che non tutti possono permettersi di spendere 800€ di telefono, mentre invece a 330 diventa un acquisto pazzesco!

non stavo dicendo questo, semplicemente che la gente cambia COMPLETAMENTE opinione su un device in base al prezzo...

#6703 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3662 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 20 November 2018 - 20:46 PM

non stavo dicendo questo, semplicemente che la gente cambia COMPLETAMENTE opinione su un device in base al prezzo...

Condivido pienamente!! Infatti ricordo che il Pixel 2xl quando si trovava al prezzo di 900 euro veniva puntualmente massacrato da molti recensori e utenti, ora solo perchè si può acquistare a poco piu di 300 euro è diventato uno smartphone eccellente, non ce mai equilibrio nelle valutazioni.

Messaggio modificato da rossolev, 20 November 2018 - 20:51 PM

#6704 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:47 PM

Vado contro corrente ma non lo riprenderei neanche a 200 euro..

#6705 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2130 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:47 PM

Joe Male dove l'hai visto il Pixel 2 XL su Unieuro? 😅😂

Avevo fatto una ricerca dal sito ed era spuntato il pallino verde. Dopo una decina di minuti non c'era più. Ho saputo di qualcuno riuscito a prenderlo. Non so cosa stiano combinando. Secondo me, tornerà ancora

#6706 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2130 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:50 PM

Penso tu sia uno dei pochi.
Potresti argomentare?

#6707 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2130 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:52 PM

Senza neanche averlo, non dico provato, ma neppure avvicinato...

#6708 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3662 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 20 November 2018 - 20:53 PM

Avevo fatto una ricerca dal sito ed era spuntato il pallino verde. Dopo una decina di minuti non c'era più. Ho saputo di qualcuno riuscito a prenderlo. Non so cosa stiano combinando. Secondo me, tornerà ancora

Ah ok quindi l'hanno tolto subito, grazie.

#6709 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2130 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:56 PM

Ah ok quindi l'hanno tolto subito, grazie.

Figurati.

#6710 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 21:08 PM

Penso tu sia uno dei pochi.
Potresti argomentare?

Al di là del problema del display azzurro.. Che già questo...

Grande
Un po' pesante
Sensore dietro
Doppio tap che non va sempre
Sblocco volto non c'è
Display al sole così così
Niente ricarica rapida
Bdb non andava bene, almeno sul mio

Ok la fotocamera, ma la metto su altri e va pure meglio ..Android stock e agg idem...

Quindi a che serve sto pixel alla fine ?? A me a niente..

A me ho detto.

;)

#6711 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 287 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 21:09 PM

Io ho avuto entrambe le revisioni hardware , la seconda versione é migliorata molto ma non ha risolto del tutto.
Lo scandalo nasce perché da un terminale che costa 900€ non puoi perdonare nulla , nemmeno lo schermo che vira all'azzurro.
A 330€ si può sopportare.
Idem per iPhone X che costa altrettanto con la differenza che lo stesso difetto non è stato minimamente risolto e non mi pare ci siano orde di clienti incavolati, d'altronde si sa, il cliente Apple guai a chi gli tocca l'iPhone , il display azzurro é fatto apposta perché fa status sociale.

voglio dire la mia , da oggi pomeriggio oltre al pixel ho preso un note9 , meraviglia delle meraviglie se li metto fianco a fianco su schermate bianche tipo quella delle impostazioni il display del pixel diventa azzurrino come quello del note se il pixel lo inclino al massimo.  quello del note invece non vira , è gia azzurro visto di fronte  :roll

#6712 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 21:15 PM

Ah boh, staranno facendo casini sul sito come sempre ahahah!

#6713 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2572 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 20 November 2018 - 21:19 PM

Mi sembra la cosa più normale del mondo, il prezzo è strettamente relazionato al giudizio, se chiedi 1000 euro e metti un display dimmerda ti mando a fare una passeggiata al chiaro di luna, ma se lo trovo a 329 euro, considerando quel popò di roba, mi ci tuffo a pesciolo  :P

e a quel punto può anche avere il display giallo sfosforescevole, chi se ne fotte  :mm  

Dai non esagerare, conoscendoti, per quella cifra saresti entrato in negozio imbottito di tritolo  :roll

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 20 November 2018 - 21:30 PM

#6714 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 21:33 PM

Al di là del problema del display azzurro.. Che già questo...

Grande
Un po' pesante
Sensore dietro
Doppio tap che non va sempre
Sblocco volto non c'è
Display al sole così così
Niente ricarica rapida
Bdb non andava bene, almeno sul mio

Ok la fotocamera, ma la metto su altri e va pure meglio ..Android stock e agg idem...

Quindi a che serve sto pixel alla fine ?? A me a niente..

A me ho detto.

;)

Si vede che nn hai avuto xs max se dici che questo è pesante... Pare una piuma ! È il più leggero di tutti i terminali che ho ora.
Sensore dietro lo trovo comodissimo ma questo è personale...
Doppio tap a me va sempre.
Sblocco col volto ok. Non c'è. Potrebbe arrivare ?
Display al sole ancora nn so .
Carica rapida c'è eccome

#6715 Madara76

Madara76

Bannato

• Bannato
  • 998 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 21:38 PM

Che si metta la gcam su un altro terminale e si ottengano risultati migliori, nun se po' sentí . Basta questo per capire l'affidabilità dell'utente...

#6716 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4394 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 20 November 2018 - 21:38 PM

Infatti pesante il 2xl.... e pure la gcam che lavora meglio sugli altri terminali piuttosto che sul pixel 😀
Viper cambia spacciatore 😀😀😀

#6717 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 21:51 PM

Forse dovrei cambiare forum..:D:D:D Tutti i devices sopra i 160 grammi sono pesanti Per me..
Poi più sono leggeri meglio è ovviamente..
Il miei attualmente pesano 143 e 152 grammi..

Clear coat sopra e via andare..

Il fatto è che ormai vi siete abituati a usare devices più pesanti .. E il trend è in crescita.. Purtroppo..

Gcam provata su Z2 Force, one plus, Nokia 8, g7 con risultati stupefacenti...a mio parere migliori del pixel stesso che sbagliava quasi sempre il bdb...

Se non l'hanno introdotta con qualche ultimo agg non mi pare proprio di ricordare la ricarica rapida.. Anzi caricava un po' a caz** come voleva lui..

E in mezz'ora a fatica faceva il 35%...

Messaggio modificato da VIPER10, 20 November 2018 - 21:52 PM

#6718 qwerty1

qwerty1

Membro

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 21:55 PM

Nessuno accenna al fattore usabilità? E' l'unica cosa che mi preoccupa, ho un s7 edge, parliamo di 151mm contro i 157.5 del pixel! Ho un redmi note 4 sotto mano e pur avendo dimensioni quasi uguali al samsung già mi risulta troppo padellone e praticamente inusabile con una mano, non so come potrebbe andare meglio con il pixel... Il telefono è arrivato in negozio ed è disponibile al ritiro, email arrivata poco fa
Sono molto indeciso

#6719 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 22:04 PM

Nessuno accenna al fattore usabilità? E' l'unica cosa che mi preoccupa, ho un s7 edge, parliamo di 151mm contro i 157.5 del pixel! Ho un redmi note 4 sotto mano e pur avendo dimensioni quasi uguali al samsung già mi risulta troppo padellone e praticamente inusabile con una mano, non so come potrebbe andare meglio con il pixel... Il telefono è arrivato in negozio ed è disponibile al ritiro, email arrivata poco fa
Sono molto indeciso

Ho le mani piccole ma sono abituata a dispotivi ben più grandi.
Questo con una mano sola riesco ad usarlo.
Fai tu.

#6720 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 22:11 PM

Sono molto indeciso

Appunto, ho anche io un S7 edge e sono indeciso anche io se fare il passaggio (se arriverà) proprio per il fattore usabilità...

Ah ma quanto era bello e comodo lo Z3C :D :D

Ho le mani piccole ma sono abituata a dispotivi ben più grandi.
Questo con una mano sola riesco ad usarlo.
Fai tu.

Ragazza, mani piccole e riesci ad usarlo bene con una mano?