Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google Pixel 2 XL [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7332 risposte a questa discussione

#6801 zaffi62

zaffi62

HD-Member

• Membro
  • 522 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:10 PM

Il mio ceduto a nik837. Ultimo ot. Grazie

#6802 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:12 PM

Azz ragazzi io ho perso il conto tra chi lo ha e lo vende ed invece chi lo vuole! :D

Io sono uno di quelli che prenderebbe il Panda tra i due colori, ma anche solo nero va bene. :) Fatemi le vostre proposte... ;)

#6803 Nic837

Nic837

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:15 PM

Il mio ceduto a nik837. Ultimo ot. Grazie

Confermo,grazie e scusate per l'ot.

#6804 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:23 PM

Come detto due panda disponibili subito sono questi.....Già venduti ai due utenti che mi hanno contattato per primi.

Teneteli bene mi raccomando. Gli bastano solo 20 kg di bamboo al giorno.;);)

Screenshot-20181121-194902.png

L'altro mi dicono arrivi tra 95 giorni :):);). La durata della gestazione.:):):)

#6805 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4394 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 21 November 2018 - 21:27 PM

Immaginavo......te possino max 😀😀😀

#6806 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:30 PM

Con affetto, vai a cagare :D :D :D :D

#6807 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:36 PM

Perdonate lo scherzo ma non ho resistito :);) dopo mille mila post di un thread morto e in questi giorni più attivo di quelli Apple e Huawei messi insieme ho voluto sdrammatizzare la tensione e i giri di prezzi e parole che ho letto qua e la.

329 euri per questo terminale è assolutamente un prezzo regalato.

Ho cominciato a leggere le stesse identiche pippe per lo schermo che versmente non si può più sentire.

Vi prego non iniziamo con la girandola dei resi ..ho vissuto la stessa litania in questo official dal Day One , periodo in cui ho acquistato il mio Pixel 2xl pagato più di 1000 euro per averlo al più presto con giri che un umano non si immagina.

Detto ciò chi ha fatto l'affare sono contento per lui...così come se costui lo vuole rivendere per 100 € in più ( li varrebbe tutti) non deve sentirsi additato come " bastardo crestaiolo". Gli affari sono affari ragazzi. Un po' di sana spudoratezza ci vuole. Qui sono tutti amici quando serve e poi tutti contro tutti;(:)

In giro ci sono ciofechw dello scorso anno a 450 € solo perché di brand noti. Non vedo perché il Pixel debba essere regalato.

Mi viene da ridere se da domani , qualora volessi vendere il mio, arrivasse il tipo ad offrirmi 328 €....glibrido in faccia e piuttosto lo uso come tritacarne piuttosto che regalarlo a quel prezzo.

Detto ciò chi ha fatto l'affare se lo goda o lo venda al prezzo che vale ( molto di più dei 329€.) Sappiate che chi lo compra da voi a 329 non è detto che lo rivenda sommessamente a 450 ad un "amico" . :)

Fidatevi di chi ha qualche anno in più di voi e ne ha viste...se ne ha viste..

Buona serata e buon pixelxl a tutti;);););)

Messaggio modificato da maxfkt, 21 November 2018 - 21:40 PM

#6808 danycuordileone

danycuordileone

Membro evoluto

• Membro
  • 473 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:39 PM

Buonasera, chi ha voglia di cedere un Panda mi contatti in privato, disposto a pagarlo con sovrapprezzo grazie

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

#6809 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1257 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:43 PM

Mi sto trovando molto molto bene,
in particolare ricezione e vibrazione sono migliori di quanto mi aspettassi.
Difetti? Forse maneggevolezza e tasti dallo stesso lato.
Quisquilie insomma

#6810 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:54 PM

Lo sto usando da ieri...non rimpiango assolutamente il 6T anzi!
Forse l'unica cosa che manca sono le gesture...fluid gesture non è ancora perfetta come app :D

#6811 Nano73@

Nano73@

BANNATO

• Bannato
  • 3246 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:54 PM

Perdonate lo scherzo ma non ho resistito :);) dopo mille mila post di un thread morto e in questi giorni più attivo di quelli Apple e Huawei messi insieme ho voluto sdrammatizzare la tensione e i giri di prezzi e parole che ho letto qua e la.
329 euri per questo terminale è assolutamente un prezzo regalato.
Ho cominciato a leggere le stesse identiche pippe per lo schermo che versmente non si può più sentire.
Vi prego non iniziamo con la girandola dei resi ..ho vissuto la stessa litania in questo official dal Day One , periodo in cui ho acquistato il mio Pixel 2xl pagato più di 1000 euro per averlo al più presto con giri che un umano non si immagina.
Detto ciò chi ha fatto l'affare sono contento per lui...così come se costui lo vuole rivendere per 100 € in più ( li varrebbe tutti) non deve sentirsi additato come " bastardo crestaiolo". Gli affari sono affari ragazzi. Un po' di sana spudoratezza ci vuole. Qui sono tutti amici quando serve e poi tutti contro tutti;(:)
In giro ci sono ciofechw dello scorso anno a 450 € solo perché di brand noti. Non vedo perché il Pixel debba essere regalato.
Mi viene da ridere se da domani , qualora volessi vendere il mio, arrivasse il tipo ad offrirmi 328 €....glibrido in faccia e piuttosto lo uso come tritacarne piuttosto che regalarlo a quel prezzo.
Detto ciò chi ha fatto l'affare se lo goda o lo venda al prezzo che vale ( molto di più dei 329€.) Sappiate che chi lo compra da voi a 329 non è detto che lo rivenda sommessamente a 450 ad un "amico" . :)
Fidatevi di chi ha qualche anno in più di voi e ne ha viste...se ne ha viste..
Buona serata e buon pixelxl a tutti;);););)

Thread più attivo per via dei messaggi di richiesta,di alert,di disponibilità,praticamente è diventato il thread di attesa

#6812 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:58 PM

Forse l'unica cosa che manca sono le gesture...fluid gesture non è ancora perfetta come app :D

Prova One plus gestures ed Hide nav bar!
Bomba

#6813 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:03 PM

cmq credo di essere l'unico a cui non è ancora arrivata la mail di articolo pronto per il ritiro dopo una settimana.. spero che arrivi almeno entro venerdi

#6814 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:09 PM

cmq credo di essere l'unico a cui non è ancora arrivata la mail di articolo pronto per il ritiro dopo una settimana.. spero che arrivi almeno entro venerdi .. in compenso il google home mini l'ho ordinato stasera ed è gia disponibile per il ritiro

#6815 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:19 PM

Ma non hai bisogno di alcuna app esterna. Le nuove gesture dei Pixel si attivano dalle impostazioni, e sono perfette.

#6816 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:28 PM

Bomba

#6817 Loris Batacchi

Loris Batacchi

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:31 PM

Buonasera a tutti.
Sto usando un pixel 2xl da circa una settimana. Vi chiedo se anche voi avete un rumore video molto fastidioso con bassa luminosità? Ho provato a fare lo stesso tipo di video con lo xiaomi note 5 della mia compagna ed era nettamente migliore. Le foto fanno paura ma i video, se non in piena luce, mi fanno riflettere. Avete anche voi questo tipo di problema? Ho letto che è una "caratteristica" per catturare più luce si alzano gli iso in automatico. Grazie

#6818 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:31 PM

Bomba

Lo sto provando...effettivamente sembra migliore di Fluid Gesture!  :bravo

#6819 Zekol

Zekol

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 23:01 PM

cmq credo di essere l'unico a cui non è ancora arrivata la mail di articolo pronto per il ritiro dopo una settimana.. spero che arrivi almeno entro venerdi

Nemmeno a me è arrivato niente :(

#6820 dani hd

dani hd

Junior Member

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 23:32 PM

Ragazzi vendo il mio pixel 2xl.
Preferisco scriverlo nell'official, così qualcuno che non è riuscito prenderlo ha l'opportunità di averlo.

Tengo subito a precisare che non voglio assolutamente speculare, ma nemmeno rimetterci, visto che è stato utilizzato giusto il tempo di fare gli aggiornamenti, e verificare la bontà dell'ottima fotocamera, e rimesso nella scatola.

In ogni caso per ovvie ragioni, la priorità ce l'ha il primo che mi contatta.

Per informazioni in MP
Grazie.