Vai al contenuto

Foto
* * * - - 14 voti

iPhone X [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
9412 risposte a questa discussione

#41 paol87

paol87

HD-Member

• Membro
  • 692 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 02 November 2017 - 20:05 PM

Bella!!

Sono contento che chi l’ha già gli stia piacendo!

Domani sera lo prenderò e ripristinerò il mio account 🏻

Sabato già shopping pazzo con Apple Pay con il nuovo iPhone X

#42 Shimizu96

Shimizu96

HD-Member

• Membro
  • 695 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:10 PM

Bella!!

Sono contento che chi l’ha già gli stia piacendo!

Domani sera lo prenderò e ripristinerò il mio account

Sabato già shopping pazzo con Apple Pay con il nuovo iPhone X

Attirerai l'invidia di molti al pagamento con il POS hahaha

#43 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:12 PM

No

Schermo panna no casso

#44 r41

r41

Junior Member

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:15 PM

. Trovata .. si entra dal menu accessibilità .. non cambia nulla se disattivo le due funzioni ... ma come ho già detto lo sblocco va benissimo ... scrivania bisogna farci L abitudine

Me se sono accorto dopo ahimè

No si trova nel menu Face ID guarda meglio e disattiva entrambe le voci "richiede attenzione" o qualcosa di simile.

#45 onsone

onsone

HD-Member

• Utente Vip
  • 579 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:18 PM

Non è nel menu face id credimi.. Ora provo a disattivare le due voci

#46 onsone

onsone

HD-Member

• Utente Vip
  • 579 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:23 PM

Fatto non vedo grandi cambiamenti

#47 paol87

paol87

HD-Member

• Membro
  • 692 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 02 November 2017 - 20:24 PM

Attirerai l'invidia di molti al pagamento con il POS hahaha

Immagino!

Già tanti ancora non sanno che si può pagare con l’iPhone...quindi immagina quando vedranno pure l’X

#48 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2855 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:24 PM

La cosa straordinaria del Face ID è che dopo un po’ ti dimentichi di avere il telefono protetto ... fai solo lo swipe ...

Ragazzi Touch ID sembra del secolo scorso a confronto !!

Scusami ma prima col touch ID schiacciavi un tasto per risvegliare il telefono e ti ritrovavi alla home col telefono sboccato. Cosa fa apparire questo sistema del secolo scorso? Il fatto che ora fai più passaggi e devi guardare il telefono? Senza polemica ma il tuo entusiasmo per sto sblocco non me lo spiego

#49 nithro92

nithro92

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:28 PM

Qualcuno può postare qualche foto selfie con la modalità ritratto della camera frontale?

#50 onsone

onsone

HD-Member

• Utente Vip
  • 579 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:29 PM

Ora guardi il telefono e fai Swipe come se non lo avessi protetto con nessuna password non so se mi sono spiegato.. Lo trovo veloce e comodo... Appena provato al buio più totale on ne sbaglia una

Qualcuno può postare qualche foto selfie con la modalità ritratto della camera frontale?

ne ho messa una prima

#51 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2855 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:29 PM

Ora guardi il telefono e fai Swipe come se non lo avessi protetto con nessuna password non so se mi sono spiegato.. Lo trovo veloce e comodo... Appena provato al buio più totale on ne sbaglia una

Al buio il recogniction infrarossi va benissimo, vediamo in pieno sole

#52 nithro92

nithro92

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:30 PM

è così piccola che non si capisce, comunque io intendevo una foto con lo sfondo sfocato, senza effetto buio

#53 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 900 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:38 PM

ne ho messa una prima

non voglio smorzare gli entusiasmi , ma anche appena preso s8 pensavo che lo sblocco col volto fosse una rivoluzione.. velocissimo ed immediato appena configurato (ero in casa...) i problemi sono iniziati andando in giro (sotto la luce del sole diretta) e quando avevo il telefono sulla scrivania dell’ufficio... insopportabile davvero. sono curioso di sapere come si comporta l’x in tutte le situazioni della vita quotidiana

#54 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 02 November 2017 - 20:43 PM

non voglio smorzare gli entusiasmi , ma anche appena preso s8 pensavo che lo sblocco col volto fosse una rivoluzione.. velocissimo ed immediato appena configurato (ero in casa...) i problemi sono iniziati andando in giro (sotto la luce del sole diretta) e quando avevo il telefono sulla scrivania dell’ufficio... insopportabile davvero. sono curioso di sapere come si comporta l’x in tutte le situazioni della vita quotidiana

Si ma la tecnologia usata da Samsung non c’entra nulla con questa. Non esiste proprio il paragone!

#55 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 449 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:43 PM

Chissà quant'é l'angolo massimo che il posizionamento del volto può avere per far funzionare lo sblocco. Intendo lo scostamento orizzontale o verticale

Messaggio modificato da alexfebbraio, 02 November 2017 - 20:44 PM

#56 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 20:48 PM

ne ho messa una prima

Più è buio più funziona meglio, domani per favore provalo bene sotto luce solare intensa (per quel che si può dato il periodo) o in locali illuminati a neon...

#57 Topisin

Topisin

HD-Member

• Membro
  • 918 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 21:24 PM

Con una tua foto si sblocca?

#58 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 21:24 PM

Con una tua foto si sblocca?

ovvio che no, rileva le profondità principalmente..

#59 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 900 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 21:25 PM

Si ma la tecnologia usata da Samsung non c’entra nulla con questa. Non esiste proprio il paragone!

tecnologia usata a parte... se al sole ed in ufficio mi fa lo stesso, per me è scomodo uguale, anche se la tecnologia usata non c’entra nulla ed è migliore. non lo userei comunque.

Messaggio modificato da johnpetrucci9, 02 November 2017 - 21:26 PM

#60 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 02 November 2017 - 21:31 PM

tecnologia usata a parte... se al sole ed in ufficio mi fa lo stesso, per me è scomodo uguale, anche se la tecnologia usata non c’entra nulla ed è migliore. non lo userei comunque.

Finora tutte le recensioni che ho visto (tante) ne parlano benissimo. Domani vedremo come va.