Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

iPhone X [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8608 risposte a questa discussione

#8601 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2900 messaggi

Inviato Ieri, 16:42 PM

Ragazzi basta! I due iPhone X 2018 saranno identici come funzioni, il dual sim non ci sará. La memoria sará 64/256/512.
I prezzi non li so.

600 di street price entro due settimane dal lancio. Come avevo detto qualche giorno fa.
X plus dual sim 512 GB sui 1500 di listino. 1569.

Mi sa tanto che sei tu che non li leggi i tuoi post  :roll

Pensi veramente che avranno il coraggio di far pagare un telefono 1600 euro?

X 256GB sta a 1.359€. Ormai, una volta passata la soglia psicologica dei 1.000€ è tutto lecito.

Dipende da che strategia attuerà Apple: mantiene la linea attuale (e quindi il Plus costerà come mai prima d'ora) oppure abbasserà generalmente i prezzi facendo crollare anche il valore degli X attuali usati? Tra un mese lo sapremo

#8602 Kircher

Kircher

Gran Maestro Apple

• Membro
  • 5460 messaggi

Inviato Ieri, 16:57 PM

Pensi veramente che avranno il coraggio di far pagare un telefono 1600 euro?

Si. Me lo ha detto Tim Cook.

#8603 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 6073 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato Ieri, 17:03 PM

La beffa maggiore sarebbe se riservassero la funzione dual-SIM all’LCD da 6,1 e al Plus, lasciando fuori il 5,8 per il motivo che dicevi...

Anche...
O magari solo al 6,1 ritenendola funzione da"pezzenti": non ho esperienza negli USA su come si regolino e se sia diffusa la pratica di avere due linee...

Si. Me lo ha detto Tim Cook.

Basta vedere i nuovi MacBook Pro dove sono arrivati...😱

#8604 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 1921 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato Ieri, 19:41 PM

Io penso che oltre una certa soglia la maggior parte della gente inizi a stufarsi davvero e non comprerà più. Io personalmente ora non riesco proprio ad andare oltre i 999€ per X

#8605 Kircher

Kircher

Gran Maestro Apple

• Membro
  • 5460 messaggi

Inviato Ieri, 20:06 PM

Io penso che oltre una certa soglia la maggior parte della gente inizi a stufarsi davvero e non comprerà più. Io personalmente ora non riesco proprio ad andare oltre i 999€ per X

...poi tutti in fila con 1600 euro davanti all'Apple Store....anzi 1800 perchè bisogna pagare anche la Apple Care plus.

Messaggio modificato da Kircher, Ieri, 20:07 PM

#8606 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 1921 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato Ieri, 20:57 PM

...poi tutti in fila con 1600 euro davanti all'Apple Store....anzi 1800 perchè bisogna pagare anche la Apple Care plus.

Tutti tranne me allora :D

#8607 Kircher

Kircher

Gran Maestro Apple

• Membro
  • 5460 messaggi

Inviato Ieri, 21:43 PM

Tutti tranne me allora :D

...ok...ti tengo il posto il fila.

#8608 SuperBerga✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

SuperBerga✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato Oggi, 00:35 AM

Scusate ma solo sul mio iPhone la percentuale dello stato batteria cala a vista d’occhio? Sono appena passato da 95% a 92% saltando tutti i numeri intermedi. Poco più di una settimana fa era passato dal 97% al 95%. Eppure non mi sembra di trattarla così male...

#8609 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 6073 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato Oggi, 08:25 AM

Io quell'indicatore non lo guardo molto, comunque anch'io sono al 92% con il mio X acquistato una settimana dopo la commercializzazione.