Vai al contenuto

Foto
* * * - - 14 voti

iPhone X [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
9221 risposte a questa discussione

#9221 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7209 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 13 November 2018 - 23:27 PM

Saggia cosa! Personalmente, sempre stato iper contrario alla ricarica rapida...

Sì ho scritto Apple perché ho usato quelli consigliati da loro sul sito, ma neppure analoghi di altre marche toccherò più.
Poi guarda: si potrebbe anche usare la ricarica rapida mettendo in conto di sostituire la batteria, ma con i terminali attuali...è una grana sostituirla!
Adesso al cavo in ingresso della mia basetta Mophie wireless ho legato l’estremità di un lightning alimentato e se ho fretta (dato che comunque il caricatore classico è più veloce della base Mophie) uso quello, sennò lo uso per le AirPods quando serve.
E di dirò sono indeciso anche sulla base wireless perché comunque scalda tanto...
Non che sia un estremista, però l’auronomia è l’auronomia...certo che però ce la ho anche in auto.
Della basetta non riesco a capire perché se l’iphone è in ricarica via lightning tu lo appoggi sulla base wireless e questa di arriva per ricaricarla: mi preoccupa in auto che per usare Apple Car sono obbligato al cavo...ed ho la basetta wireless di serie nello scomparto dedicato al suo appoggio e dove il cavo è lungo apposta...

#9222 otacon1

otacon1

HD-Member

• Membro
  • 686 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato Ieri, 12:02 PM

Io vorrei usare una vecchia basetta wireless di Samsung, quella che avevano lanciato con S6, ma non capisco se sia da 5W..
Voglio usarla wireless, ma lenta, da 5W..