Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio Asus zenfone 3 o huawei p10 lite?

zenfone huawei p10 economico smartphone fotocamera

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 breath

breath

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 05 November 2017 - 12:27 PM

Ciao a tutti! Sto cercando un telefono con un badget basso (intorno o sotto i 250 euro) che possegga una buona fotocamera. In famiglia ho mio padre che ha un Huawei p10 Lite (sui 230 euro) e ci si trova molto bene, ovviamente non ha molte pretese ma in fin dei conti nemmeno io. Mio fratello invece ha un Asus Zenfone ZE520KL da 64gb con 4 gb di RAM. In questa versione sta sui 270 euro, ma lui mi ha consigliato anche la versione da 32gb con 3 gb di RAM (250 euro). Visto che la fotocamera è migliore nell'Asus sono più propenso verso quest'ultimo. Potente darmi un consiglio?? 

Grazie mille in anticipo! 

P.S.: potete consigliarmi qualche store online dove trovare prezzi economici?

#2 ellepi

ellepi

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 07:54 AM

Dai un'occhiata all'asus zenfone 3 max (3Gb/32Gb). Su Amazon sta a 169€ nella colorazione grigio scuro.

#3 Doko

Doko

Membro evoluto

• Membro
  • 407 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 11:37 AM

Ciao a tutti! Sto cercando un telefono con un badget basso (intorno o sotto i 250 euro) che possegga una buona fotocamera. In famiglia ho mio padre che ha un Huawei p10 Lite (sui 230 euro) e ci si trova molto bene, ovviamente non ha molte pretese ma in fin dei conti nemmeno io. Mio fratello invece ha un Asus Zenfone ZE520KL da 64gb con 4 gb di RAM. In questa versione sta sui 270 euro, ma lui mi ha consigliato anche la versione da 32gb con 3 gb di RAM (250 euro). Visto che la fotocamera è migliore nell'Asus sono più propenso verso quest'ultimo. Potente darmi un consiglio?? 

Grazie mille in anticipo! 

P.S.: potete consigliarmi qualche store online dove trovare prezzi economici?

Se ti interessa una buona fotocamera, perchè non valuti il Moto G5S Plus in offerta a 239 su Amazon? In quella fascia di prezzo è un top a livello fotocamera...inoltre hai garanzia Amazon...

Altrimenti il 3 di tuo fratello è ok...lo trovi a 256 sul sito Bass8, bianco...

#4 Doko

Doko

Membro evoluto

• Membro
  • 407 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 11:38 AM

Dai un'occhiata all'asus zenfone 3 max (3Gb/32Gb). Su Amazon sta a 169€ nella colorazione grigio scuro.

La variante Max non è assolutamente al livello del 3 classico.

#5 ellepi

ellepi

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 11:54 AM

Non è allo stesso livello ma è comunque estremamente valido, con le caratteristiche di memoria richieste e con un prezzo molto vantaggioso.
Oltre al fatto che non sono così sicuro che la fotocamera sia tanto inferiore sul Max rispetto al 3 "liscio".