Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HUAWEI MATE 10 LITE [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
114 risposte a questa discussione

#41 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 23:48 PM

#42 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 02 December 2017 - 23:59 PM

In mio possesso da qualche giorno e purtroppo lo dovrò riconsegnate in quanto mi è stato prestato !
Le mie impressioni

Estetica non ricercata ,non brutto ma nulla di che ! Materiali buoni ma la Black cover al centro suona da vuoto se appena picchiettata (non è che sia importante ma mi da un fastidio ....)
Il
Formato 18:9 lo rendono usabile ma si poteva fare di più con i profili, infatti è più largo del fratello Pro !
Display bene , luminoso , ben tarato , molto reattivo !
Dopo l’aggiornamento mi Sembra migliorato a velocità e fluidità , non è un top di gamma è evidente ma a questo prezzo riesce ad aggredire la concorrenza , 4gb+64 dual sim non si trova molto in negozio fisico da paragonare a 349 euro !
Le foto bene , con tanta luce ci siamo , bello l’effetto sfocatura come il dettaglio , ottima anche la frontale meglio di tanti top !
Batteria mmmm non chissà che, ho avuto top di gamma con lo stesso amperaggio che hanno meglio , questo con il mio uso si ferma a 4 ore di display su 16 ore tuffo in 4g !
Ricezione moto buona , capsula idem , in uscita ci siamo , viva voce si poteva fare meglio !
Wifi mono (vabbè come si fa ?) , è un attacco MICRO MICRO MICRO usb nel 2018 ? ? Manca anche nfc irda c’è radio fm!
A 349 bene a 300 molto bene sotto i 270 best buy sulla fascia di prezzo !
È uno smartphone che non farà la storia , i fratelli Pro hanno fatto molto ma molto rumore !

#43 alek2578

alek2578

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 03 December 2017 - 06:38 AM

Acquistato a 262 euro settimana scorsa e mi ha dato subito delle buone impressioni per essere un medio di gamma fluido e veloce un buon display con colori vivi l'unico problema che ho riscontrato (secondo me è assurdo nel 2017) continue disconnessioni dal mio auricolare bluetooth (jabra) e da quello he ho letto in giro sembra essere un problema di molti Huawei voi avete riscontrato questo problema? Oppure avete una soluzione?

Messaggio modificato da alek2578, 03 December 2017 - 06:39 AM

#44 Thehome79

Thehome79

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 11:25 AM

Ciao a tutti, potreste confermare presenza giroscopio?
Grazie

#45 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2678 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 11:39 AM

Io ragazzi sono sconcertato dal solito problema: la lentezza dell'interfaccia fotocamera, specialmente nella fase in cui la si avvia...

#46 Thehome79

Thehome79

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 13:22 PM

Ciao a tutti, potreste confermare presenza giroscopio?
Grazie

Aggiornamento: un mio amico ha preso il Mate 10lite, sul sito del produttore il giroscopio risulta sul terminale. Da giro test invece non è presente.. Qualcuno ha qualche evidenza.. Grazie

#47 thedoctor46

thedoctor46

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 15:42 PM

con honor 7x a 299 con 50€ di cashback questo terminale non ha alcun senso

a sto giro non ho capito huawei/honor, di solito i modelli hanno qualche differenza, questa volta sono identici

#48 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 10:48 AM

Le mie considerazioni di questo quasi completo 18:9 di huawei .

Messaggio modificato da gesu1978, 06 December 2017 - 10:50 AM

#49 recers

recers

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 16:32 PM

Si sa niente se riceverà Android 8.0 e quando?

#50 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2678 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 16:55 PM

Lo riceverà al 100%, si dice nei primi mesi del 2018, assieme alla EMUI aggiornata.

#51 recers

recers

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 23:39 PM

Lo riceverà al 100%, si dice nei primi mesi del 2018, assieme alla EMUI aggiornata.

Dove hai trovato queste notizie? Mi piacerebbe leggerle! Grazie

#52 recers

recers

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 12 December 2017 - 18:56 PM

In arrivo la B130 con le patch di Novembre, confermato dal supporto tecnico Huawei!

#53 Tano24

Tano24

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 23:53 PM

Oltre alle patch,arriverà qualche miglioramento??

#54 recers

recers

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 14:21 PM

Nessuno lo ha ricevuto ancora?

Messaggio modificato da recers, 15 December 2017 - 14:21 PM

#55 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 330 messaggi

Inviato 17 December 2017 - 17:47 PM

Indeciso fra questo e Honor 7X...voi che dite?

#56 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2678 messaggi

Inviato 17 December 2017 - 17:52 PM

Niente aggiornamento per me.

#57 stardustmk

stardustmk

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 12:54 PM

Buongiorno ragazzi! 

Sono nuovo di questo forum, ho provveduto a presentarmi come si fa in ogni nuova casa.

Mi sono iscritto principalmente per la passione e per i problemi che sto riscontrando con Huawei.

Sono un ex note, per via del mio lavoro devo avere dispositivi prestanti, vengo da un Blackberry prima e due Note (3 e 4) contemporaneamente. Ora ho deciso di passare a Mate10 lite, ammaliato dal prezzo e dalle caratteristiche. 

L'ERRORE PIU' GRANDE DELLA MIA VITA

Prime impressioni:

Il cellulare mi è piaciuto sin da subito, bordi delicati ma scocca in alluminio, cover originale direttamente nella confezione. Ma ahimè è finito tutto li.

Impressioni dopo 40 giorni di uso pesante:

Questa mattina ho chiamato il centro Huawei per chiedere la riparazione del cellulare, avendo la garanzia VIP.

Stacco il cellulare alle 8 di mattina dalla carica, alle 8.15 è già al 98%. Ora, alle ore 12;43, siamo sul 78%. 

Comparto fotocamere posteriori, forse ero abituato ai Note! Non mette a fuoco bene, per fare foto decenti devo scattare in modalità PHOTOPRO, di sera e in condizioni particolari ha la stessa risoluzione del mio vecchio samsung di 10 anni fa. Fotocamere interne, peggio delle esterne.

Comparto telefonico, sufficiente. 

Ho preso il mate10 lite per togliere la reflex, ho ancora la reflex e sono deluso.

Ora sto aspettando di sapere se mi sostituiscono il cellulare per via della batteria o se mi sostituiscono la batteria, fatto sta che in entrambi i casi a gennaio andrà via. Forse, mate10Pro.

Spero che la mia esperienza serva a qualcuno.

M.

#58 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2678 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 13:00 PM

Se il telefono non lo hai utilizzato, la scarica della batteria da te segnalata è anomala.

Se invece ne hai fatto un uso medio, è più che normale. E comunque dovresti fornire le ore di display acceso, che sono un indicatore "spannometrico" delle prestazioni della batteria.

#59 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5289 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 13:00 PM

Scusa ma vorrei capire .. tu prendi un device di fascia media .. come un mate 10 lite.. 300€  e pretendi che ti sostituisca la tua reflex nelle  foto ?? B)

Spero che hai fatto una battuta ironica .. altrimenti e' grave la tua convinzione  :)

Fattene una ragione pure con device da 1500€  le foto che scatterai andranno bene solo per un uso social , e di condivisione , togliti dalla testa che uno smartphone , ti faccia archiviare una reflex.. per scattare foto .. di livello e qualita' in qualsiasi condizione , specie con luce artificiale   :ok

#60 stardustmk

stardustmk

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 15:30 PM

Si chiaramente era una battuta. Comunque cellulare semidistrutto dopo caduta, messo in contatto con unieuro e sotto natale non fanno altro che ritirarlo e stop. Ora devo vedere come fare, con il cellulare ci vivo e non posso stare senza device. Inizia benissimo l'avventura con Huawei.

Allega File(s)