come si cancella la cache?
dalle impostazioni non riesco a trovare la funzione.....
Inviato 17 February 2018 - 20:00 PM
anch'io da quando ho aggiornato alla 128 vodafone la batteria e' peggiorata ,ho gia' provato col wipe cache da spento ma nada ,spero nel prossimo aggiornamento
come hai fatto il wipe da spento?
come si cancella la cache?
dalle impostazioni non riesco a trovare la funzione.....
è scritto 3 o 4 post fa, c'è la puoi fare
Inviato 18 February 2018 - 21:30 PM
Inviato 18 February 2018 - 22:56 PM
Buonasera a tutti, pochi minuti fa il mate mi ha consigliato di eseguire una deframmentazione... è la prima volta che vedo questa funzione, non ne ho mai sentito parlare...non c'è neanche tra le impostazioni... purtroppo non riesco ad allegare lo screenshot perché l"app di HdBlog mi restituisce l'errore "upload_too_big". A qualcuno di voi è mai uscita?
Ps. È una funzione dell'emui, no di app terzi xke non ho app del genere installate
Inviato 19 February 2018 - 00:35 AM
Buonasera a tutti, pochi minuti fa il mate mi ha consigliato di eseguire una deframmentazione... è la prima volta che vedo questa funzione, non ne ho mai sentito parlare...non c'è neanche tra le impostazioni... purtroppo non riesco ad allegare lo screenshot perché l"app di HdBlog mi restituisce l'errore "upload_too_big". A qualcuno di voi è mai uscita?
Ps. È una funzione dell'emui, no di app terzi xke non ho app del genere installate
è capitato anche a me, l'ha fatta automaticamente....
Inviato 19 February 2018 - 11:01 AM
Buongiorno una domanda per chi ha avuto sia questo terminale che il v30 per quanto riguarda le foto siamo vicini come qualità oppure questo terminale come dice dxomark è molto superiore ad LG? Grazie
Come foto si equivalgono se parliamo di camere posteriori con il vantaggio che il v30 ha anche il grandangolo.
Per il resto per me è molto meglio il V30.
Avevo il V30 e ora ho il mate 10 Pro.
il Mate 10 Pro come contro:
Non ha il double tap to wake
Non ha nella glance le icone con le notifiche di nessuna app.
E' molto più scivoloso.
Ha il bluetooth instabile. Più di una volta continuava a collegarsi e scollegarsi da solo con il bluetooth dell'auto. Dopo l'ultimo riavvio non mi ha più dato problemi.
Sembra una cavolata ma con l'utilizzo ad una mano mi sono trovato meglio con il v30.
Il v30 ha il sensore di impronte che è anche il pulsante per blocco e sblocco ed è piu comodo da utilizzare.
Come pro rispetto al v30:
fotocamera anteriore
forse un filo meglio la gestione della luminosità del display.
Sono passato al Mate 10 pro solo perchè ho disintegrato il display del V30 con un volo in picchiata sulle piastrelle in casa e in ufficio non ne avevano un'altro.
Il mate 10 scivola da solo dal divano quindi non so quanto mi durerà integro.
Messaggio modificato da Marco6541, 19 February 2018 - 11:06 AM
Inviato 19 February 2018 - 11:50 AM
Come foto si equivalgono se parliamo di camere posteriori con il vantaggio che il v30 ha anche il grandangolo.
Per il resto per me è molto meglio il V30.
Avevo il V30 e ora ho il mate 10 Pro.
il Mate 10 Pro come contro:
Non ha il double tap to wake
Non ha nella glance le icone con le notifiche di nessuna app.
E' molto più scivoloso.
Ha il bluetooth instabile. Più di una volta continuava a collegarsi e scollegarsi da solo con il bluetooth dell'auto. Dopo l'ultimo riavvio non mi ha più dato problemi.
Sembra una cavolata ma con l'utilizzo ad una mano mi sono trovato meglio con il v30.
Il v30 ha il sensore di impronte che è anche il pulsante per blocco e sblocco ed è piu comodo da utilizzare.
Come pro rispetto al v30:
fotocamera anteriore
forse un filo meglio la gestione della luminosità del display.
Sono passato al Mate 10 pro solo perchè ho disintegrato il display del V30 con un volo in picchiata sulle piastrelle in casa e in ufficio non ne avevano un'altro.
Il mate 10 scivola da solo dal divano quindi non so quanto mi durerà integro.
io non ho mai avuto il v30, riguardo al mate 10 pro, io per il doppio tocco per il risveglio e la scivolosità ho risolto con la cover originale huawei a libro, protegge molto bene, rispondi a cover chiusa, basta aprire la cover e il cell si risveglia, e io la ritengo molto elegante e protettiva pure negli spigoli, e ti da una sensazione di presa sicura, il mate 10 pro mi ha deluso un po per i video che ritengo buoni ma non eccellenti, e la mancanza del dual sim full active, nessun problema per la connessione al bt della mia auto, il resto tutto molto ok....
Inviato 19 February 2018 - 12:00 PM
Eh lo so ma io sono un purista e sono contro ogni qualsiasi cover.
lo ero anche io, ma dopo avere "maneggiato" un honor8 un asus zen 3 ecc,............. hai mai provato a pulire un pesce? stessa sensazione!
Messaggio modificato da Remos, 19 February 2018 - 12:02 PM
Inviato 19 February 2018 - 15:50 PM
seguo
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi