Vai al contenuto

Foto
* * * * - 18 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8733 risposte a questa discussione

#5561 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1273 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 18:54 PM

Comunque incredibile il riconoscimento dei gatti, ho provato in posizioni assurde e riconosce il mio ogni dannata volta

#5562 Testa

Testa

HD-Member

• Membro
  • 585 messaggi
  • LocalitàMantova

Inviato 08 May 2018 - 22:18 PM

Sì infatti, diciamo che non capita molto spesso di avere foto che occupano così tanto.
La maggior parte sono tutte tra i 2/3 Megabyte.
Oltre quella, questa foto (banale eh) per esempio vedo che è 7.6mb, la uppo.

https://ibb.co/cOxpG7

Usando la funzione "apertura ampia" vedo anch'io le foto con una grandezza maggiore

#5563 Testa

Testa

HD-Member

• Membro
  • 585 messaggi
  • LocalitàMantova

Inviato 08 May 2018 - 22:19 PM

Comunque incredibile il riconoscimento dei gatti, ho provato in posizioni assurde e riconosce il mio ogni dannata volta

Facendo la foto alla mia bambina messa a gattoni, l'ha riconosciuta con l'icona del cane

#5564 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 07:45 AM

Facendo la foto alla mia bambina messa a gattoni, l'ha riconosciuta con l'icona del cane

povera criatura  :roll  :roll  :roll

#5565 Fafner

Fafner

Membro evoluto

• Membro
  • 407 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 09:41 AM

Comparso in FF il firmware con sblocco facciale e patch di maggio anche per il Porsche Design, B133 per il momento non installabile.

#5566 Pio Bernardo

Pio Bernardo

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 10:16 AM

È successo anche con la mia compagna, sebbene non fosse "gattoni" né in nessun'altra posizione attribuibile ad un quadrupede ...in realtà succede quando mette una particolare vestaglia di pile grigio, per il mate diventa un cane. Ora, capisco quanto sia facile ironizzare su un post del genere...bè io l'ho fatto, citando il grande René Ferretti

#5567 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 11:10 AM

È successo anche con la mia compagna, sebbene non fosse "gattoni" né in nessun'altra posizione attribuibile ad un quadrupede ...in realtà succede quando mette una particolare vestaglia di pile grigio, per il mate diventa un cane. Ora, capisco quanto sia facile ironizzare su un post del genere...bè io l'ho fatto, citando il grande René Ferretti

:roll  :roll ma si dai ridiamoci su... devo provare a fotografare in un mercatino quelle ciabatte a forma di bestia o uno zerbino... vediamo che esce fuori 

#5568 SuperQuark

SuperQuark

Junior Member

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 11:51 AM

Secondo me, invece è molto affidabile: l'altro giorno mi son fotografato nudo ed è comparsa l'icona di Rocco Siffredi!

#5569 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 776 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 12:16 PM

Usando la funzione "apertura ampia" vedo anch'io le foto con una grandezza maggiore

Normale perché infatti poi ti lascia modificare la messa a fuoco e dovrà memorizzare più informazioni

#5570 Lorenz67

Lorenz67

HD-Member

• Membro
  • 786 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 18:00 PM

Chi ha la fortuna di avere lo sblocco facciale.... Come vi trovate? Funziona bene?

#5571 alsafa

alsafa

Junior Member

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 19:05 PM

Scusate sicuramente sarà già stato detto, ma quante opzioni bisogna attivare per mantenere le app funzionanti a schermo spento, grazie

#5572 fauce74

fauce74

Junior Member

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 19:05 PM

Scusate la domanda se già trattata, ma scrivete talmente tanto che mi sono perso, alla prima pagina😉. I metodi di sblocco del mate quali sono, si risveglia se si alza dal tavolo? Con doppio tap? O altri

#5573 jova

jova

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 19:14 PM

Scusate la domanda se già trattata, ma scrivete talmente tanto che mi sono perso, alla prima pagina😉. I metodi di sblocco del mate quali sono, si risveglia se si alza dal tavolo? Con doppio tap? O altri

Nessuno dei 2.
O con il pulsante di accensione e inserimento pin o con l'impronta del dito. C'è anche lo sblocco con ok Google, ma rileva molti falsi positivi.

#5574 fauce74

fauce74

Junior Member

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 19:21 PM

Ok. Grazie 1000, speravo nel doppio tap

#5575 maun

maun

Junior Member

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 19:42 PM

Ragazzi, Ma voi riuscite a usare l'app di netflix? Ogni volta che guardo qualcosa, dopo un po' scompare qualsiasi tipo di comando collegato alla chromecast. Il risultato è che non ho nessun tipo di controllo su quello che sto vedendo, non posso mettere in pausa, non posso stoppare né mandare avanti o indietro..

#5576 pistoleroman

pistoleroman

Junior Member

• Membro
  • 202 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 20:39 PM

Ragazzi ma l'uscita audio non vi sembra poco potente? L'audio in cuffie è bassino e anche con il cavo aux della macchina non è soddisfacente

#5577 nofear9

nofear9

Junior Member

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 21:25 PM

Ciao a tutti. Mi sono perso il dannato adattatore da type-c a Jack. Sapete dove posso comprarlo originale o se ce ne qualcuno in vendita che sia di qualità almeno pari? Sono fissato con la qualità audio ed ho letto che la maggior parte degli adattatori che si trovano su Amazon non hanno la medesima resa sonora. Grazie a tutti!

Ce ne sono tantissimi su Amazon questo mi sembra un ottimo compromesso.. Ne hai due per 10 euro:
https://www.amazon.it/dp/B06XXRL5PV

#5578 Baobabrosso

Baobabrosso

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 21:45 PM

Ce ne sono tantissimi su Amazon questo mi sembra un ottimo compromesso.. Ne hai due per 10 euro:
https://www.amazon.it/dp/B06XXRL5PV

Ti ringrazio ma alla fine l'ho preso originale. L'ho pagato 10 euro, spero di non riperderlo.. Alla fine l'ho scelto originale per evitare qualsiasi eventuale calo di prestazioni sonore. Questo smartphone utilizza un DAC a 32 e la maggior parte di quelli compatibili si ferma a 24. Comunque mai più smartphone senza jack.

#5579 maggico2

maggico2

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 22:20 PM

Ragazzi, Ma voi riuscite a usare l'app di netflix? Ogni volta che guardo qualcosa, dopo un po' scompare qualsiasi tipo di comando collegato alla chromecast. Il risultato è che non ho nessun tipo di controllo su quello che sto vedendo, non posso mettere in pausa, non posso stoppare né mandare avanti o indietro..

A me Netflix funziona benissimo

#5580 Bozamba

Bozamba

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 10 May 2018 - 07:56 AM

Ragazzi, al sole la luminosità mi crea parecchi problemi, la visibilità è molto scarsa, nonostante sia al massimo. È normale o no?