Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
9476 risposte a questa discussione

#561 Hellboy813

Hellboy813

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 17:03 PM

È chi avrebbe detto scusa che è la fotocamera a non essere particolarmente eccellente?Ho scritto un papiro di 50 righe ....se tu hai capito che il mio giudizio è dato SOLO dalle performance della cam hai compreso proprio male...spero ti riferissi in generale
Di contro in ogni caso ti posso dire allora che nel 2017 e considerando tutte le alternative che ci sono non è che uno può essere contento solo se vede due tacche in più di segnale...siamo seri su non estremizziamo in un senso ma nemmeno nell' altro....
Dico solo che a 360 gradi è ottimo ma assolutamente non vale 850 euro...design a parte (che a me personalmente piace molto) non è certo un telefono da effetto wow

Prenderlo a 99,99€ + rate da 15€ al mese, per 30 mesi a me non sembra malaccio...

No??

#562 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2260 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 18:21 PM

Giusto per cronaca ricordando una discussione qualche pagina fa',sono stato in un centro vodafone dove avevano in esposizione un mate 10 Pro e guardando nelle info pare proprio che esista la versione c652 .....nello specifico era un "BLA-L09(c652)

#563 warsangel

warsangel

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 18:34 PM

Comunque volevo solo segnalare che è arrivato il nuovo aggiornamento B125 con diverse migliorie ma quello che si nota subito e la velocità di apertura e chiusura app sulla fotocamera lo devo provare.

#564 zampagol

zampagol

Senior Member

• Membro
  • 1012 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 18:37 PM

Comunque volevo solo segnalare che è arrivato il nuovo aggiornamento B125 con diverse migliorie ma quello che si nota subito e la velocità di apertura e chiusura app sulla fotocamera lo devo provare.

tipo?
Qual è il changelog?

Messaggio modificato da zampagol, 22 November 2017 - 18:37 PM

#565 Cava

Cava

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 20:00 PM

Sto facendo una prova che "lascia il tempo che trova"...
Dopo la prima carica, con 15 ore staccato dal caricabatterie, 3 ore e 22 di schermo e batteria al 55%, in questi due giorni sto facendo un "test di bassi consumi". Mi spiego...
Il Mate ha preso il posto del G4 (con batteria nuova, quando la accettava...) dove per ogni ora di schermo se ne andava via il 25% di batteria ma anche a non usarlo, in circa 5 ore se ne andava via più o meno la stessa quantità. Magari dava una indicazione di carica alta, ma nell'arco poi di 5-10 minuti di uso (fb, mail, internet) crollava di altrettanti punti percentuali. Per consumare meno, la tecnica che adottavo era cell in 2g se non dovevo navigare (se no 3 o 4g) e collegato alla wifi se ero in ditta o da clienti (soprattutto se la installavamo noi), tempo di spegnimento schermo 30 secondi. Spegnimento wifi se ero in giro e non mi ci dovevo collegare (se mi ricordavo o se prevedevo di stare lontano dal wifi a lungo), BT sempre acceso per connessione con cardio garmin che fa anche da smartwatch (ma non con wear) e se serve a rispondere alle telefonate con l'auricolare BT, localizzazione spenta se non serve, NFC spento (mai usato), cell spento la notte (prima che mi rompano le scatole, in caso ho il fisso per le emergenze). WA, FB, 3 mail in push
Col G4 arrivavo a stento alle 8 di sera, dalle 8 del mattino.

Col mate ho aggiunto:
- SIM 2 spenta (è quella privata e non mi serve quando sono al lavoto, mi chiamano tutti sull'altra)
- Risoluzione adattiva
- Traffico dati che si disattiva se sotto wifi

Complice il fatto che in questi 2 giorni ho avuto parecchio lavoro da fare in ditta (davanti al capo non posso ca...re troppo col cell, e poi il PC è più comodo) o da nostri clienti con wifi e che a casa ho comunque il pc (ma dopo averci lavorato tutto il giorno, guardo la tv o faccio altro), l'ho usato davvero poco ma ho potuto apprezzare quanto siano ridotti i consumi in stand-by di questo cell.

Staccato ieri mattina alle 8, complessivamente ora sono a poco più di 3h di schermo e circa 24h (anche se dice 1g e 10 h, ma ci sono 10 ore di spento) di telefono acceso... 53% di batteria....

Molto soddisfatto direi. Ma stanotte lo ricrico... Non si sa mai come andrà la giornata domani... Se stamani ero tranquillo all'80% (tra caricabatterie in ditta ed in auto e batteria esterna), col 50% lo sono meno...

#566 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1390 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 20:19 PM

Beh visti i consumi potresti anche farcela

#567 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 20:26 PM

Sto facendo una prova che "lascia il tempo che trova"...
Dopo la prima carica, con 15 ore staccato dal caricabatterie, 3 ore e 22 di schermo e batteria al 55%, in questi due giorni sto facendo un "test di bassi consumi". Mi spiego...
Il Mate ha preso il posto del G4 (con batteria nuova, quando la accettava...) dove per ogni ora di schermo se ne andava via il 25% di batteria ma anche a non usarlo, in circa 5 ore se ne andava via più o meno la stessa quantità. Magari dava una indicazione di carica alta, ma nell'arco poi di 5-10 minuti di uso (fb, mail, internet) crollava di altrettanti punti percentuali. Per consumare meno, la tecnica che adottavo era cell in 2g se non dovevo navigare (se no 3 o 4g) e collegato alla wifi se ero in ditta o da clienti (soprattutto se la installavamo noi), tempo di spegnimento schermo 30 secondi. Spegnimento wifi se ero in giro e non mi ci dovevo collegare (se mi ricordavo o se prevedevo di stare lontano dal wifi a lungo), BT sempre acceso per connessione con cardio garmin che fa anche da smartwatch (ma non con wear) e se serve a rispondere alle telefonate con l'auricolare BT, localizzazione spenta se non serve, NFC spento (mai usato), cell spento la notte (prima che mi rompano le scatole, in caso ho il fisso per le emergenze). WA, FB, 3 mail in push
Col G4 arrivavo a stento alle 8 di sera, dalle 8 del mattino.

Col mate ho aggiunto:
- SIM 2 spenta (è quella privata e non mi serve quando sono al lavoto, mi chiamano tutti sull'altra)
- Risoluzione adattiva
- Traffico dati che si disattiva se sotto wifi

Complice il fatto che in questi 2 giorni ho avuto parecchio lavoro da fare in ditta (davanti al capo non posso ca...re troppo col cell, e poi il PC è più comodo) o da nostri clienti con wifi e che a casa ho comunque il pc (ma dopo averci lavorato tutto il giorno, guardo la tv o faccio altro), l'ho usato davvero poco ma ho potuto apprezzare quanto siano ridotti i consumi in stand-by di questo cell.

Staccato ieri mattina alle 8, complessivamente ora sono a poco più di 3h di schermo e circa 24h (anche se dice 1g e 10 h, ma ci sono 10 ore di spento) di telefono acceso... 53% di batteria....

Molto soddisfatto direi. Ma stanotte lo ricrico... Non si sa mai come andrà la giornata domani... Se stamani ero tranquillo all'80% (tra caricabatterie in ditta ed in auto e batteria esterna), col 50% lo sono meno...

Beh.....ma mettere a confronto la batteria di mate 10 pro con quella del G4 è come sparare sulla crocerossa  :P

#568 Cava

Cava

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 20:38 PM

oddio... Il G4 aveva comunque 3000 mAh... Oltre i consumi a schermo acceso, sono ottimi quelli in stand-by (e col g4 avevo provato di tutto) del SOC.

@Spaceboy Si, potrei farcela (ed in caso ho sempre la batteria esterna per caricarlo, ma nel lavoro è un attimo a prenderla in quel posto e fare tra wifi e telefonate 3 o 4 ore su 8 di lavoro...

#569 warsangel

warsangel

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 20:42 PM

tipo?
Qual è il changelog?

Non riesco a caricare l'immagine 

#570 warsangel

warsangel

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 20:45 PM

https://ibb.co/izS2f6

Smanettando il telefono ho notato che si può abilitare la chiamata HD e credo che sia la stessa cosa della chiamata VoLTE, a chi potrebbe interessare basta andare sulla cornetta del telefono poi clikkare i tre pallini in basso e li chi sono altre impostazioni tra cui chiamata HD.

https://ibb.co/gTNk06

Messaggio modificato da warsangel, 22 November 2017 - 20:54 PM

#571 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10769 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 11:26 AM

arrivata email di huawei per la conferma della moleskin...bene!

"siamo lieti di confermarti che la tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi PREORDINE MATE10 PRO è stata accettata.

Ti ricordiamo che, secondo quanto riportato nell'articolo 11 del Regolamento, il Premio verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo, entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma, secondo quanto previsto dall'art. 1 del D.P.R. 430/2001." ecc..ecc..

infatti sul sito huaweipromo mi dà sullo "Stato adesione" : Confermata. 

Messaggio modificato da eXtReMe81, 23 November 2017 - 11:34 AM

#572 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2633 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 11:41 AM

Qual è la procedura per richiedere la Moleskin? Io ho preordinato il telefono prima del 15 novembre

#573 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10769 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 11:43 AM

Qual è la procedura per richiedere la Moleskin? Io ho preordinato il telefono prima del 15 novembre

c'è scritto tutto qui

https://www.huaweipromo.it/

#574 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2633 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 12:07 PM

Secondo voi questo cavo va bene quindi per la modalità desktop?

https://rover.ebay.c...tm/162335187833

#575 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 13:44 PM

arrivata email di huawei per la conferma della moleskin...bene!

"siamo lieti di confermarti che la tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi PREORDINE MATE10 PRO è stata accettata.

Ti ricordiamo che, secondo quanto riportato nell'articolo 11 del Regolamento, il Premio verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo, entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma, secondo quanto previsto dall'art. 1 del D.P.R. 430/2001." ecc..ecc..

infatti sul sito huaweipromo mi dà sullo "Stato adesione" : Confermata. 

Stesso a me  :P

Speriamo adesso che con la spedizione siano celeri come Samsung, che generalmente spedisce entro 10 giorni dall'accettazione delle varie promo.

Messaggio modificato da ginestragino, 23 November 2017 - 13:47 PM

#576 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2260 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:07 PM

Accettata anche a me

#577 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10769 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:08 PM

manco la userò...a quanto si potrà rivendere?

scusate il semi OT ma non so dove parlarne...

Messaggio modificato da eXtReMe81, 23 November 2017 - 14:10 PM

#578 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2506 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:21 PM

manco la userò...a quanto si potrà rivendere?

scusate il semi OT ma non so dove parlarne...

Piuttosto mi chiederei, a chi la potresti rivendere? Dovresti trovare qualcuno che ne fa uso.

#579 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10769 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 15:09 PM

Piuttosto mi chiederei, a chi la potresti rivendere? Dovresti trovare qualcuno che ne fa uso.

penso di si...magari anche a 100 euro penso la vendi abbastanza facilmente...vabeh vedremo...chiudo OT.

#580 dadoL

dadoL

Senior Member

• Membro
  • 1025 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:00 PM

oddio... Il G4 aveva comunque 3000 mAh... Oltre i consumi a schermo acceso, sono ottimi quelli in stand-by (e col g4 avevo provato di tutto) del SOC.

@Spaceboy Si, potrei farcela (ed in caso ho sempre la batteria esterna per caricarlo, ma nel lavoro è un attimo a prenderla in quel posto e fare tra wifi e telefonate 3 o 4 ore su 8 di lavoro...

a livello foto e schermo ora con il mate come ti trovi??

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi