Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8421 risposte a questa discussione

#41 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5213 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 20:31 PM

però per chi non usa il sensore lo sblocco su mate 10 pro non è molto comodo.

allora qualcosa che non va c'è...

Beh ovvio alla fine è sempre questione di abitudine d' uso quotidiano..
Io di fatti ho esposto il parere per il mio uso e gusto :)

Audio speaker.. Oltre ad essere alto come da tradizione Huawei.. È pure di qualità??

#42 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 20:37 PM

Beh ovvio alla fine è sempre questione di abitudine d' uso quotidiano..
Io di fatti ho esposto il parere per il mio uso e gusto :)

Audio speaker.. Oltre ad essere alto come da tradizione Huawei.. È pure di qualità??

A me sembra buono, però non sono per nulla uno che sente musica dalle casse del cellulare....anzi proprio mai con nessun cellulare, quindi non sono attendibile

#43 xm4rcell0x

xm4rcell0x

Junior Member

• Membro
  • 118 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 08 November 2017 - 20:44 PM

A me sembra buono, però non sono per nulla uno che sente musica dalle casse del cellulare....anzi proprio mai con nessun cellulare, quindi non sono attendibile

Scusa la domanda banale, nelle impostazioni chiamata è possibile equalizzare l'audio potenziando i bassi o gli alti? (Parlo di audio in capsula )

Messaggio modificato da xm4rcell0x, 08 November 2017 - 20:45 PM

#44 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:02 PM

Scusa la domanda banale, nelle impostazioni chiamata è possibile equalizzare l'audio potenziando i bassi o gli alti? (Parlo di audio in capsula )

Non trovo nulla di simile...

#45 tgemini

tgemini

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:15 PM

Ginestragino, a parte il player video, il pip ti va con altre app?

#46 MrAle1985

MrAle1985

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:24 PM

Ho il mate 10 liscio di cui ho da poco aperto l'official...chi di voi ha il pro potrebbe farmi il favore di fare una prova? Impostate la luminosità manualmente dal menu a tendina superiore, togliendo la spunta da "auto". Poi riavviate il dispositivo...sul mio torna in automatica...
Grazie

#47 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:37 PM

Ginestragino, a parte il player video, il pip ti va con altre app?

Non ho capito bene la domanda, intendi il multischermo? cioè due app aperte insieme a display? se la domanda è questa la risposta è si ma non con tutte le app.

#48 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2325 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:38 PM

ginestragino, qualche domanda quando puoi

1) Puoi fare un test della ricezione vs Note 8?

2) è possibile registrare le chiamate di serie?

3) OTG funziona tranquillamente?

4) Come ti è sembrata la velocità di installazione app? Paragonabile a Note 8?

5) Vibrazione della tastiera secca o con coda?

#49 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:39 PM

Ho il mate 10 liscio di cui ho da poco aperto l'official...chi di voi ha il pro potrebbe farmi il favore di fare una prova? Impostate la luminosità manualmente dal menu a tendina superiore, togliendo la spunta da "auto". Poi riavviate il dispositivo...sul mio torna in automatica...
Grazie

Stessa cosa con mate 10 pro, se si toglie la spunta da  auto al riavvio la si ritrova in auto, non saprei se sia una cosa voluta o un bug!

#50 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:47 PM

2) è possibile registrare le chiamate di serie?

3) OTG funziona tranquillamente?

4) Come ti è sembrata la velocità di installazione app? Paragonabile a Note 8?

5) Vibrazione della tastiera secca o con coda?

1) domani faccio la prova, anche se avendo una sola sim devo star li a cambiarle.

2) no, o almeno non ho trovato alcuna opzione che lo permetyta

3) non uso OTG

4) abbastanza veloce, sinceramente però non ho fatto caso a quanto sia veloce, ma a naso forse più veloce di note 8

5) vibrazione molto meglio quella di note8, quella di mate10 pro lascia una "coda" che a me un po da fastidio

#51 tgemini

tgemini

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:03 PM

No il multischermo, proprio il pictures in pictures... Nei primissimi video c'era questa funzione... In sintesi rimpicciolisce l'app in una piccola finestra che mette in secondo piano... Come nei televisori.

Non ho capito bene la domanda, intendi il multischermo? cioè due app aperte insieme a display? se la domanda è questa la risposta è si ma non con tutte le app.

#52 tgemini

tgemini

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:06 PM

L'otg funziona benissimo, nessun problema con usb tipo c.

1) domani faccio la prova, anche se avendo una sola sim devo star li a cambiarle.
2) no, o almeno non ho trovato alcuna opzione che lo permetyta
3) non uso OTG
4) abbastanza veloce, sinceramente però non ho fatto caso a quanto sia veloce, ma a naso forse più veloce di note 8
5) vibrazione molto meglio quella di note8, quella di mate10 pro lascia una "coda" che a me un po da fastidio

#53 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:06 PM

Audio delle casse è paragonabile a quello di iPhone ?

#54 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:18 PM

Prova ricezione fatta "rubando" la sim a mia moglie

20171108_215415.jpg

Qui poi uno speed test...

Mate 10 pro
mate_10_pro.png

Note 8
note8.jpg

appena mi capita di essere in zone critiche verifico meglio

#55 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:27 PM

No il multischermo, proprio il pictures in pictures... Nei primissimi video c'era questa funzione... In sintesi rimpicciolisce l'app in una piccola finestra che mette in secondo piano... Come nei televisori.

tranne che nel player video non trovo l'opzione in altre app, nemmeno in quelle di default huawei.
Puoi mettere in finestra un video che gira sul player huawei e poi aprire qualsiasi app tu voglia in sottofondo, spostare poi la finestra video dove vuoi nel display.

#56 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:29 PM

Audio delle casse è paragonabile a quello di iPhone ?

Non posso farti un paragone in quanto iphone non rientra nel mio dna, ma l'audio del mate 10 pro è abbastanza più alto di note8 e con più qualità, anche se ripeto non sono il più adatto per test audio.

#57 tgemini

tgemini

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:32 PM

Pensa che volevo fare un ripristino perché pensavo di averlo incasinato, invece mi stai confermando che non va nemmeno a te... Se avrai notato, appena preso YouTube andava in full screen, c'era un pulsante apposito per farlo, dopo l'aggiornamento dell'app quel pulsante è sparito.

tranne che nel player video non trovo l'opzione in altre app, nemmeno in quelle di default huawei.
Puoi mettere in finestra un video che gira sul player huawei e poi aprire qualsiasi app tu voglia in sottofondo, spostare poi la finestra video dove vuoi nel display.

#58 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:40 PM

Pensa che volevo fare un ripristino perché pensavo di averlo incasinato, invece mi stai confermando che non va nemmeno a te... Se avrai notato, appena preso YouTube andava in full screen, c'era un pulsante apposito per farlo, dopo l'aggiornamento dell'app quel pulsante è sparito.

non saprei perché appena acceso e configurato ho subito fatto tutti gli aggiornamenti del play store.

#59 tgemini

tgemini

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:48 PM

Speriamo in un aggiornamento, perché è un peccato non poter vedere YouTube in full screen.

non saprei perché appena acceso e configurato ho subito fatto tutti gli aggiornamenti del play store.

#60 Chato

Chato

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:51 PM

Da ignorante in fotografia nella foto che hai postato del parcheggio in quella del mate 10 riesco a leggere la targa della punto verde e del camioncino della Riello sulla sx mentre in note 8 nn riesco a leggere nulla

Messaggio modificato da Chato, 08 November 2017 - 22:53 PM