Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
9476 risposte a questa discussione

#581 Cava

Cava

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:16 PM

Schermo molto bene. Solo con scritte particolarmente piccole (ma ormai non ho più l'età) potrebbe servire qualche pixel in più per aumentare la definizione. Foto, a parte qualche scatto al gatto, non ho ancora fatto niente... Con sto tempo non ho l'ispirazione... Ma non pare male.

Parlando di schermo, non mi piace tantissimo la pellicola applicata di fabbrica. Al MW avevo fatto mettere sul P10L (mi pare la ZAGG) che era al tatto gommosa e ci ha messo 1 settimana ad asciugarsi, ma mi piaceva molto di più. Poche impronte e pochi riflessi

#582 simonelabellarte

simonelabellarte

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:35 PM

Buonasera ragazzi, sono dei vostri da ieri sera e provengo da un Huawei Mate 9. Non posso esprimermi più di tanto visto i pochi giorni, ma posso dire che c'è stato un bel balzo in avanti soprattutto lato fotocamera. Il display lo preferisco di gran lunga rispetto al Mate 9, più definito e maggiore contrasto, ma risulta meno luminoso. L unica cosa che rimpiango e spero sia questione di abitudine è il form factor 16:9 del mate 9. Dopo due giorni non riesco ad abituarmi al 18:9, soprattutto nei video dove riempiendo tutto lo schermo le immagini tendono ad allargarsi. Anche nelle varie applicazioni mi sembra tutto stretto e sviluppato in altezza, tipico del display 18:9. Ora vi chiedo a chi lo possiede da più tempo, come vi trovate? Rimpiangete il form factor 16:9? Sono solo mie questioni mentali o dovrei abituarmi? anche perchè potrei valutare di venderlo e acquistare il mate 10 liscio :roll :rolleyes

#583 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:45 PM

Buonasera ragazzi, sono dei vostri da ieri sera e provengo da un Huawei Mate 9. Non posso esprimermi più di tanto visto i pochi giorni, ma posso dire che c'è stato un bel balzo in avanti soprattutto lato fotocamera. Il display lo preferisco di gran lunga rispetto al Mate 9, più definito e maggiore contrasto, ma risulta meno luminoso. L unica cosa che rimpiango e spero sia questione di abitudine è il form factor 16:9 del mate 9. Dopo due giorni non riesco ad abituarmi al 18:9, soprattutto nei video dove riempiendo tutto lo schermo le immagini tendono ad allargarsi. Anche nelle varie applicazioni mi sembra tutto stretto e sviluppato in altezza, tipico del display 18:9. Ora vi chiedo a chi lo possiede da più tempo, come vi trovate? Rimpiangete il form factor 16:9? Sono solo mie questioni mentali o dovrei abituarmi? anche perchè potrei valutare di venderlo e acquistare il mate 10 liscio :roll :rolleyes

Io provengo da S8 e ho attualmente anche Note8 oltre a mate 10pro, quindi direi che mi sono abituato, talmente tanto che ormai non comprerei più un telefono 16:9.

#584 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10776 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:50 PM

tutti i brands ormai vanno sui 18:9 (tutti i prossimi cellulari usciranno con questo rapporto) e voi volete rimanere indietro....vai a capirli..

Messaggio modificato da eXtReMe81, 23 November 2017 - 16:53 PM

#585 Saverio1972

Saverio1972

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi
  • LocalitàPotenza

Inviato 23 November 2017 - 16:56 PM

sono daccordo, non mi sembra un 6 pollici. Se vuoi un monitor grande devi ripiegare sul liscio. Anche io provandolo ho avuto la stessa sensazione di "piccolezza"

#586 simonelabellarte

simonelabellarte

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 17:58 PM

Grazie per le dritte!!! :)  vedremo di abituarci a questo nuovo form factor!!!

#587 alfonsobasso

alfonsobasso

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 22:19 PM

Ragazzi, un aiuto . In gestione telefono, non riesco mai ad ottimizzare batteria 100%, ma al massimo 94/95. Capita anche a voi? Potete provare? Grazie mille

#588 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2635 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 22:28 PM

Ragazzi, sono tra voi. Bellissimo. Appena finito di configurarlo. È un piacere utilizzare questo telefono

#589 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 22:47 PM

Ragazzi, sono tra voi. Bellissimo. Appena finito di configurarlo. È un piacere utilizzare questo telefono

Vero, molto buono in tutti i reparti con alcune eccellenze. 

#590 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 22:50 PM

Ragazzi, un aiuto . In gestione telefono, non riesco mai ad ottimizzare batteria 100%, ma al massimo 94/95. Capita anche a voi? Potete provare? Grazie mille

Fregatene e goditi il telefono Senza troppi pensieri. 

#591 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2635 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 23:30 PM

Ragazzi, assurdo. Aperto il telefono e ha una minuscola ammaccatura sull'angolo superiore sinistro. Non fatta da me di certo. Secondo voi non me lo cambiano mica al centro Vodafone vero?

#592 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 00:01 AM

Ragazzi, assurdo. Aperto il telefono e ha una minuscola ammaccatura sull'angolo superiore sinistro. Non fatta da me di certo. Secondo voi non me lo cambiano mica al centro Vodafone vero?

Difficile, comunque vai prima possibile.

#593 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1435 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 00:17 AM

Appena ordinato dal sito Unieuro col 25% di sconto del Black friday :P Peccato il blu non era più disponibile e il Moka non l'ho mai visto dal vivo,speriamo bene

#594 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1444 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 07:25 AM

Giusto per cronaca ricordando una discussione qualche pagina fa',sono stato in un centro vodafone dove avevano in esposizione un mate 10 Pro e guardando nelle info pare proprio che esista la versione c652 .....nello specifico era un "BLA-L09(c652)

Aiaa.... ormai lo hai detto

#595 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 08:17 AM

Ci risiamo!!!!! Ahahahahah tutte a te capitano mah!

Messaggio modificato da claudiomusco, 24 November 2017 - 08:18 AM

#596 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2635 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 09:21 AM

Ci risiamo!!!!! Ahahahahah tutte a te capitano mah!

Scusa, cosa vuoi insinuare?

#597 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 09:27 AM

Scusa, cosa vuoi insinuare?

Lasciamo perdere che è meglio!!!

#598 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2635 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 09:55 AM

Lasciamo perdere che è meglio!!!

Sai, il tuo comportamento passivo/aggressivo inizialmente era divertente, ora sta diventando snervante. Se hai problemi con me, perché non mi scrivi direttamente (in privato) e mi dici in faccia il rancore che serbi? Sai, essere inviperito tutto il tempo immagino sia un peso per te. Chiudiamo qui il dibattito pubblico, ma seriamente: sii più diretto, fallo per la tua salute ;)

Messaggio modificato da black_hawk, 24 November 2017 - 09:57 AM

#599 MrAle1985

MrAle1985

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 09:58 AM

Giusto per cronaca ricordando una discussione qualche pagina fa',sono stato in un centro vodafone dove avevano in esposizione un mate 10 Pro e guardando nelle info pare proprio che esista la versione c652 .....nello specifico era un "BLA-L09(c652)

C652 sono i software "for demonstration"... se acquisti il telefono magicamente vedi che è un C432 :)

#600 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 10:07 AM

Sai, il tuo comportamento passivo/aggressivo inizialmente era divertente, ora sta diventando snervante. Se hai problemi con me, perché non mi scrivi direttamente (in privato) e mi dici in faccia il rancore che serbi? Sai, essere inviperito tutto il tempo immagino sia un peso per te. Chiudiamo qui il dibattito pubblico, ma seriamente: sii più diretto, fallo per la tua salute ;)

Ah guarda io sono tranquillissimo con la mia coscienza. Fortunatamente qualche top di gamma in un cassetto a prendere polvere me lo posso permettere. E finisco qui!!!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (2)