Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
9476 risposte a questa discussione

#601 Cava

Cava

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 11:30 AM

Ragazzi, un aiuto . In gestione telefono, non riesco mai ad ottimizzare batteria 100%, ma al massimo 94/95. Capita anche a voi? Potete provare? Grazie mille

Ma nel senso che non arriva al 100% il cerchio?

#602 alfonsobasso

alfonsobasso

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 12:08 PM

Esatto.

#603 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2633 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 12:11 PM

Ah guarda io sono tranquillissimo con la mia coscienza. Fortunatamente qualche top di gamma in un cassetto a prendere polvere me lo posso permettere. E finisco qui!!!

Ah ah ah. Ok ;)

#604 scupetta

scupetta

Junior Member

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 12:12 PM

ragazzi da ieri sera abbandonato S7 edge e preso questo con promo tim a 15€x30 mesi... ottimo device per adesso, anche se un po' acerbo come naturale che fosse... primo huawei onestamente, ho alcuni dubbi però :
la vibrazione è quasi inesistente o è impressione mia? se lo metto silenzioso e ki chiamano è bassissima la vibrazione.
le notifiche sulle app che segnano quanti messaggi ho, oppure sulle chiamate perse.. non mi da nessun contatore che segna appunto i messaggi non letti su WhatsApp.. boh
ogni tanto dal menu a tendina sulle mail di gmail premo il tasto elimina mail ma non mi fa nulla... help me grazie

#605 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2261 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 12:46 PM

C652 sono i software "for demonstration"... se acquisti il telefono magicamente vedi che è un C432 :)

puo' essere senza dubbio,non ho chiesto .spippolando ho visto e mi son ricordato della discussione tutto qua  :)

#606 dadi70

dadi70

Banned

• Bannato
  • 3640 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 12:57 PM

ragazzi da ieri sera abbandonato S7 edge e preso questo con promo tim a 15€x30 mesi... ottimo device per adesso, anche se un po' acerbo come naturale che fosse... primo huawei onestamente, ho alcuni dubbi però :
la vibrazione è quasi inesistente o è impressione mia? se lo metto silenzioso e ki chiamano è bassissima la vibrazione.
le notifiche sulle app che segnano quanti messaggi ho, oppure sulle chiamate perse.. non mi da nessun contatore che segna appunto i messaggi non letti su WhatsApp.. boh
ogni tanto dal menu a tendina sulle mail di gmail premo il tasto elimina mail ma non mi fa nulla... help me grazie

Per le notifiche purtroppo è così, da questo punto di vista Huawei ha fatto un passo indietro, puoi rimediare usando launcer come Nova. Per la vibrazione non si può far niente.

#607 scupetta

scupetta

Junior Member

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 13:10 PM

Per le notifiche purtroppo è così, da questo punto di vista Huawei ha fatto un passo indietro, puoi rimediare usando launcer come Nova. Per la vibrazione non si può far niente.

intanto grazie della risposta, per le notifiche penso sia un bug presto risolvibile no? perché a volte mi compare un puntino altre niente, potevano mettere il numeretto poi al posto del puntino orrendo

#608 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 13:33 PM

Esatto.

Sei sicuro che si tratti della batteria e non dell'ottimizzazione in generale? Se é così, lo fa anche a me. Segnala che è ottimizzato al 90%,premo il tasto dell'ottimizzazione e questa si completa al 92/94% anziché al 100% come faceva sul P10. Intendi questo?

#609 alfonsobasso

alfonsobasso

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 13:43 PM

Esattamente. Hai fotografato perfettamente la situazione. E ti ringrazio. Dici che è normale? A te quanto dura la batteria???

#610 broncos

broncos

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 14:10 PM

Ma nessuno l'ha collegato a un monitor/TV? rileggendo la discussione mi pare di non aver letto nulla.

Se qualcuno l'ha fatto può consigliarmi un adattatore con HDMI/VGA(o ance DVI) e USB già testato e funzionante in tutte le porte?

grazie

#611 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 281 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 15:04 PM

Esattamente. Hai fotografato perfettamente la situazione. E ti ringrazio. Dici che è normale? A te quanto dura la batteria???

Secondo me, non è normale. L'ottimizzazione dovrebbe servire a riportarlo, anche se momentaneamente, al 100%. Almeno, sul P10, S7 ed S8, funziona così. Vedrei che lo correggeranno in un prossimo aggiornamento.
La durata della batteria è variabile, comunque faccio tranquillamente la giornata lavorativa con spedizione di mail, foto, telefonate e sono sempre collegato all'auto con Uconnect della Fiat. In questo caso, fine giornata col 30% circa.

#612 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 24 November 2017 - 15:13 PM

intanto grazie della risposta, per le notifiche penso sia un bug presto risolvibile no? perché a volte mi compare un puntino altre niente, potevano mettere il numeretto poi al posto del puntino orrendo

scusate ma almeno sul Mate10 liscio si può scegliere se avere il puntino in stile Oreo o il classico badge con il numerato, sicuri che sul pro non si possa fare?

dalla home fate il pinch in ed entrate nelle impostazioni della home>icone per badge>modalità di visualizzazione e da li scegliete quale volete.

#613 pinovona

pinovona

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 15:50 PM

[quote name="scupetta" post="1264206" timestamp="1511525425"]

intanto grazie della risposta, per le notifiche penso sia un bug presto risolvibile no? perché a volte mi compare un puntino altre niente, potevano mettere il numeretto poi al posto del puntino orrendo[/quote

Puoi dalle impostazioni notifiche mettere il pallino oppure il numeretto. Di default è settato col pallino.

#614 scupetta

scupetta

Junior Member

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 16:34 PM

[quote name="BT1 Fabrizio" post="1264286" timestamp="1511532794"]scusate ma almeno sul Mate10 liscio si può scegliere se avere il puntino in stile Oreo o il classico badge con il numerato, sicuri che sul pro non si possa fare?dalla home fate il pinch in ed entrate nelle impostazioni della home>icone per badge>modalità di visualizzazione e da li scegliete quale volete.[/quote]  

[quote name="scupetta" post="1264206" timestamp="1511525425"]intanto grazie della risposta, per le notifiche penso sia un bug presto risolvibile no? perché a volte mi compare un puntino altre niente, potevano mettere il numeretto poi al posto del puntino orrendo[/quotePuoi dalle impostazioni notifiche mettere il pallino oppure il numeretto. Di default è settato col pallino.

grazie mille, fatto!!
adesso mi rimane il problema del menu a tendina sulle mail, il tasto elimina di gmail non funziona il più delle volte

#615 alfonsobasso

alfonsobasso

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 17:12 PM

scusate ma almeno sul Mate10 liscio si può scegliere se avere il puntino in stile Oreo o il classico badge con il numerato, sicuri che sul pro non si possa fare?

dalla home fate il pinch in ed entrate nelle impostazioni della home>icone per badge>modalità di visualizzazione e da li scegliete quale volete.

Ciao, certo che si può fare sul pro. impostazioni- app e notifiche- gestione notifiche- clicchi sui 3 puntini in alto a destra e clicca su notifiche icone

#616 warsangel

warsangel

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 18:26 PM

arrivata email di huawei per la conferma della moleskin...bene!

"siamo lieti di confermarti che la tua richiesta di adesione all'Operazione a Premi PREORDINE MATE10 PRO è stata accettata.

Ti ricordiamo che, secondo quanto riportato nell'articolo 11 del Regolamento, il Premio verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo, entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma, secondo quanto previsto dall'art. 1 del D.P.R. 430/2001." ecc..ecc..

infatti sul sito huaweipromo mi dà sullo "Stato adesione" : Confermata. 

Scusami sapresti dirmi perché  a me invece sullo stato adesione mi dice inserita, cosa vuol dire che devo ancora aspettare, grazie 

#617 Elios1982

Elios1982

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 20:03 PM

Ciao ragazzi, scusate il disturbo ma magari potete darmi un piccolo chiarimento: unieuro (negozio online) dice di aver spedito il mio huawei mate 10 pro ieri, solo che dal loro sito se clicco sulla tracciatura mi dice solo "acquisizione ordine" ed è così da ieri sera. Se tento di tracciare su bartolini non mi dà ancora notizie sulle spedizione. E' normale?

#618 ktxgio

ktxgio

Membro evoluto

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 20:09 PM

Da oggi anche io sono possessore di mate 10 pro! notato differenza di velocità rispetto a p9 plus che avevo in precedenza

#619 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 20:57 PM

Scusami sapresti dirmi perché  a me invece sullo stato adesione mi dice inserita, cosa vuol dire che devo ancora aspettare, grazie 

Si, vuol dire che la richiesta è stata aquisita ma ancora in attesa di convalida.

Messaggio modificato da ginestragino, 24 November 2017 - 20:58 PM

#620 warsangel

warsangel

Junior Member

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 20:59 PM

Si, vuol dire che la richiesta è stata aquisita ma ancora in attesa di convalida.

Grazie

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)