Vai al contenuto

Foto
* * * * - 18 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8768 risposte a questa discussione

#6681 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 469 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 15:29 PM

Chi usa nova? Io l'ho sempre usato ma da quando ho questo terminale sto usando il Launcher Huawei, non mi trovo affatto male

#6682 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 16:57 PM

Chi usa nova? Io l'ho sempre usato ma da quando ho questo terminale sto usando il Launcher Huawei, non mi trovo affatto male

Io ho la versione Prime da parecchi anni e alla fine ci ritorno sempre e comunque. Ho provato per qualche mese Microsoft Launcher ma non evolve... le novità sono ridotte al minimo e i crash frequenti. Del launcher stock non mi piace il fatto che non si possano dimensionare a piacere i widget, io ne uso diversi e voglio distribuirli in maniera intelligente su ogni schermata. Anche lui però, col passare del tempo, non introduce novità o migliorie.

#6683 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 469 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 18:12 PM

Si anche io ho la prime da parecchio tempo. mah lo riprovo. Usi tesla? Hai qualche settaggio da suggerire?

#6684 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 18:25 PM

Si anche io ho la prime da parecchio tempo. mah lo riprovo. Usi tesla? Hai qualche settaggio da suggerire?

No, l'ho tolto. La cosa che non sopporto di Nova è che sia uno dei pochi launcher che prevedono l'installazione di un modulo aggiuntivo per gestire le notifiche. Hanno introdotto la possibilità di utilizzare i "badge dinamici": uso quelli. 

Se guardi le recensioni sul play store, alcuni hanno rilevato problemi di mancato recapito notifiche usando TeslaUnread (soprattutto sui mate). Con i badge dinamici gestiti direttamente da Nova finora non ho avuto problemi.

#6685 PrimaScelta

PrimaScelta

Membro evoluto

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 18:51 PM

Un'informazione ho appena acceso il telefono e mi ha trovato un aggiornamento di 3 gb che porta il tel alla 145 se non sbaglio, volevo sapere se devo formattare il tel o non c'è bisogno dato che è nuovo.

#6686 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 469 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 18:53 PM

Un'informazione ho appena acceso il telefono e mi ha trovato un aggiornamento di 3 gb che porta il tel alla 145 se non sbaglio, volevo sapere se devo formattare il tel o non c'è bisogno dato che è nuovo.

No non devi formattare nulla, tranquillo

#6687 argun26

argun26

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 19:08 PM

una paio di domande a cui mi sembra per ora nessuno abbia risposto :come si risolvono i problemi di connessione con android auto?perchè truecaller non mi blocca le chiamate?grazie per le risposte

#6688 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 20:21 PM

Opera in era made in cina è diventato il migliore spyware.

44 gradi 

#6689 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 21:09 PM

20 minuti di YouTube in 4G >>> 45 gradi

La parte modem ha toccato i 47 gradi

Forse ero abituato troppo bene con lo snapdragon 835

Messaggio modificato da dark soul, 26 July 2018 - 21:14 PM

#6690 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 469 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 22:04 PM

20 minuti di YouTube in 4G >>> 45 gradi

La parte modem ha toccato i 47 gradi

Forse ero abituato troppo bene con lo snapdragon 835

Non mi sembrano temperature elevate. Comunque ho appena provato anche io a controllare dopo mezz'oretta su YouTube (in 4g+) e sto sui 37 gradi. Contando che la temperatura esterna è di 28... Non mi lamento... Mi sembra un buon risultato. Ps io non uso cover, (per me è come fare sesso con il preservativo) magari quella influisce

Messaggio modificato da xpaolo1983x, 26 July 2018 - 22:05 PM

#6691 DonDinero

DonDinero

Membro evoluto

• Membro
  • 179 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 22:59 PM

Il mio scalda un tantino soltanto quando uso la fotocamera x una mezz'oretta...x il resto anche con 2 SIM attive in 4g, 10 schede di chrome aperte, app hdblog, google+, ticwatch pro e Bluetooth sempre connessi, app fit, app health, app mobvoi, 2 gmail in push e 2 WhatsApp senza ottimizzazione, gps estrema precisione e temperature di giorno a 35°, nada de nada...sempre fresco. Hai controllato in opzioni sviluppatore> servizi in esecuzione, se c'è qualche processo che rimane attivo e ti provoca l'innalzamento della temperatura? Ho fatto anche la prova con antutu 35° cpu e 35° la batteria

#6692 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 23:17 PM

Non mi sembrano temperature elevate. Comunque ho appena provato anche io a controllare dopo mezz'oretta su YouTube (in 4g+) e sto sui 37 gradi. Contando che la temperatura esterna è di 28... Non mi lamento... Mi sembra un buon risultato. Ps io non uso cover, (per me è come fare sesso con il preservativo) magari quella influisce

Io ho su una cover in tpu. Senza mi sarebbe già scivolato per terra.

#6693 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1821 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 00:00 AM

Informo i possessori di amazfitBip che finalmente dopo 2 mesi ho ripreso ad utilizzare lo smartwatch grazie al solo utilizzo di notify & fitness for Amazfit

#6694 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 07:04 AM

Il mio scalda un tantino soltanto quando uso la fotocamera x una mezz'oretta...x il resto anche con 2 SIM attive in 4g, 10 schede di chrome aperte, app hdblog, google+, ticwatch pro e Bluetooth sempre connessi, app fit, app health, app mobvoi, 2 gmail in push e 2 WhatsApp senza ottimizzazione, gps estrema precisione e temperature di giorno a 35°, nada de nada...sempre fresco. Hai controllato in opzioni sviluppatore> servizi in esecuzione, se c'è qualche processo che rimane attivo e ti provoca l'innalzamento della temperatura? Ho fatto anche la prova con antutu 35° cpu e 35° la batteria

O.T. come ti trovi col TicWatch pro? Io ho avuto l'LG Watch urbane 2 e, a parte la sim, lo trovo simile e ci stavo pensando...

#6695 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 469 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 08:11 AM

O.T. come ti trovi col TicWatch pro? Io ho avuto l'LG Watch urbane 2 e, a parte la sim, lo trovo simile e ci stavo pensando...

O.t. Nonostante sia appassionato di informatica e tecnologia e di solito acquisto ogni diavoleria elettronica, non ho mai avuto uno smartwatch perchè non ne ho mai capito l'utilità. Però se mi convinci ne compro subito uno (quale?)

#6696 DonDinero

DonDinero

Membro evoluto

• Membro
  • 179 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 09:35 AM

Ot. L'utilità dello smartwatch nel mio caso deriva dal fatto che facendo molti lavori di meccanica ho sempre le mani impegnate e zozze e non ho voglia di sporcare lo smartphone ogni volta. Ho avuto x 3 anni un lg g watch r, e x il mio utilizzo l'unico punto debole era la mancanza dell'altoparlante. La batteria nonostante tutto dura ancora 1,5 giorni con schermo sempre attivo e watchface "weareal" che è pesantuccia senza ambient mode. Da 1 settimana ho il TicwatchPro che come base software è uguale (wear os 2.0) ma ha componenti hardware leggermente migliori come lo snapdragon 2100, il gps integrato, l'altoparlante, il sensore della luminosità e il sensore del battito più "preciso", oltre poi al secondo display che va a far durare di più la batteria. Detto questo, acquistarlo o no dipende tutto dall'utilizzo che bisogna farne...nel mio caso è importante averlo xke mi semplifica le cose.

#6697 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 09:57 AM

O.t. Nonostante sia appassionato di informatica e tecnologia e di solito acquisto ogni diavoleria elettronica, non ho mai avuto uno smartwatch perchè non ne ho mai capito l'utilità. Però se mi convinci ne compro subito uno (quale?)

Hai MP.. (per non intasare di OT il thread)  :ciao

#6698 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1177 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 12:11 PM

No, l'ho tolto. La cosa che non sopporto di Nova è che sia uno dei pochi launcher che prevedono l'installazione di un modulo aggiuntivo per gestire le notifiche. Hanno introdotto la possibilità di utilizzare i "badge dinamici": uso quelli. 

Se guardi le recensioni sul play store, alcuni hanno rilevato problemi di mancato recapito notifiche usando TeslaUnread (soprattutto sui mate). Con i badge dinamici gestiti direttamente da Nova finora non ho avuto problemi.

Le notifiche sono gestite direttamente da Nova senza la necessita di installare Tesla?

#6699 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 13:08 PM

Le notifiche sono gestite direttamente da Nova senza la necessita di installare Tesla?

Se usi i "badge dinamici" si, se vuoi il numerino sopra l'icona serve Tesla. Questa cosa non la capisco... potevano integrare tutto nel launcher.

#6700 PrimaScelta

PrimaScelta

Membro evoluto

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 13:40 PM

Scusate con il launcher stock è possibile nascondere delle App dal drawer? Si può sistemare la home page con numero diverso di App? Backup, health, e Icare sono utili? Vorrei disattivarle.