Vai al contenuto

Foto
* * * * - 16 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7958 risposte a questa discussione

#6701 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 358 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 15:26 PM

Scusate con il launcher stock è possibile nascondere delle App dal drawer? Si può sistemare la home page con numero diverso di App? Backup, health, e Icare sono utili? Vorrei disattivarle.

Non si possono nascondere app ma ti basta mettere tutte quelle che non vuoi in una cartella e la butti in ultima pagina... Il drawer è 5x6, in prima (o in qualsiasi pagina) ti puoi mettere il numero di app che vuoi (ovviamente max 30) nella posizione che vuoi. Quelle app non serve disattivarle basta non usarle... In realtà healt ti conta i passi

#6702 PrimaScelta

PrimaScelta

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 16:28 PM

ok grazie, mentre per la modalità filtra luce blu non c'è modo di impostare dal tramonto all'alba come su altri smartphone? Mi fa mettere solo l'orario esatto...

cmq assurdo smartphone acquistato domenica sul sito mediaworld ed arrivato solamente ieri vengo escluso dalla promozione, valida da ieri a fine agosto che permette di avere una cover monbtlanc del valore di 190 euro in regalo :(

https://www.huaweipr...mo/covermb/home

#6703 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 315 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 17:42 PM

ok grazie, mentre per la modalità filtra luce blu non c'è modo di impostare dal tramonto all'alba come su altri smartphone? Mi fa mettere solo l'orario esatto...

cmq assurdo smartphone acquistato domenica sul sito mediaworld ed arrivato solamente ieri vengo escluso dalla promozione, valida da ieri a fine agosto che permette di avere una cover monbtlanc del valore di 190 euro in regalo :(

https://www.huaweipr...mo/covermb/home

cosa c'è di assurdo?

#6704 PrimaScelta

PrimaScelta

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 17:51 PM

cosa c'è di assurdo?

la sfiga che ho :D

#6705 sommesepino

sommesepino

Membro evoluto

• Membro
  • 288 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 23:27 PM

No, l'ho tolto. La cosa che non sopporto di Nova è che sia uno dei pochi launcher che prevedono l'installazione di un modulo aggiuntivo per gestire le notifiche. Hanno introdotto la possibilità di utilizzare i "badge dinamici": uso quelli.
Se guardi le recensioni sul play store, alcuni hanno rilevato problemi di mancato recapito notifiche usando TeslaUnread (soprattutto sui mate). Con i badge dinamici gestiti direttamente da Nova finora non ho avuto problemi.

Ciao, anche io sono ripassato a nova, e volevo chiederti : ma una home page di feed notizie come si può avere? Il launcher stock integra i feedback Google ad esempio. La TouchWiz di Samsung aveva una sezione integrata con flipboard. Qua c'è qualche soluzione? Grazie

#6706 jokerpoker1

jokerpoker1

Junior Member

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 28 July 2018 - 06:41 AM

Ciao, anche io sono ripassato a nova, e volevo chiederti : ma una home page di feed notizie come si può avere? Il launcher stock integra i feedback Google ad esempio. La TouchWiz di Samsung aveva una sezione integrata con flipboard. Qua c'è qualche soluzione? Grazie

scarica nova companion,installa e troverai l'opzione nelle impostazioni di nova.
Swipe a destra sulla home ed hai il feed

#6707 sommesepino

sommesepino

Membro evoluto

• Membro
  • 288 messaggi

Inviato 28 July 2018 - 11:12 AM

scarica nova companion,installa e troverai l'opzione nelle impostazioni di nova.
Swipe a destra sulla home ed hai il feed

Ok grazie, appena ho tempo provvedo (anche se per ora sul play store non mi pare di averlo visto). Esiste, che tu sappia, qualche feed più " in stile news"? Tipo flipboard o altro. Grazie

#6708 napigator77

napigator77

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 28 July 2018 - 12:46 PM

Ok grazie, appena ho tempo provvedo (anche se per ora sul play store non mi pare di averlo visto). Esiste, che tu sappia, qualche feed più " in stile news"? Tipo flipboard o altro. Grazie

Prova Microsoft Launcher. Secondo me sottovalutato e con potenzialità enormi. Inoltre la parte del feed è personalizzabile anche con i widget.

#6709 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 358 messaggi

Inviato 28 July 2018 - 19:37 PM

Prova Microsoft Launcher. Secondo me sottovalutato e con potenzialità enormi. Inoltre la parte del feed è personalizzabile anche con i widget.

Non lo conoscevo. Che forza mi piace. Gli do una possibilità

#6710 rel

rel

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 29 July 2018 - 08:56 AM

Se posso permettermi di inserirmi per consigliare un launcher vorrei proporre Total Launcher. Nativamente non integra un feed come richiesto, ma si può aggiungere successivamente. Quello che rende interessante ed unico Total Launcher, ma allo stesso tempo inizialmente impegnativo e di lungo apprendimento, è che si può costruire una home da zero, inserendo qualsiasi tipo di oggetto nel modo e nella posizione che si desidera. Si possono aggiungere funzioni ed assegnare persino script per realizzare sequenze automatizzate. È totalmente configurabile in ogni singolo particolare. Ogni singolo oggetto può svolgere più funzioni assegnabili dall'utente.
È molto veloce anche nelle configurazioni più complesse e appesantite da oggetti (Per oggetto, intendo schede, collegamenti, animazioni, script, widget, sequenze, ecc.) Lo trovo superiore a Nova e Smart Launcher di cui ho le versioni a pagamento ed a cui non sono più tornato.
Merita quantomeno un approfondimento. Peraltro, già la versione free - libera da qualsiasi pubblicità - offre quasi tutta la potenzialità della versione a pagamento. Dopo averne appreso le caratteristiche, anche tramite i tutorial presenti nell'app, ci si accorge che tutti gli altri launcher sono obsoleti.

Messaggio modificato da rel, 29 July 2018 - 08:58 AM

#6711 sommesepino

sommesepino

Membro evoluto

• Membro
  • 288 messaggi

Inviato 29 July 2018 - 16:44 PM

Ragazzi a me nova manco fa impazzire, è troppo "minimal", ma la combo gesture /sesame shortcut lo rende unico veramente. Qualche tap e fai di tutto in pratica

#6712 jokerpoker1

jokerpoker1

Junior Member

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 30 July 2018 - 05:30 AM

sinceramente non saprei per i feed stile news,mentre nova companion non c'è sullo store,lo trovi in rete✌️

#6713 PrimaScelta

PrimaScelta

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 30 July 2018 - 17:49 PM

Ragazzi utilizzo il mate da giovedì sera, acquistato online da mediaworld a 469 euro poiché il mio htc u11 ormai era crepato ed anche il touch non rispondeva bene ai tocchi. Che dire... Design molto bello, elegante, i 18/9 mi piacciono molto, ricezione ok, Dual sim gestito bene, schermo bello ma sotto la luce del sole a mare facevo fatica a vedere bene, autonomia sarà che ancora sto facendo i primi cicli di carica e scarica ma mi aspettavo di più... Sinceramente i 4000 mah non li sto vedendo tutti. Audio non ci siamo, sarà che ero abituato trp bene ma nonostante si senta bene in chiamata ed in vivavoce e nonostante l'audio stereo htc è 2 spanne sopra, pressione sonora inferiore di almeno un 25%. Fotocamera la sto imparando ad utilizzare, non sono un esperto ma mi sembra faccia belle foto.
La modalità bianco e nero mi piace molto, utilizzo sempre la modalità automatica e ieri ho provato l hdr in un tramonto tirando fuori dei bei scatti. Non mi spiego tuttavia come possono le foto pesare solamente 1,6 mb con htc almeno pesavano 5 mb. Ho visto che di base scatta a 16 mpx o devo mettere a 20? Grazie per i consigli.

#6714 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 30 July 2018 - 18:30 PM

Foto molto compresse. Appena allarghi un po' sgranano

#6715 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 18:35 PM

Foto molto compresse. Appena allarghi un po' sgranano

E' possibile ridurre la compressione in qualche maniera?

#6716 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1041 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 19:00 PM

Togli il raw.

#6717 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1301 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 22:14 PM

togli il raw? se mai il raw è proprio il formato senza compressione. Chiaramente la foto va poi lavorata tramite software terze parti .

#6718 William1Wilson

William1Wilson

Membro evoluto

• Membro
  • 398 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 22:44 PM

...Appena notificato nuovo aggiornamento b136 (C55) brand Tim   di 682mb, sono io che sono rimasto indietro oppure è arrivato anche a qualcun altro ?

#6719 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11646 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 22:55 PM

Sarai uno dei primi, io ho ancora il 133.

#6720 jova

jova

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 31 July 2018 - 23:11 PM

...Appena notificato nuovo aggiornamento b136 (C55) brand Tim di 682mb, sono io che sono rimasto indietro oppure è arrivato anche a qualcun altro ?

Confermo. Ecco il changelog

Allega File(s)