Vai al contenuto

Foto
* * * * - 18 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8714 risposte a questa discussione

#7201 Pretoriano80

Pretoriano80

Membro evoluto

• Membro
  • 406 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 10:49 AM

Ragazzi buongiorno, vorrei sapere prima di acquistarlo il Mate 10 pro dual sim,se ha lo slot per la sd card?! Perché se non ha la memoria espandibile devo orientarli su altro! Grazie

Non ha memoria esterna!Ma una curiosità, non bastano 128GB?😁

#7202 DonDinero

DonDinero

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 11:05 AM

Capisco il suo punto di vista...anche x me all'inizio sapere che la memoria non era espandibile è stato uno shock...128 gb possono bastare (io ne ho liberi 10gb adesso 😄), ma la comodità di avere una sd (e avevo una Samsung evo pro+ 128gb) che ti può "soccorrere" in alcuni casi è sempre una gran comodità.
Ps. Dei cloud non ne voglio neanche sentire parlarne 😁

#7203 cucuz

cucuz

HD-Member

• Membro
  • 649 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 12:19 PM

Salve, da stamattina non mi funziona più la ricarica rapida. Qualcuno di voi che ha avuto questo problema ha risolto con l’hard reset?

#7204 Bmauro

Bmauro

Membro evoluto

• Membro
  • 160 messaggi
  • LocalitàBrescia

Inviato 20 September 2018 - 12:44 PM

Salve, da stamattina non mi funziona più la ricarica rapida. Qualcuno di voi che ha avuto questo problema ha risolto con l’hard reset?

Anche io stesso problema, gradita risposta!

#7205 Bmauro

Bmauro

Membro evoluto

• Membro
  • 160 messaggi
  • LocalitàBrescia

Inviato 20 September 2018 - 12:46 PM

Purtroppo oggi il prezzo è risalito a 429 per "l'offerta volantino" ...fanno le offerte al contrario..ancora meglio era prenderlo su eBay a 350 la settimana scorsa..vabbè aspetterò un altra offerta tanto fra poco esce il mate 20 magari calerà di prezzo ancora.

Purtroppo oggi il prezzo è risalito a 429 per "l'offerta volantino" ...fanno le offerte al contrario..ancora meglio era prenderlo su eBay a 350 la settimana scorsa..vabbè aspetterò un altra offerta tanto fra poco esce il mate 20 magari calerà di prezzo ancora.

phonestrikeshop 384 qui spese incluse...

#7206 Bmauro

Bmauro

Membro evoluto

• Membro
  • 160 messaggi
  • LocalitàBrescia

Inviato 20 September 2018 - 12:47 PM

Secondo me invece a 390 sul nuovo non trovi di meglio. Forse solo mi8, ma non ha Netflix in hd hdr

A questi prezzi top!!! 15 gg. e 50 euro li perde in offerta!

#7207 maggico2

maggico2

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 13:14 PM

Capisco il suo punto di vista...anche x me all'inizio sapere che la memoria non era espandibile è stato uno shock...128 gb possono bastare (io ne ho liberi 10gb adesso 😄), ma la comodità di avere una sd (e avevo una Samsung evo pro+ 128gb) che ti può "soccorrere" in alcuni casi è sempre una gran comodità.
Ps. Dei cloud non ne voglio neanche sentire parlarne 😁

Basta comprare una sandisk dual ultra USB C e risolti i problemi 😉

#7208 Ombradelvento

Ombradelvento

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 13:55 PM

Basta comprare una sandisk dual ultra USB C e risolti i problemi

Vengo da un Mate 7 golf,quindi mi bastano 128 giga,ma per le cose personali,uso una SD card,da sempre! Quindi mi sa che devo cambiare device purtroppo! Che mi consigliae?

#7209 Ombradelvento

Ombradelvento

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 14:54 PM

Ragazzi ma nel secondo slot SIM,siete sicuri che non va anche una SD card! Io su alcune schede tecniche leggo che questo device ha la memoria espandibile! Aiuto! C

#7210 SuperQuark

SuperQuark

Junior Member

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 14:59 PM

Ragazzi ma nel secondo slot SIM,siete sicuri che non va anche una SD card! Io su alcune schede tecniche leggo che questo device ha la memoria espandibile! Aiuto! C

Ora, siamo tutti stupidi qua sopra che abbiamo un cellulare da quasi un anno e non ci siamo mai accorti che ha la memoria espandibile, come invece scrive qualche c@zz@ro sul solito sito copia/incolla clickabait...

Messaggio modificato da SuperQuark, 20 September 2018 - 15:02 PM

#7211 Ombradelvento

Ombradelvento

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 15:09 PM

Sono in ginocchio e chiedo venia! Non volevo urtare le vostre sconfinate competenze!

#7212 Bmauro

Bmauro

Membro evoluto

• Membro
  • 160 messaggi
  • LocalitàBrescia

Inviato 20 September 2018 - 15:46 PM

Ora, siamo tutti stupidi qua sopra che abbiamo un cellulare da quasi un anno e non ci siamo mai accorti che ha la memoria espandibile, come invece scrive qualche c@zz@ro sul solito sito copia/incolla clickabait...

Non c'e' bisogno di aggredire, ha esposto un suo dubbio... 

#7213 Pretoriano80

Pretoriano80

Membro evoluto

• Membro
  • 406 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 15:48 PM

Ora quasi quasi ci provo a mettere una MicroSD, non si sa mai, magari con l'ultimo aggiornamento! 😁 😁

#7214 Zmorris

Zmorris

Membro evoluto

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 16:00 PM

Ciao ragazzi, vi racconto cosa mi è successo, il mio è un brandizzato Vodafone, mese scorso con un aumento cotrattuale ho approfittato per slegarmi dai 30 mesi passando a Tim, da quel momento mai più un aggiornamento e già questa cosa mi puzzava, questa mattina sono ripassato a Vodafone e magicamente inserita la sim Vodafone è arrivato l'aggiornamento alla 150...un caso? Mmm...Non credo...morale della favola se cambi operatore di un brandizzato addio aggiornamento OTA!! A qualcuno è successo?

#7215 Testa

Testa

HD-Member

• Membro
  • 585 messaggi
  • LocalitàMantova

Inviato 20 September 2018 - 16:50 PM

Ora quasi quasi ci provo a mettere una MicroSD, non si sa mai, magari con l'ultimo aggiornamento! 😁 😁

Provato? 😁

#7216 SuperQuark

SuperQuark

Junior Member

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 17:06 PM

Non c'e' bisogno di aggredire, ha esposto un suo dubbio... 

Non ho aggredito nessuno...

#7217 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11806 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 17:09 PM

A volte questo smartphone mi stupisce.
La qualità mi sembra decisamente elevata, voi che ne pensate? 

2yzh5k9.jpg

#7218 Zmorris

Zmorris

Membro evoluto

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 17:21 PM

Con l'aggiornamento alla 150 non mi riconosce più gli auricolari... Vede che sono collegati ma nn come auricolari... Qualcuno può aiutarmi?

#7219 Lorenz67

Lorenz67

HD-Member

• Membro
  • 786 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 17:51 PM

Ciao ragazzi, vi racconto cosa mi è successo, il mio è un brandizzato Vodafone, mese scorso con un aumento cotrattuale ho approfittato per slegarmi dai 30 mesi passando a Tim, da quel momento mai più un aggiornamento e già questa cosa mi puzzava, questa mattina sono ripassato a Vodafone e magicamente inserita la sim Vodafone è arrivato l'aggiornamento alla 150...un caso? Mmm...Non credo...morale della favola se cambi operatore di un brandizzato addio aggiornamento OTA!! A qualcuno è successo?

Io brand Tim e passato ad iliad, aggiornamenti regolari

#7220 Alexx88

Alexx88

Junior Member

• Membro
  • 136 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 17:56 PM

Poco fa mi è arrivato un aggiornamento di sistema da 1,47mb lo avete ricevuto anche voi?

Ora nella schermata di ricerca aggiornamenti ho 2 menu

-pacchetto patch corrente
-versione attuale

Versione dual no brand