Vai al contenuto

Foto
* * * * - 18 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8734 risposte a questa discussione

#7321 jokerpoker1

jokerpoker1

Junior Member

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 09:10 AM

grazie mille paolo 1983 e tutti

comunque se il problema è solo quello non credo serva l'assistenza o perlomeno lo vedo alquanto esagerato.
Considera che sarai non poco tempo senza ed è facile che al ritorno il problema non sarà sparito.... è solo un consiglio, ovviamente sai tu cosa è meglio per te.

#7322 eugeniolupo

eugeniolupo

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 11:33 AM

Il problema è che la batteria negli ultimi giorni scende molto velocemente, in modo anomalo e si ricarica male... Tutto questo perché penso che qlk contatto gli faccia risultare collegato qlk Dispositivo come degli auricolari o altro e che debbano essere ricaricati...

#7323 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1137 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 11:44 AM

c'e' online su MW in offerta 335 euro, e se ti iscrivi alla newsletter altri 10' euro di sconto... cosa si può chiedere di più?

Come prezzo buono ma il colore Grey non è bello...

#7324 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 968 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 12:24 PM

Come prezzo buono ma il colore Grey non è bello...

scusa eh, ma a te lo da disponibile???????

#7325 Bmauro

Bmauro

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi
  • LocalitàBrescia

Inviato 02 October 2018 - 14:12 PM

https://www.mediawor...wei mate 10 pro

Non so se posso mettere il link... cmq ora nn è disponibile.... Appena usciranno i mate 20 riarriverà su questi prezzi!

#7326 T1000

T1000

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 16:18 PM

Android Pie (9.0) finalmente disponibile anche per Mate 10 Pro (no brand, dual sim):

NIzGYGW.jpg

sqDGVFi.jpg

Attendiamo la distribuzione per IMEI.

#7327 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 367 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 16:40 PM

Dovrebbe essere la beta, ma non so se puoi installarla, al netto della verifica IMIE, se non ti sei iscritto alla fase di test

#7328 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 17:04 PM

E' ancora la beta (le notizie che girano in rete riguardo una versione stabile sono solo fake news).

Dalla 047 siamo passati alla 106, ora alla 108. Di solito viene distribuita di Venerdì (almeno cosi è stato finora).

Io ho fatto delle segnalazioni (a cui viene assegnato un ticket) e molte sono ancora in sospeso: significa che ci stanno lavorando, devono verificarle, testarle ed eventualmente passarle in produzione. Fino alla chiusura del progetto di test (per Italia è il 31 Ottobre) dubito ci sarà una versione stabile...

#7329 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1137 messaggi

Inviato 02 October 2018 - 21:25 PM

Si fino a poco tempo fa.

#7330 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4764 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 09:20 AM

Faccio un filo di crossposting in quanto non so quale sia esattamente la sezione più adatta :)

Ho effettuato la portabilità da Vodafone ad ho. ed è avvenuta con successo, così come la configurazione della nuova SIM (chiamo, navigo ecc...).

Tuttavia, quando misi la SIM Vodafone si installarono delle app e la configurazione operatore visibile nella schermata dell’aggiornamento SW. Le due app App Vodafone (Start e Fai da Te) le ho già disinstallate ma, ad esempio, nella schermata dell’aggiornamento mi esce ancora "Configurazione operatore: Vodafone - settings e app". Come risolvo? Grazie :)

#7331 SuperQuark

SuperQuark

Junior Member

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 10:16 AM

Tieni presente che Ho. mobile è un virtuale (ESP) su rete Vodafone (addirittura di proprietà di Vodafone stessa) per cui le sue SIM hanno stesso seriale di quelle Vodafone (per semplificare potremmo dire che sono delle SIM Vodafone rimarchiate Ho.) quindi potrebbe essere normale che lo smartphone la riconosca come Vodafone lasciandoti i setting Vodafone...

Messaggio modificato da SuperQuark, 04 October 2018 - 10:17 AM

#7332 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 968 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 15:37 PM

Info: i brand tim hanno qualche problema sw? Hli aggiornamenti sicuramente arriveranno più tardi ma indicativamente arrivano? Per i video, la stabilizzazione come si comporta? Grazie

#7333 maggico2

maggico2

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 16:24 PM

Info: i brand tim hanno qualche problema sw? Hli aggiornamenti sicuramente arriveranno più tardi ma indicativamente arrivano? Per i video, la stabilizzazione come si comporta? Grazie

Io mi trovo molto bene. E vengo da un Nexus 6p, quindi ero abituato molto bene. Diciamo che va benino a livello aggiornamenti

#7334 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 203 messaggi

Inviato 04 October 2018 - 17:32 PM

Riceveremo altri aggiornamenti su base Oreo prima di Android 9?

#7335 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 367 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 16:32 PM

cosa significa i tim hanno qualche problema software?

Riceveremo altri aggiornamenti su base Oreo prima di Android 9?

parlo di brand: penso di si, anche perchè se tutto va bene, android p si avrà sul fine anno

#7336 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 968 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 17:51 PM

cosa significa i tim hanno qualche problema software?

parlo di brand: penso di si, anche perchè se tutto va bene, android p si avrà sul fine anno

Mah, chiedevo in realtà se i brand tim hanno aggiornamenti "diversi". Ho letto bene il td e vedo che la frammentazione degli ota é importante.
Bo, cmq l'ho preso a 399 venduto e spedito da Amz. Arriva domani. Mi serve un tel ora adesso. Vedo come si comporta e poi vedo se fare il reso. Dalle recensioni sembra che questo Mate sia un top assoluto, poi leggi qui sul forum e non si capisce se va bene o se fa pena. Vabbè, vedrò di persona.

#7337 endan

endan

Membro evoluto

• Membro
  • 290 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 18:09 PM

Mah, chiedevo in realtà se i brand tim hanno aggiornamenti "diversi". Ho letto bene il td e vedo che la frammentazione degli ota é importante.
Bo, cmq l'ho preso a 399 venduto e spedito da Amz. Arriva domani. Mi serve un tel ora adesso. Vedo come si comporta e poi vedo se fare il reso. Dalle recensioni sembra che questo Mate sia un top assoluto, poi leggi qui sul forum e non si capisce se va bene o se fa pena. Vabbè, vedrò di persona.

È un telefono straordinario, è un top di gamma con una piacevolezza d'uso infinita e un'autonomia da record.

#7338 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 1913 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 18:19 PM

ciao, è un top di gamma 2017 e non ci piove e va alla grande poi ognuno ha le proprie esigenze comunque è con me da novembre 2017 ed è per me il device più longevo che ho avuto

#7339 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 968 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 18:26 PM

Quello che cerco e spero di trovare é autonomia, ricezione, schermo amoled top, fluido e performante quanto basta e una buona cam. Sotto i 400 e con garanzia Amz non ho trovato di meglio.

#7340 endan

endan

Membro evoluto

• Membro
  • 290 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 20:55 PM

Sotto i 450 euro è di gran lunga il miglior acquisto possibile.