Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8624 risposte a questa discussione

#8141 bellic86

bellic86

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 15:07 PM

Appena aggiornato monosim no brand ad Android 9..solo una curiosità, quando faccio lo swipe dal basso verso l'alto x chiudere un'applicazione, per un attimo mi fa vedere tutte quelle aperte in memoria, è normale?

se usi un launcher alternativo è un problema della emui 9 ( a detta degli sviluppatori di nova). col launcher stock no problem.

io ho dovuto abbandonare nova proprio per questo "difetto" 

#8142 Filippo_81

Filippo_81

Membro

• Membro
  • 89 messaggi
  • LocalitàLucca

Inviato 25 December 2018 - 15:28 PM

Appena aggiornato monosim no brand ad Android 9..solo una curiosità, quando faccio lo swipe dal basso verso l'alto x chiudere un'applicazione, per un attimo mi fa vedere tutte quelle aperte in memoria, è normale?

Messaggio modificato da Filippo_81, 25 December 2018 - 15:38 PM

#8143 diabolicus01

diabolicus01

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 16:11 PM

Io ho notato anche un miglioramento nel consumo batteria, specialmente in stand by.

#8144 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 666 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 18:53 PM

single sim no brand, ancora niente

#8145 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1187 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 19:21 PM

se usi un launcher alternativo è un problema della emui 9 ( a detta degli sviluppatori di nova). col launcher stock no problem.
io ho dovuto abbandonare nova proprio per questo "difetto"

Difetto che anche gli sviluppatori di nova su indicazione degli utenti di xda hanno segnalato a Huawei ma non ha mai voluto sistemare il problema.

Messaggio modificato da Lellolello, 25 December 2018 - 19:22 PM

#8146 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1111 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 21:21 PM

Idem notifiche e widget scrollable che non si aggiornano.

#8147 dadoL

dadoL

HD-Member

• Membro
  • 964 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 22:45 PM

Ma la cam é stata migliorata?

#8148 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 09:07 AM

Buongiorno e auguri a tutti volevo segnalare un problema che mi si è presentato con pie, cioè lo sblocco del telefono a schermo spento con "ok google", con impronta digitale attivata mi chiede il pin, con Oreo non accadeva, qualcuno sa' qualcosa a riguardo? Per me è importante visto che lavoro tutto il giorno in macchina

#8149 napigator77

napigator77

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 09:42 AM

Buongiorno e auguri a tutti volevo segnalare un problema che mi si è presentato con pie, cioè lo sblocco del telefono a schermo spento con "ok google", con impronta digitale attivata mi chiede il pin, con Oreo non accadeva, qualcuno sa' qualcosa a riguardo? Per me è importante visto che lavoro tutto il giorno in macchina

Una domanda, impostato in quel modo con oreo, chiunque dicesse "ok Google" praticamente ti sbloccava il telefono? Tornando invece alla tua richiesta, io ho messo anche con oreo lo sblocco facciale. Così anche in macchina, tenendolo sul supporto mi si sblocca con ok Google senza codici o impronte.

#8150 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 10:01 AM

Una domanda, impostato in quel modo con oreo, chiunque dicesse "ok Google" praticamente ti sbloccava il telefono? Tornando invece alla tua richiesta, io ho messo anche con oreo lo sblocco facciale. Così anche in macchina, tenendolo sul supporto mi si sblocca con ok Google senza codici o impronte.

Ho registrato la mia voce quindi credo che funzioni solo con me,lo sblocco facciale non lo uso in quanto ho il tel in tasca e un auricolare bluetooth con il quale effettuavo le chiamate

#8151 diabolicus01

diabolicus01

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 10:52 AM

A me funziona tranquillamente con l'impronta, senza bisogno di digitare il pin. Poi se vuoi sbloccarlo solo con la voce addirittura senza impronta devi attivare "sblocca con Voice Match".

Messaggio modificato da diabolicus01, 26 December 2018 - 10:52 AM

#8152 giopego

giopego

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 11:08 AM

ho aggiornato ma adesso con la cam frontale non riesco ad ottenere l'effetto bookeh. metto modalità ritratto ma niente... a qualcun'altro è successo?

Ma sai che non l'avevo notato ma non funziona nemmeno a me!
Provato diverse volte, sulla posteriore ok però.
Attendiamo anche altri riscontri

#8153 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 12:35 PM

A me funziona tranquillamente con l'impronta, senza bisogno di digitare il pin. Poi se vuoi sbloccarlo solo con la voce addirittura senza impronta devi attivare "sblocca con Voice Match".

Ho attiva quella funzione ma non và, comunque con oreo avevo l'impronta attiva e sbloccavo con la voce"ok google" senza prendere il telefono

Messaggio modificato da svinni11, 26 December 2018 - 12:41 PM

#8154 GiusGan

GiusGan

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 17:38 PM

Dual sim, no brand. Non è ancora arrivato il 9. Mi devo preoccupare? :slurp  :slurp

#8155 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 696 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 19:37 PM

Dual sim, no brand. Non è ancora arrivato il 9. Mi devo preoccupare? :slurp :slurp

io ho aggiornato 2 gg fa dual sim no brand, fanno a scaglioni, arriverà anche a te

#8156 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1187 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 20:05 PM

La usate la modalita performance?

#8157 Alexx88

Alexx88

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 23:38 PM

a me la cosa che secca con android 9 sono le tacche delle due sim e wifi che ora sono a sinistra anzichè a destra  :P ... manco avessimo il notch

#8158 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 941 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 08:23 AM

a me la cosa che secca con android 9 sono le tacche delle due sim e wifi che ora sono a sinistra anzichè a destra :P ... manco avessimo il notch

Poi ci fai l'abitudine. Io c'ho pensato ora che ti ho letto...ormai dopo due mesi neanche ricordavo fossero dall'altra parte. Comunque è stato fatto per compatibilità con i modelli Huawei che la notch ce l'hanno davvero.

#8159 SuperQuark

SuperQuark

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 10:04 AM

Ma a voi la Game Suite c'è ancora? In rete si parlava di GPU Turbo 2 ma a ma con l'aggiornamento a Pie è scomparsa l'app....

#8160 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 696 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 11:06 AM

Ma a voi la Game Suite c'è ancora? In rete si parlava di GPU Turbo 2 ma a ma con l'aggiornamento a Pie è scomparsa l'app....

adesso si chiama app assistant e da li puoi usare accelerazione giochi

Messaggio modificato da retox83, 27 December 2018 - 11:06 AM