Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8641 risposte a questa discussione

#8181 Jean71

Jean71

Membro

• Validating
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 11:47 AM

Io C432 monosim no brand ho ricevuto ieri la 158...mah

ha ha ha!! Fortunato, ho lo stesso telefono e non sto ricevendo ancora nulla, nè la 158 ne Pie ed oltretutto con FF non c'è approvazione. Vado proprio bene!!!

Messaggio modificato da Jean71, 30 December 2018 - 11:49 AM

#8182 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 944 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 13:07 PM

E' inutile preoccuparsi ad ogni aggiornamento,,, perchè non arriva. Dal roll out del file OTA, in base all'IMEI, ci possono volere fino a 8 settimane (due mesi). E' questione di fortuna. Altrimenti di (tanta) pazienza.

#8183 T1000

T1000

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 16:24 PM

Ma sai che non l'avevo notato ma non funziona nemmeno a me!
Provato diverse volte, sulla posteriore ok però.
Attendiamo anche altri riscontri

Per attivare l'effetto Bokeh devi selezionare quella stella che trovi in basso a sinistra e mettere su "cerchi" o "vortice" o qualsiasi altro effetto.

#8184 T1000

T1000

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 16:29 PM

Come siete ad aggiornamenti? Io nn riesco a riceverlo

Ricevuto prima di Natale (no brand, dual sim che possiedo da circa un anno) ed è migliorato praticamente tutto: telefono più reattivo ed un sacco di nuove funzioni in più sia sulla fotocamera che in tanti altri ambiti. Unica nota dolente è che la barra di navigazione, quando utilizzo la Swiftkey, è bianca e da molto fastidio (io ho il tema scuro attivato) mentre prima era nera come il resto.

#8185 emiliano80

emiliano80

Membro evoluto

• Membro
  • 318 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 19:14 PM

Ma come è possibile che io non l'ho ancora ricevuto.... Come posso fare?

#8186 bellic86

bellic86

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 19:35 PM

a me invece proprio la fotocamera non mi piace. AI troppo invasiva (del genere o tutto o niente). HDR ancora relegato nella voce "altri", effetto bookeh troppo macchinoso (prima bastava solo selezionarlo in alto e amen.

#8187 giopego

giopego

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 21:17 PM

Per attivare l'effetto Bokeh devi selezionare quella stella che trovi in basso a sinistra e mettere su "cerchi" o "vortice" o qualsiasi altro effetto.

Grazie dell'informazione.

Comunque ho questo bug:
Imposto delle restrizioni alle notifiche tipo di Telegram, disabilitando banner, barra di stato e lock screen, per un po' funziona, dopo qualche notifica ritorna tutto di default (banner, barra di stato e lock).
Succede anche a voi?

#8188 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1188 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 21:31 PM

Raga ve lo avevo detto che in sta emui 9 ci sono una caterva di bug, si cmq è un bug che hanno tutte le versioni. Succede anche a me con Clash su Honor play. Ogni tanto mi manda le notifiche anche se è tutto disattivato.

#8189 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 666 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 23:32 PM

Ma come è possibile che io non l'ho ancora ricevuto.... Come posso fare?

Manco io, single sim no brand

#8190 napigator77

napigator77

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 23:46 PM

E' inutile preoccuparsi ad ogni aggiornamento,,, perchè non arriva. Dal roll out del file OTA, in base all'IMEI, ci possono volere fino a 8 settimane (due mesi). E' questione di fortuna. Altrimenti di (tanta) pazienza.

Ma nessuno legge, entrano in questo thread, puntano i piedi e piangono come bambini perché ancora non l'hanno ricevuto. Eppure in un forum di telefonia è l'abc da sapere. Leggi gli interventi dopo il tuo. Assurdo.

#8191 victoriacori

victoriacori

Junior Member

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 00:52 AM

Reso dual Sim con FH, ed installata la versione 149 (selezionata per errore). Mai ricevuti aggiornamenti. Oggi ho provato ad installare la versione 9 con Firmware Finder con la modifica del dns sul router. Installazione riuscita. Confermo pregi e difetti già elencati.

#8192 *Artemide*

*Artemide*

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 09:33 AM

Grazie dell'informazione.

Comunque ho questo bug:
Imposto delle restrizioni alle notifiche tipo di Telegram, disabilitando banner, barra di stato e lock screen, per un po' funziona, dopo qualche notifica ritorna tutto di default (banner, barra di stato e lock).
Succede anche a voi?

Purtroppo sì, è uscita l'ultima versione di telegram, ma dal changelog non sembra che se ne siano occupati.

Vado decisamente controcorrente e faccio una domanda circa il full ota 158 oreo. Ho visto che ce ne sono due (in realtà ci sono duplicati per tutte le versioni). Qualcuno sa che differenze ci sono?
Tanti auguri per stasera

#8193 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 12:05 PM

Ma nessuno legge, entrano in questo thread, puntano i piedi e piangono come bambini perché ancora non l'hanno ricevuto. Eppure in un forum di telefonia è l'abc da sapere. Leggi gli interventi dopo il tuo. Assurdo.

questo è un must insieme a "ho appena aggiornato anche a voi consuma di più?" :D :D :D

comunque, leggendo un pò di pareri e bug in giro, ringrazio mamma TIM che non ha rilasciato ancora niente hahahha

#8194 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 721 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 12:21 PM

io sinceramente mi trovo bene con pie, arrivato ota il 24 mattina, faccio la media di 8h di schermo a carica, sempre fluido, nessun bug o crash e gesture senza incertezze.

#8195 Jean71

Jean71

Membro

• Validating
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 13:01 PM

Reso dual Sim con FH, ed installata la versione 149 (selezionata per errore). Mai ricevuti aggiornamenti. Oggi ho provato ad installare la versione 9 con Firmware Finder con la modifica del dns sul router. Installazione riuscita. Confermo pregi e difetti già elencati.

Come si fa a fare la modifica del DNS? Da router giusto?

#8196 Jean71

Jean71

Membro

• Validating
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 14:13 PM

Come si fa a fare la modifica del DNS? Da router giusto?

Scusami non avevo letto bene!! :huh A sto punto modifico la domanda, quale DNS hai messo?

#8197 victoriacori

victoriacori

Junior Member

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 18:17 PM

Scusami non avevo letto bene!! :huh A sto punto modifico la domanda, quale DNS hai messo?

Ho semplicemente messo quello che dice firmware Finder. In pratica ho verificato,con FF, se potevo installarlo e ho scelto l'installazione tramite erecovery. FF ti guida nei successivi passi tra cui modificare il dns sul router ed inserire il 188.225.84.142

#8198 Jean71

Jean71

Membro

• Validating
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 18:56 PM

Ho semplicemente messo quello che dice firmware Finder. In pratica ho verificato,con FF, se potevo installarlo e ho scelto l'installazione tramite erecovery. FF ti guida nei successivi passi tra cui modificare il dns sul router ed inserire il 188.225.84.142

ok, ma questo vale per tutti? Ovvero, FF mi dice che non è approvato per l'installazione.

#8199 maggico2

maggico2

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 19:12 PM

questo è un must insieme a "ho appena aggiornato anche a voi consuma di più?" :D :D :D

comunque, leggendo un pò di pareri e bug in giro, ringrazio mamma TIM che non ha rilasciato ancora niente hahahha

Io invece non vedo l'ora di metterlo... Muoviti TIM😁

#8200 Testa

Testa

HD-Member

• Membro
  • 584 messaggi
  • LocalitàMantova

Inviato 01 January 2019 - 07:45 AM

Buon anno a tutti!!