Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8638 risposte a questa discussione

#8421 SuperQuark

SuperQuark

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 22:40 PM

Non c'è modo di eliminare l'icona di questa modalità performance? 

#8422 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1188 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 23:06 PM

Purtroppo no, l'indicatore stile tachimetro non si può togliere.

#8423 Kenshiro73

Kenshiro73

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 08:51 AM

Ciao, ho cercato ma non sono riuscito.

E' possibile togliere la vibrazione quando si va nel multitasking con le gesture?

Ciao e grazie

#8424 Pio Bernardo

Pio Bernardo

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 10:03 AM

A che punto siete sul forum con l'aggiornamento a Pie? Il mio è un ex Tim monosim reso no brand dualsim con FH, di aggiornamento nessuna traccia. Sarà la seconda sim Vodafone che dà fastidio come diceva qualcuno pagine fa? Consigli?

Aggiungo che finora ho sempre ricevuto i precedenti, seppur molto tardi rispetto alla media. Immagino di essere nel gruppo di imei "sfortunato" per quanto riguarda il rilascio... 

Messaggio modificato da Pio Bernardo, 21 January 2019 - 10:05 AM

#8425 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 1067 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 10:37 AM

Aggiornamento feedback fotocamera

La sto provando per bene, l'algorimto di compressione forse è leggermente migliorato a differenza di quanto avevo detto nel primo feednack. Nonostante ci siano ancora foto dal peso irrisorio (<2MB) mediamente il peso delle stesse è leggermente aumentato.

Un bel miglioramento invece per le foto al buio, non tanto per il livello di dettaglio quanto per la notevolmente riduzione di quella specie di patina bianca che si presentava in alcune occasioni.

ho  notato  anche io  un certo  miglioramento specialmente nelle foto con poca luce,  ma confrontando  una foto fatta nello  stesso  momento  con il  mate 10  pro, con un s9+ e un oppo  rx 17 pro,  noto  meno  risoluzione e definizione nelle foto  del mate, è  un peccato, perchè  per il  resto  reputo  il  mate10  pro  un cell  attualissimo e ancora molto  valido ,  comunque ritengo  le foto  e i  video  assolutamente sufficienti ...

#8426 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1111 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 13:01 PM

Infatti il reparto fotografico è appena suficiente. Huawei a migliorato a partire dalla serie 20.

#8427 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4744 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 13:21 PM

ho  notato  anche io  un certo  miglioramento specialmente nelle foto con poca luce,  ma confrontando  una foto fatta nello  stesso  momento  con il  mate 10  pro, con un s9+ e un oppo  rx 17 pro,  noto  meno  risoluzione e definizione nelle foto  del mate, è  un peccato, perchè  per il  resto  reputo  il  mate10  pro  un cell  attualissimo e ancora molto  valido ,  comunque ritengo  le foto  e i  video  assolutamente sufficienti ...

Infatti il reparto fotografico è appena suficiente. Huawei a migliorato a partire dalla serie 20.

Ricordiamo che Mate 10 Pro ha un sensore 1/2.9" con pixel da 1.25um ed apertura focale f/1.6. Samsung S9 ha un sensore 1/2.55" con pixel da 1.40um con apertura focale f/1.5 (al buio).

E' quindi normale che Samsung riesca a fare qualcosa in più. Credo che le differenze a livello di dettaglio diventino irrilevanti se l'uso è prettamente social network, mentre un P20 Pro, per dire, fa foto visibilmente migliori al buio.

Messaggio modificato da Scrooge, 21 January 2019 - 13:21 PM

#8428 maggico2

maggico2

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 14:35 PM

Ho letto un post su twitter di Tim che venerdì è stato approvato l'aggiornamento a piè ed entro 2 settimane da venerdì dovrebbe iniziare la distribuzione! Speriamo ✌️

Messaggio modificato da maggico2, 21 January 2019 - 14:36 PM

#8429 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 14:56 PM

A che punto siete sul forum con l'aggiornamento a Pie? Il mio è un ex Tim monosim reso no brand dualsim con FH, di aggiornamento nessuna traccia. Sarà la seconda sim Vodafone che dà fastidio come diceva qualcuno pagine fa? Consigli?

Aggiungo che finora ho sempre ricevuto i precedenti, seppur molto tardi rispetto alla media. Immagino di essere nel gruppo di imei "sfortunato" per quanto riguarda il rilascio... 

Questa azione sulla scheda mi sembra qualcosa di magico stile Wanna Marchi: se cambi operatore poi devi avere sempre una scheda del tuo originale altrimenti non aggiorni?

Tu che hai tutto sbloccato visto che l'hai reso dualsim con FH, non riesci ad operare con Firmware Finder?

#8430 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 15:05 PM

Ho letto un post su twitter di Tim che venerdì è stato approvato l'aggiornamento a piè ed entro 2 settimane da venerdì dovrebbe iniziare la distribuzione! Speriamo ✌️

dimmi immediatamente dove, non restare sul vago  :roll  :roll  :roll

Scherzi a parte, hai il link al twitt ? B)

#8431 Pretoriano80

Pretoriano80

Membro evoluto

• Membro
  • 406 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 20:45 PM

Questa azione sulla scheda mi sembra qualcosa di magico stile Wanna Marchi: se cambi operatore poi devi avere sempre una scheda del tuo originale altrimenti non aggiorni?

Tu che hai tutto sbloccato visto che l'hai reso dualsim con FH, non riesci ad operare con Firmware Finder?

Niente di magico, durante il beta testing, Huawei ha accettato il ticket che riguarda i problemi di aggiornamento con (forse solo alcune sim) Vodafone.
Anch'io ho avuto questo problema con Oreo, B150 che non voleva arrivare, tolta sim Vodafone ed inserita la sim Wind, è arrivato l'OTA!
Come per magia! 😂

#8432 maggico2

maggico2

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 21:06 PM

dimmi immediatamente dove, non restare sul vago :roll :roll :roll

Ora lo ricerco... Ma era un tweet di risposta dalla pagina Tim official

#8433 maggico2

maggico2

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 21:09 PM

dimmi immediatamente dove, non restare sul vago :roll :roll :roll

Eccolo:
http://www.optimaita...eratore/1343258

#8434 Pio Bernardo

Pio Bernardo

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 21:56 PM

Niente di magico, durante il beta testing, Huawei ha accettato il ticket che riguarda i problemi di aggiornamento con (forse solo alcune sim) Vodafone.
Anch'io ho avuto questo problema con Oreo, B150 che non voleva arrivare, tolta sim Vodafone ed inserita la sim Wind, è arrivato l'OTA!
Come per magia!

Ecco qua...grazie, proverò 

#8435 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 08:34 AM

Come per magia!

mah... qui si parla di seconda sim vodafon, sono così impestate ste sim?

grazie maggico, mi segno i riferimenti così per la prossima li martello anche io via twitter  :D

#8436 napigator77

napigator77

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 08:59 AM

Arrivato android 9 questa notte su monosim brand Tim.

#8437 drbros

drbros

Membro evoluto

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 10:24 AM

Arrivato android 9 questa notte su monosim brand Tim.

:) MITTTTICCOOOO dai che ci siamo

#8438 William1Wilson

William1Wilson

Membro evoluto

• Membro
  • 401 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 11:05 AM

...Arrivata notifica (ieri) di aggiornamento EMUI 9.0 / 159 - BRAND TIM, installato, eccezionale. 

#8439 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1188 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 11:41 AM

Ragazzi ma voi su mate che patch avete? Dicembre?

#8440 William1Wilson

William1Wilson

Membro evoluto

• Membro
  • 401 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 13:35 PM

...1 Novembre 2018, nn ho ancora avuto modo di provare e vedere tutto comunque adesso è davvero un fulmine questo smartphone  non che prima nn lo fosse ..  curioso di provare là modalità prestazioni!

P. S. 

Una domanda stupida ,ma AOD dov'è finito ?