Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Rimborso Galaxy S con pixel bruciato

difetto display galaxy rimborso

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 fabiottocento

fabiottocento

Junior Member

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 05 August 2010 - 08:21 AM

Ebbene dopo 3 giorni di utlizzo ho dovuto restituire il il nuovo Galaxy S all' Euronics con rimborso dei soldi, visto che non ne hanno uno in sostituzione. Ora visto che è il mese del mio compleanno e mediaworld regala €50 a chi compie gli anni, lo vado a prendere risparmiando apppunto €50 :P Pero' agiungo che non ho letto da nessuna parte di questo problema, eventualmente teniamoci aggiornati se capitasse anche ad altri :panico

#2 Cristalblu

Cristalblu

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi

Inviato 05 August 2010 - 09:02 AM

Ebbene dopo 3 giorni di utlizzo ho dovuto restituire il il nuovo Galaxy S all' Euronics con rimborso dei soldi, visto che non ne hanno uno in sostituzione.

Ora visto che è il mese del mio compleanno e mediaworld regala €50 a chi compie gli anni, lo vado a prendere risparmiando apppunto €50 :P

Pero' agiungo che non ho letto da nessuna parte di questo problema, eventualmente teniamoci aggiornati se capitasse anche ad altri :panico

Non sei stato l'unico,ma sono casi rarissimi

#3 iNicc0lo

iNicc0lo

ADMIN

• Fondatore
  • 1542 messaggi

Inviato 05 August 2010 - 09:42 AM

si infatti s**** :D

#4 Deedend

Deedend

Junior Member

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 05 August 2010 - 14:45 PM

Ora visto che è il mese del mio compleanno e mediaworld regala €50 a chi compie gli anni, lo vado a prendere risparmiando apppunto €50 :P

Pero' agiungo che non ho letto da nessuna parte di questo problema, eventualmente teniamoci aggiornati se capitasse anche ad altri :panico

Cavolo, come funziona quella dello sconto di 50 euro a chi compie gli anni nello stesso mese? Guardacaso io compio gli anni in agosto, e il mio caro Galaxy S mi chiede una memoria SD e un caricabatterie da macchina... :slurp

Per i pixel bruciati ho controllato, ma sembrerebbe non ce ne siano. sapete se esiste qualche programmino che crea un colore uniforme su tutto lo schermo?

#5 fabiottocento

fabiottocento

Junior Member

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 05 August 2010 - 16:34 PM

devi avere la mediaworld card loro ti inviano un sms, devi portare sms e la card al negozio ;)