Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

[ACCESSORI] Apple iPhone X

• Per cortesia connettiti per rispondere
884 risposte a questa discussione

#21 Mirko922

Mirko922

Banned

• Bannato
  • 262 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:21 PM

quella postata sopra è pessima quanto a feedback tattile, io la sconsiglio

#22 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 21 November 2017 - 23:52 PM

A quale ti riferisci?

#23 Mirko922

Mirko922

Banned

• Bannato
  • 262 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 07:26 AM

A quale ti riferisci?

quella in foto postata da massimax

#24 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1555 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:35 AM

quella in foto postata da massimax

Pessima perché? Posto che il feeling di iPhone X nudo è imbattibile, non la trovo per niente pessima e ne ho provate molte. È dura e satinata, come prendere in mano un Xperia XZ1 Compact, stessa sensazione...

#25 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3922 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 09:12 AM

Pessima in che senso?

#26 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3922 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 14:05 PM

Arrivata custodia 0.3 della beautè d’etuis, rotta per la solita cura dei corrieri...già fatto il reso
Comunque custodia ben fatta, precisa ma io la trovo abbastanza scivolosa...

#27 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2100 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 14:39 PM

Come pellicola meglio Clear Coat fronte retro (e magari anche cover evitando la clear sui bordi che è orribile) oppure pellicola Belkin applicata in Store con la macchinetta e cover?

#28 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1555 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 15:09 PM

Come pellicola meglio Clear Coat fronte retro (e magari anche cover evitando la clear sui bordi che è orribile) oppure pellicola Belkin applicata in Store con la macchinetta e cover?

Io avevo messo la CC su retro e lati e come feeling è la roba più orrida su cui abbia mai posato i polpastrelli. Tolta è buttata via dopo due giorni

Messaggio modificato da massimax, 22 November 2017 - 15:09 PM

#29 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2100 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 15:21 PM

Ora mi serve qualche feedback sulla Belkin. Le Clear Coat non sono così orribili come appena messe. Dopo qualche giorno diventano meno appiccicose anche se non regalano cmq un feeling piacevole. Io levo subito quelle ai bordi che sono inguardabili e lascio di solito fronte e retro.

#30 kaparo

kaparo

Senior Member

• Membro
  • 1066 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 17:01 PM

Arrivata custodia 0.3 della beautè d’etuis, rotta per la solita cura dei corrieri...già fatto il reso
Comunque custodia ben fatta, precisa ma io la trovo abbastanza scivolosa...

A me la custodia è arrivata sana e salva e non la trovo affatto pessima. Credevo desse più un effetto saponetta, invece, a parer mio, non è affatto scivoloso. Io la tengo

#31 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3922 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 17:46 PM

A me la custodia è arrivata sana e salva e non la trovo affatto pessima. Credevo desse più un effetto saponetta, invece, a parer mio, non è affatto scivoloso. Io la tengo

Appena mi ritorna la tengo anch’io eh, speravo facesse più grip

#32 drew1893

drew1893

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 17:58 PM

ricariche wireless che non siano quelle belkin da 65 euro (prezzo senza senso) per iphone X? a parte quella della samsung.....

Io uso questa è va benissimo
Caricabatterie Wireless Qi RAVPower Fast Charge Caricatore senza fili Stand Pad Ricarica Wireless Base di Ricarica Quick Charge QC per Samsung Note 8 https://www.amazon.i...p_EAcwPh7HJwDEG

#33 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8100 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 18:08 PM

Io uso questa è va benissimo
Caricabatterie Wireless Qi RAVPower Fast Charge Caricatore senza fili Stand Pad Ricarica Wireless Base di Ricarica Quick Charge QC per Samsung Note 8 https://www.amazon.i...p_EAcwPh7HJwDEG

si quello lo avevo già messo in lista ma non mi piaceva...anche a livello estetico e funzionale al momento quello della samsung secondo me è tra i migliori..costicchia ancora troppo però

#34 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1555 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 18:32 PM

Appena mi ritorna la tengo anch’io eh, speravo facesse più grip

Quelle colorate lucide sono più grippose ;) (ma meno belle)

#35 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1555 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 18:34 PM

si quello lo avevo già messo in lista ma non mi piaceva...anche a livello estetico e funzionale al momento quello della samsung secondo me è tra i migliori..costicchia ancora troppo però

E spendili 50 neuri, dopo milleduecento di telefonino :D :D

#36 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8100 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 19:24 PM

per una basetta che ricarica solamente come quelle da 20 euro no

#37 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2231 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 19:45 PM

Ora mi serve qualche feedback sulla Belkin. Le Clear Coat non sono così orribili come appena messe. Dopo qualche giorno diventano meno appiccicose anche se non regalano cmq un feeling piacevole. Io levo subito quelle ai bordi che sono inguardabili e lascio di solito fronte e retro.

Messa su in AS al dayone...sensazione ottima come fosse il vetro senza protezione!

#38 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 23 November 2017 - 07:28 AM

Messa su in AS al dayone...sensazione ottima come fosse il vetro senza protezione!

Rimane parecchio spazio tra il vetro temperato e il bordo della custodia? Ho paura che l’effetto non sia troppo bello...

#39 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2100 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 07:39 AM

Rimane parecchio spazio tra il vetro temperato e il bordo della custodia? Ho paura che l’effetto non sia troppo bello...

Quoto con nervosismo.... :D
Ieri ho buttato i soldi per la tempered glass della Belkin! Ottimo feeling ma inguardabile lo spazio lasciato libero sul bordo curvo. Oggi vado di Clear Coat.... le dita si abitueranno ma non ho questo brutto effetto estetico ed inoltre protegge anche i bordi lasciati eccessivamente scoperti da questa.

#40 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1555 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 08:35 AM

Quoto con nervosismo.... :D
Ieri ho buttato i soldi per la tempered glass della Belkin! Ottimo feeling ma inguardabile lo spazio lasciato libero sul bordo curvo. Oggi vado di Clear Coat.... le dita si abitueranno ma non ho questo brutto effetto estetico ed inoltre protegge anche i bordi lasciati eccessivamente scoperti da questa.

La clear coat non so come sia davanti, ma dietro non arriva fino al profilo in acciaio, ma è un paio di mm più corta. Avevo retro + bordi e al tatto si sentivano nettamente i due “gradini” dove finiva la pellicola. Na schifezza

Messaggio modificato da massimax, 23 November 2017 - 08:36 AM