HTC U11 PLUS [OFFICIAL THREAD]
Inviato 21 November 2017 - 22:16 PM
Direttamente da Hong Kong il bellissimo htc11 plus
Estratto dalla confezione poco da vi lascio con qualche immagine che spero possa rendere la bellezza di questo terminale.
A breve le prime considerazioni.
https://ibb.co/album/hNz1yv
Inviato 21 November 2017 - 22:40 PM
Ahahahah..eh già.. 😂Stranissima questa schermata su un htc https://ibb.co/fum1OR
Quella schermata te l'aspetti da un Samsung, da un LG..forse nemmeno dall'ultimissimo Huawei.
Compatibilmente col tempo e soprattutto la voglia (viste le ultimissime vicende), cercherò di contribuire anche io.. 😉
Grazie per l'apertura del Thread..e mi raccomando Max cerca di essere il più obiettivo possibile nelle tue valutazioni (sappiamo tutti che sei un appassionato -preferisco usare questo termine anziché lo stupido e scontato "fanboy"- della casa HTC).
Vedrai che ti darà le soddisfazioni che cerchi..
Buon PLUS.. 🔝👍
Messaggio modificato da SENTADO, 21 November 2017 - 22:40 PM
- v1tru piace questo
Inviato 21 November 2017 - 22:46 PM
- solointer piace questo
Inviato 21 November 2017 - 22:47 PM
Complimenti max.. non potevi che non aprirlo tu l' official .. da stimatore del brand
Non è piccolissimo, ma in mano si tiene molto bene. È largo quanto HTC 11 e 5 mm più alto. Sensazione premium elevata. Sembra di tenere un mano un lingotto di grafite. Colore bellissimo.Non è nero ma appunto grafite con i soliti bellissimi riflessi del vetro liquido.Lo trovo di un'eleganza strepitosa. Direi che è anche bello pesantuccio,ma per me non è un difetto perché in mano da l'idea di essere veramente di sostanza.Tanta roba in tutti i sensi. Il vetro non è 2,5 d come su 11 ma è più squadrato. Linea diversa quindi del frontale ma bellissimo comunque.. Il frontale è pulitissimo e ha solo in alto la feritoia della capsula auricolare, il led di notifica, la camera anteriore e un microfono.... stranissimo non vedere il pulsante di sblocco.Pulsante che, come si sa, è posteriore ed è un missile nello sbloccare il telefono...
sinceramente.. e' padelloso o no ??
Inviato 21 November 2017 - 22:48 PM
Grazie Sentado, sarà un onore averti come compagno di viaggio con questo nuovo HTC.Ahahahah..eh già.. 😂
Quella schermata te l'aspetti da un Samsung, da un LG..forse nemmeno dall'ultimissimo Huawei.
Compatibilmente col tempo e soprattutto la voglia (viste le ultimissime vicende), cercherò di contribuire anche io.. 😉
Grazie per l'apertura del Thread..e mi raccomando Max cerca di essere il più obiettivo possibile nelle tue valutazioni (sappiamo tutti che sei un appassionato -preferisco usare questo termine anziché lo stupido e scontato "fanboy"- della casa HTC).
Vedrai che ti darà le soddisfazioni che cerchi..
Buon PLUS.. 🔝👍
Inviato 21 November 2017 - 22:50 PM
Complimenti max.. non potevi che non aprirlo tu l' official .. da stimatore del brand
![]()
sinceramente.. e' padelloso o no ??
Guarda ,io non faccio testo perché le mie mani alla Gianni Morandi trovavano comodo persino HTC u ultra. Per me non è per nulla padellone, diciamo che è un telefono "importante" Ora lo metto vicino ad HTC 11...
- Ferdy72 piace questo
Inviato 21 November 2017 - 23:07 PM
Inviato 21 November 2017 - 23:08 PM
Come maneggevolezza come lo trovi rispetto pixel 2 XL visto le dimensioni simili? Quale è più comodo in mano?
Grafite perché non è nero come HTC 11 ma ha una tonalità più chiara con riflessi pazzeschi.Ha lasciato a bocca aperta tutti i famigliari. Praticamente sembra uno specchio fumè. Le dimensioni sono identiche al pixel. Il grip del pixel è migliore con il suo retro ruvido , ma essendo più squadrato di HTC 11 paradossalmente è meno scivoloso del fratello più piccolo.Chiaro rimane comunque sguiscioso.Un delitto comunque coprirlo...
Ricezione e audio in capsula non ancora testati perché non ho messo ancora la sim.
Inviato 21 November 2017 - 23:10 PM
Si, 5 mm. Si fa un po' più fatica ad arrivare alla tendina ma si può impostare la nav bar per farla scendere. A proposito di navbar bellissima la possibilità di scorrere per far apparire altre funzioni. Comoda quella per gli screenshot of per registrare i movimenti che si susseguono sul display...Sembra solo leggermente più alto... O sbaglio
Inviato 21 November 2017 - 23:34 PM
oltre al form factor diverso.. cosa hai notato do diverso con U11 ?
Mah... Subito sembra un'altro telefono... Icone diverse, senza tasto home, tendina dei settaggi bianca anziché nera. Oddio!!!
Chiaramente dopo due minuti di smarrimento si capisce che è un htc ma mi ha un po' spiazzato... Positivamente...
- Ferdy72 piace questo
Inviato 21 November 2017 - 23:36 PM
Ho messo il thread in rilievo.
Per chi ha chiesto del colore, in pratica ha l'effetto che lasciano le pellicole oscuranti per i vetri delle automobili quando vengono applicate..
Forse è l'esempio (spero) che più rende l'idea..
Bravo hai reso l'idea.. Un telefono da tuning Sono curioso domani con la luce del giorno. Ma è comunque stupendo..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi