Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

HTC U11 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2373 risposte a questa discussione

#1 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:16 PM

Buonasera ragazzi, dopo doveroso chiarimento con l'amministrazione e la moderazione apro con onore questo official con ringraziamento a tutti quelli che mi hanno concesso di rientrare ma in particolare a Chicco.
Direttamente da Hong Kong il bellissimo htc11 plus

Estratto dalla confezione poco da vi lascio con qualche immagine che spero possa rendere la bellezza di questo terminale.
A breve le prime considerazioni.

https://ibb.co/album/hNz1yv

#2 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 10088 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:18 PM

Meraviglioso!

#3 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:32 PM

Stranissima questa schermata su un htc https://ibb.co/fum1OR

#4 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7640 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:40 PM

Stranissima questa schermata su un htc https://ibb.co/fum1OR

Ahahahah..eh già.. 😂

Quella schermata te l'aspetti da un Samsung, da un LG..forse nemmeno dall'ultimissimo Huawei.

Compatibilmente col tempo e soprattutto la voglia (viste le ultimissime vicende), cercherò di contribuire anche io.. 😉

Grazie per l'apertura del Thread..e mi raccomando Max cerca di essere il più obiettivo possibile nelle tue valutazioni (sappiamo tutti che sei un appassionato -preferisco usare questo termine anziché lo stupido e scontato "fanboy"- della casa HTC).

Vedrai che ti darà le soddisfazioni che cerchi..

Buon PLUS.. 🔝👍

Messaggio modificato da SENTADO, 21 November 2017 - 22:40 PM

#5 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:46 PM

Non è piccolissimo, ma in mano si tiene molto bene. È largo quanto HTC 11 e 5 mm più alto. Sensazione premium elevata. Sembra di tenere un mano un lingotto di grafite. Colore bellissimo.Non è nero ma appunto grafite con i soliti bellissimi riflessi del vetro liquido.Lo trovo di un'eleganza strepitosa. Direi che è anche bello pesantuccio,ma per me non è un difetto perché in mano da l'idea di essere veramente di sostanza.Tanta roba in tutti i sensi. Il vetro non è 2,5 d come su 11 ma è più squadrato. Linea diversa quindi del frontale ma bellissimo comunque.. Il frontale è pulitissimo e ha solo in alto la feritoia della capsula auricolare, il led di notifica, la camera anteriore e un microfono.... stranissimo non vedere il pulsante di sblocco.Pulsante che, come si sa, è posteriore ed è un missile nello sbloccare il telefono...

#6 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4377 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:47 PM

Complimenti max.. non potevi che non aprirlo tu l' official .. da stimatore del brand  :bravo  :ok

Non è piccolissimo, ma in mano si tiene molto bene. È largo quanto HTC 11 e 5 mm più alto. Sensazione premium elevata. Sembra di tenere un mano un lingotto di grafite. Colore bellissimo.Non è nero ma appunto grafite con i soliti bellissimi riflessi del vetro liquido.Lo trovo di un'eleganza strepitosa. Direi che è anche bello pesantuccio,ma per me non è un difetto perché in mano da l'idea di essere veramente di sostanza.Tanta roba in tutti i sensi. Il vetro non è 2,5 d come su 11 ma è più squadrato. Linea diversa quindi del frontale ma bellissimo comunque.. Il frontale è pulitissimo e ha solo in alto la feritoia della capsula auricolare, il led di notifica, la camera anteriore e un microfono.... stranissimo non vedere il pulsante di sblocco.Pulsante che, come si sa, è posteriore ed è un missile nello sbloccare il telefono...

sinceramente.. e' padelloso o no ?? :)

#7 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:48 PM

Ahahahah..eh già.. 😂

Quella schermata te l'aspetti da un Samsung, da un LG..forse nemmeno dall'ultimissimo Huawei.

Compatibilmente col tempo e soprattutto la voglia (viste le ultimissime vicende), cercherò di contribuire anche io.. 😉

Grazie per l'apertura del Thread..e mi raccomando Max cerca di essere il più obiettivo possibile nelle tue valutazioni (sappiamo tutti che sei un appassionato -preferisco usare questo termine anziché lo stupido e scontato "fanboy"- della casa HTC).

Vedrai che ti darà le soddisfazioni che cerchi..

Buon PLUS.. 🔝👍

Grazie Sentado, sarà un onore averti come compagno di viaggio con questo nuovo HTC.

#8 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:50 PM

Complimenti max.. non potevi che non aprirlo tu l' official .. da stimatore del brand :bravo :ok

sinceramente.. e' padelloso o no ?? :)

Guarda ,io non faccio testo perché le mie mani alla Gianni Morandi trovavano comodo persino HTC u ultra. Per me non è per nulla padellone, diciamo che è un telefono "importante" Ora lo metto vicino ad HTC 11...

#9 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4377 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:54 PM

Capisco.. Morandi 😁😁

Ok grazie 👍

#10 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:57 PM

https://ibb.co/eamFHm
https://ibb.co/joRhxm

#11 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2224 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:58 PM

Cosa intendi per coloro grafite? Che tende al grigio scuro? É differente dal nero di u11? Appena avrai la possibilità molto interessato a ricezione e audio in capsula ;) .. come l'hai avuto se posso?

#12 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2224 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:00 PM

Come maneggevolezza come lo trovi rispetto pixel 2 XL visto le dimensioni simili? Quale è più comodo in mano?

#13 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4377 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:07 PM

https://ibb.co/eamFHm
https://ibb.co/joRhxm

Sembra solo leggermente più alto... O sbaglio

#14 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:08 PM

Come maneggevolezza come lo trovi rispetto pixel 2 XL visto le dimensioni simili? Quale è più comodo in mano?

Grafite perché non è nero come HTC 11 ma ha una tonalità più chiara con riflessi pazzeschi.Ha lasciato a bocca aperta tutti i famigliari. Praticamente sembra uno specchio fumè. Le dimensioni sono identiche al pixel. Il grip del pixel è migliore con il suo retro ruvido , ma essendo più squadrato di HTC 11 paradossalmente è meno scivoloso del fratello più piccolo.Chiaro rimane comunque sguiscioso.Un delitto comunque coprirlo...

Ricezione e audio in capsula non ancora testati perché non ho messo ancora la sim.

#15 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:10 PM

Sembra solo leggermente più alto... O sbaglio

Si, 5 mm. Si fa un po' più fatica ad arrivare alla tendina ma si può impostare la nav bar per farla scendere. A proposito di navbar bellissima la possibilità di scorrere per far apparire altre funzioni. Comoda quella per gli screenshot of per registrare i movimenti che si susseguono sul display...

#16 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4377 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:23 PM

oltre al form factor diverso.. cosa hai notato do diverso con U11 ? 

#17 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7640 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:32 PM

Ho messo il thread in rilievo.

Per chi ha chiesto del colore, in pratica ha l'effetto che lasciano le pellicole oscuranti per i vetri delle automobili quando vengono applicate..

Forse è l'esempio (spero) che più rende l'idea.. 😉

#18 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:34 PM

oltre al form factor diverso.. cosa hai notato do diverso con U11 ?

Mah... Subito sembra un'altro telefono... Icone diverse, senza tasto home, tendina dei settaggi bianca anziché nera. Oddio!!!
Chiaramente dopo due minuti di smarrimento si capisce che è un htc ma mi ha un po' spiazzato... Positivamente...

#19 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2939 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:36 PM

Ho messo il thread in rilievo.
Per chi ha chiesto del colore, in pratica ha l'effetto che lasciano le pellicole oscuranti per i vetri delle automobili quando vengono applicate..
Forse è l'esempio (spero) che più rende l'idea..

Bravo hai reso l'idea.. Un telefono da tuning Sono curioso domani con la luce del giorno. Ma è comunque stupendo..

#20 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 485 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 23:38 PM

L'audio?! 🤤