Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

HTC U11 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3995 risposte a questa discussione

#3221 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1137 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 22:59 PM

Dopo quasi un anno di s8 sono passato oramai da tre mesi ad Htc 11 + e posso dire solo una cosa: e' un altro pianeta. Fluidità pazzesca, mai un impuntamento, mai un'incertezza, scroll sempre fluido con ogni applicazione. Batteria che nel mio uso dura il doppio di s8: prima facevo a fatica 3 ore di schermo, ora il minimo sono 5 ore.

HTC e Sony sono le esperienze Android migliori, con la parte dialer di HTC inarrivabile.

#3222 integra

integra

Junior Member

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 02 August 2018 - 11:01 AM

Io vengo da 4 anni di Sony e sono d'accordo con te, ma non trovo onestamente questo dialer htc così "speciale" come dite.. forse non lo sfrutto a dovere?:)

#3223 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1659 messaggi

Inviato 02 August 2018 - 12:11 PM

Io vengo da 4 anni di Sony e sono d'accordo con te, ma non trovo onestamente questo dialer htc così "speciale" come dite.. forse non lo sfrutto a dovere?:)

più si utilizza più si perfeziona... Fidati è davvero ben fatto

#3224 integra

integra

Junior Member

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 02 August 2018 - 12:25 PM

Rispetto a Sony per esempio mi manca molto la selezione automatica dei numeri più chiamati recentemente.. apprezzo il dialer alfabetico però

#3225 integra

integra

Junior Member

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 02 August 2018 - 12:39 PM

Per altro ho appena notato che mi sono uscite 2 imperfezioni sul display:  solo con sfondi bianchi sulla sx si vedono come 2/3 punti luce sul bordo, ho provato a spegnere e riaccendere ma nada.. non ci avevo mai fatto caso, forse col troppo sole di questi giorni

#3226 boccon

boccon

Junior Member

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 04 August 2018 - 09:51 AM

raga, mi è venuta voglia di provare il 12..nessuno vuole il mio translucend preso a febbraio?

#3227 Pigi72

Pigi72

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 05 August 2018 - 10:22 AM

Buongiorno

a seguito di una caduta il vetro anteriore del dispositivo si è scheggiato e riporta delle crepe.

Seppure sia solo su un angolo vorrei provare a ripararlo.

Ho contattato oggi l'assistenza dal sito ufficiale HTC ma è domenica vediamo domani o martedì cosa rispondono. Nel frattempo mi chiedevo se vi fossero esperienze simili a riguardo e se avevate dei consigli.

Grazie in anticipo

Pierluigi

#3228 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 453 messaggi
  • LocalitàLago Maggiore (VA)

Inviato 06 August 2018 - 20:22 PM

foto veramente top... punta, scatta e via

13zomxd.jpg

sybcz7.jpg

wva0lu.jpg

2n8ytw.jpg

#3229 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1565 messaggi

Inviato 06 August 2018 - 21:12 PM

6.40h di display in 4G, e ho ancora il 25% di batteria

#3230 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1137 messaggi

Inviato 08 August 2018 - 05:12 AM

Sarà che il dialer stock mi sembra un fumetto, quello di htc a9 era molto più secco e immediato nella grafica. Magari ora però sono andati più verso una versione stock anche loro, onestamente non lo so..

#3231 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1137 messaggi

Inviato 08 August 2018 - 05:14 AM

raga, mi è venuta voglia di provare il 12..nessuno vuole il mio translucend preso a febbraio?

Se accetti in parte un xz1, io... 😂

#3232 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 321 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 23:12 PM

Io vengo da 4 anni di Sony e sono d'accordo con te, ma non trovo onestamente questo dialer htc così "speciale" come dite.. forse non lo sfrutto a dovere? :)

Ricerca in rubrica fulminea, difficile che non trovi un contatto basta digitare pochi tasti sul tastierino. Una delle cose migliori mai fatte da HTC! 

#3233 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 321 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 23:16 PM

Qualcuno lo ha preso su eBay spedizione Irlanda? 

#3234 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 779 messaggi

Inviato 11 August 2018 - 00:21 AM

Qualcuno lo ha preso su eBay spedizione Irlanda?

Occhio che t-dim è importato, quindi solo garanzia del venditore e non HTC

#3235 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 321 messaggi

Inviato 11 August 2018 - 09:02 AM

Occhio che t-dim è importato, quindi solo garanzia del venditore e non HTC

Venditore cc-electronicshk 

#3236 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 779 messaggi

Inviato 11 August 2018 - 09:06 AM

Non conosco sinceramente, controlla la descrizione

#3237 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 453 messaggi
  • LocalitàLago Maggiore (VA)

Inviato 14 August 2018 - 12:56 PM

dopo un mese di utilizzo (preso il 13.07.18) confermo che questo u11+ è veramente una "bomba":

non perde un colpo, sempre fluidissimo, batteria stratosferica, foto super top (le preferisco ai vari samsung), ricezione impeccabile, display molto bello (all'aperto un pelo inferiore ai migliori), s.o.che aggiunge quel poco che manca ad android-stock (ad es.i temi), materiali e costruzione come solo htc può fare ....

quindi cosa volere di più ?  in teoria solo dimensioni e peso più "umane" ... ma ormai sono tutti così, in attesa che arrivino nuove "tendenze" o i display pieghevoli

Messaggio modificato da androidx, 14 August 2018 - 13:03 PM

#3238 jakall86

jakall86

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 19 August 2018 - 07:45 AM

Qualcuno ha avuto ancora il problema dell'alone sullo schermo dopo averlo stacco dalla carica? A me è successo ieri ho spento e riacceso il telefono e per fortuna è sparito

#3239 Faspic

Faspic

Junior Member

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 26 August 2018 - 13:20 PM

A 4 giorni dall'acquisto del HTC U11plus posso fare un primo bilancio. Il telefono precedente era M9.
Premetto che lo sto usando con due SIM contemporaneamente e posta in push.
Acquistato il ceramic Black ed esteticamente è molto elegante. Forse però ancora preferisco M7 come linea. Comunque la finitura posteriore è molto bella e lo rende un po' unico come modello.
È impressionante come velocità, un fulmine sia nell'aprire le app che a navigare in rete. Lo sto stressando tra video, foto e musica. Tutto fluido senza intoppi!
Buona la gestione delle due SIM. Chiare e immediate sia nell'invio del sms e telefonate. WhatsApp ho risolto scaricando il WhatsApp for business per un numero dei due.

Autonomia: commovente passare da una batteria 2800 di 3 anni ad una nuova di 4000. In questi giorni ci sto smanettando parecchio e ci faccio una giornata tranquillamente. Immagino che con qualche ciclo di più, un minimo di ottimizzazione ed un uso normale quotidiano arrivo tranquillamente alla mattina della giornata dopo.

Ergonomia: una saponetta, ma con la custodia va un po' meglio. La sensazione è che ci si deve stare parecchio attenti. L'M9 mi sembrava uno schiaccianoci come solidità (gli ho fatto fare dei voli impressionanti), questo mi sembra un telefono di cristallo per bellezza e delicatezza. Magari mi sbaglio.

Musica: la devo testare meglio ma bello Usonic! Non sono un cultore ma mi sembra si senta davvero bene la musica anche come volume.
Foto e video: fantastici ed anni luce dal M9. Davvero eccezionali, in particolare lo zoom acustico dei video.

Schermo: un altro mondo rispetto all M9. colori molto nitidi. La luminosità invece non è il massimo sotto al sole. Se stai vedendo un video molto scuro, qualche difficoltà ci sta. In generale va bene.
Sense: Edge secondo me è la vera innovazione del telefono che lo rende unico rispetto alle altre Marche. In sostanza ti consente di usare il telefono ad una mano sola anche se ha dimensioni tali da essere usualmente classificato per due mani.
Quello che non capisco è perché togliere HTC Galleria, Musica e Tastiera! Non mi sono mai piaciuti Google foto, music. Li trovo meno intuitivi di quelli di HTC. Ho anche tolto la touchpal keyboard, ho sempre preferito quello di HTC perché aveva le frecce. Inoltre io uso spesso la tastiera swipe che in touchpal si chiama curve ma non mi funziona. Ho messo la Swift..
Ma sapete se c'è un modo per reinserire le app di HTC? dal playstore mi dice essere incompatibili e non scaricabili..
Avrei preferito un paio di toggle in più per un aereo per singola SIM e quello del profilo audio.

In sostanza sono soddisfattissimo dell'acquisto. Soprattutto per la parte di autonomia e parte multimediale. Leggendo questo forum avevo oramai capito quali sarebbero stati i difetti per cui nessuna sorpresa. Per la prima volta ho dovuto vedere la Guida per capire alcuni aspetti.. Forse gli HTC sono meno intuitivi di altri marchi (lo screenshot che è nella seconda barra di navigazione difficile da trovare,l'edge) però hanno sempre delle chicche di innovazione che li rendono unici.

Messaggio modificato da Faspic, 26 August 2018 - 13:37 PM

#3240 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 5355 messaggi

Inviato 26 August 2018 - 15:32 PM

A 4 giorni dall'acquisto del HTC U11plus posso fare un primo bilancio. Il telefono precedente era M9.
Premetto che lo sto usando con due SIM contemporaneamente e posta in push.
Acquistato il ceramic Black ed esteticamente è molto elegante. Forse però ancora preferisco M7 come linea. Comunque la finitura posteriore è molto bella e lo rende un po' unico come modello.
È impressionante come velocità, un fulmine sia nell'aprire le app che a navigare in rete. Lo sto stressando tra video, foto e musica. Tutto fluido senza intoppi!
Buona la gestione delle due SIM. Chiare e immediate sia nell'invio del sms e telefonate. WhatsApp ho risolto scaricando il WhatsApp for business per un numero dei due.
Autonomia: commovente passare da una batteria 2800 di 3 anni ad una nuova di 4000. In questi giorni ci sto smanettando parecchio e ci faccio una giornata tranquillamente. Immagino che con qualche ciclo di più, un minimo di ottimizzazione ed un uso normale quotidiano arrivo tranquillamente alla mattina della giornata dopo.
Ergonomia: una saponetta, ma con la custodia va un po' meglio. La sensazione è che ci si deve stare parecchio attenti. L'M9 mi sembrava uno schiaccianoci come solidità (gli ho fatto fare dei voli impressionanti), questo mi sembra un telefono di cristallo per bellezza e delicatezza. Magari mi sbaglio.
Musica: la devo testare meglio ma bello Usonic! Non sono un cultore ma mi sembra si senta davvero bene la musica anche come volume.
Foto e video: fantastici ed anni luce dal M9. Davvero eccezionali, in particolare lo zoom acustico dei video.
Schermo: un altro mondo rispetto all M9. colori molto nitidi. La luminosità invece non è il massimo sotto al sole. Se stai vedendo un video molto scuro, qualche difficoltà ci sta. In generale va bene.
Sense: Edge secondo me è la vera innovazione del telefono che lo rende unico rispetto alle altre Marche. In sostanza ti consente di usare il telefono ad una mano sola anche se ha dimensioni tali da essere usualmente classificato per due mani.
Quello che non capisco è perché togliere HTC Galleria, Musica e Tastiera! Non mi sono mai piaciuti Google foto, music. Li trovo meno intuitivi di quelli di HTC. Ho anche tolto la touchpal keyboard, ho sempre preferito quello di HTC perché aveva le frecce. Inoltre io uso spesso la tastiera swipe che in touchpal si chiama curve ma non mi funziona. Ho messo la Swift..
Ma sapete se c'è un modo per reinserire le app di HTC? dal playstore mi dice essere incompatibili e non scaricabili..
Avrei preferito un paio di toggle in più per un aereo per singola SIM e quello del profilo audio.
In sostanza sono soddisfattissimo dell'acquisto. Soprattutto per la parte di autonomia e parte multimediale. Leggendo questo forum avevo oramai capito quali sarebbero stati i difetti per cui nessuna sorpresa. Per la prima volta ho dovuto vedere la Guida per capire alcuni aspetti.. Forse gli HTC sono meno intuitivi di altri marchi (lo screenshot che è nella seconda barra di navigazione difficile da trovare,l'edge) però hanno sempre delle chicche di innovazione che li rendono unici.

Ottima disamina Faspic;)...

Disamina che rende assolutamente merito a questo terminale.

Anche se magari lo avrai già fatto il tasto per gli screeshot puoi tranquillamente spostarlo sulla prima fila di gesti rapidi sulla navbar, in quanto le due barre sono perfettamente personalizzabili e puoi veramente creare la soluzione più adatta a te.

Ricordo anche che, se fai molti screeshot puoi settare anche la pressione prolungata dei bordi + squeeze lungo)per eseguire questa azione.

Per quanto riguarda le applicazioni HTC galleria , musica e browser le sto usando da sempre su tutti gli ultimi HTC, 12+ compreso e vanno veramente bene. Nessun crash e sempre affidabili. Comunque sia concordo che HTC avrebbe dovuto supportarle e metterle di default su tutti i suoi terminali. Pazienza..si risolve lo stesso.

Li cervo e te li passo in privato...;);)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi