Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

HTC U11 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3639 risposte a questa discussione

#3481 rob973

rob973

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 13:42 PM

Il mio U11+ compie un anno e, in attesa di Pie, e' tempo di bilanci che vorrei condividere qui.
Sono sostanzialmente soddisfatto del terminale, anche se qualcosa mi lascia l'amaro in bocca.
Molto bene ricezione, batteria, fluidita', audio, fotocamera e estetica, che poi sono gli elementi fondamentali.
Il display per me è buono, non mi dà problemi.
Ma devo ammettere che c'e' qualcosa che mi lascia l'amaro in bocca.
Premetto che sono cose non fondamentali, che i pregi superano di gran lunga i difetti, ma nel momento in cui acquisto un top di gamma vorrei avere un dispositivo che supporti tutte le tecnologie.
Quello che mi lascia l'amaro in bocca:
1. display hdr: promesso e, secondo alcuni, rilasciato con un aggiornamento. Io non ho notato differenze e, comunque, i video hdr da youtube non li legge.
2. Volte (voice on LTE): il telefono supporta la tecnologia ma in Italia non funziona né con vodafone né con tim (gli unici operatori che hanno implementato il Volte)
3. Google ARCore: nessun HTC supporta questa tecnologia
4. 4,5G: non so se l'hardware dell'U11+ supporta questa tecnologia, fatto sta che con Vodafone non va.

Tutto sommato, in ogni caso, lo ricomprerei.

#3482 jakall86

jakall86

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 13:45 PM

ti sei dimenticato gli aggiornamenti o almeno le patch... potete dire quello che volete ma essere fermi a dicembre 2017 per la versione europea è assolutamente ridicolo

#3483 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 17:33 PM

Spero solo che HTC nn si dia a schermi curvi (a sto punto il male minore)con buchi notch..semafori...6 fotocamere e rimanga fedele al suo design

#3484 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 22:33 PM

A breve dovrei prendere questo 11 plus, ho già pixel 2 xl e questo lo prenderei al posto di note 8 . Dite che faccio bene ? A livello di audio dallo speaker come siamo messi ? Peggio o meglio del pixel ? Inoltre il touch é a livello del smartphone di Google ? Devo dire che il touch del pixel è veramente fantastico..

#3485 rob973

rob973

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 08:19 AM

ti sei dimenticato gli aggiornamenti o almeno le patch... potete dire quello che volete ma essere fermi a dicembre 2017 per la versione europea è assolutamente ridicolo

ho la versione taiwan con patch a settembre 2018, quindi nella media direi

#3486 Davy10

Davy10

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 10:22 AM

Quello che mi lascia l'amaro in bocca:
1. display hdr: promesso e, secondo alcuni, rilasciato con un aggiornamento. Io non ho notato differenze e, comunque, i video hdr da youtube non li legge.
2. Volte (voice on LTE): il telefono supporta la tecnologia ma in Italia non funziona né con vodafone né con tim (gli unici operatori che hanno implementato il Volte)
3. Google ARCore: nessun HTC supporta questa tecnologia
4. 4,5G: non so se l'hardware dell'U11+ supporta questa tecnologia, fatto sta che con Vodafone non va.

Tutto sommato, in ogni caso, lo ricomprerei.

Concordo. Anche se:

1) Display HDR : non è una svolta per me averlo o no, è un plus.

2) VoLTE: mi fa rosicare abbastanza, non tanto sopporto questa cosa.

3) Google ARCORE, come per la 1), c'è amarezza.

4) 4.5G non è importantissimo, non so quanti a Dicembre 2017 lo supportavano.

5) Gli aggiornamenti sono la vera nota dolente di HTC.

Sono esattamente le cose che lasciano l'amaro in bocca anche a me.

#3487 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 10:23 AM

A breve dovrei prendere questo 11 plus, ho già pixel 2 xl e questo lo prenderei al posto di note 8 . Dite che faccio bene ? A livello di audio dallo speaker come siamo messi ? Peggio o meglio del pixel ? Inoltre il touch é a livello del smartphone di Google ? Devo dire che il touch del pixel è veramente fantastico..

Per me fai bene. Audio speeker migliore su u11+ nettamente . Ho avuto il pixel 2xl ma mi trovo meglio con questo. La batteria dura deciamente i più su u11+.

#3488 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 16:27 PM

Per me fai bene. Audio speeker migliore su u11+ nettamente . Ho avuto il pixel 2xl ma mi trovo meglio con questo. La batteria dura deciamente i più su u11+.

Schermo secondo te ? Poi fotocamera siamo alla pari ?

#3489 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 19:07 PM

Schermo forse era un po' meglio il pixel 2 xl, questo non ha una grandissima luminosità, ma ci si può convivere. Foticamera forse resta un pelino sopra il pixel, ma sono quasi alla pari. Guadagneresti come audio, batteria e anche ricezione.

#3490 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 20:11 PM

È una fissa lo schermo....ma che ci fate con lo smartphone?
Batteria infinita
Processore potente
Fotocamera eccezionale x uno smartphone
Audio stereo al top di HTC
Materiali di qualità come sempre nello standard costruttivo di HTC...al prezzo attuale

#3491 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 811 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 07:02 AM

Soprattutto se lo si acquista attualmente con lo sconto di HTC Club, un prezzo da medio gamma ( o quasi ) x un telefono top dell'anno scorso, il che è davvero conveniente.

#3492 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 13:07 PM

Considera che é uscito tra dicembre e gennaio quindi di attuale ha tanto ...e batte qualsiasi mediogamma del 2018 (è anche una offesa x lo smartphone compararlo...anche ai medioalti di gamma 2018)

#3493 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 811 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 16:37 PM

Considera che é uscito tra dicembre e gennaio quindi di attuale ha tanto ...e batte qualsiasi mediogamma del 2018 (è anche una offesa x lo smartphone compararlo...anche ai medioalti di gamma 2018)

Io facevo riferimento solo al prezzo che è simile ai medio gamma 😉. È un affare al prezzo attuale. Io però sto pensando al 12+ sempre con un ottimo sconto, oppure se aspettare i prossimi top dato che io se il telefono va bene ci resto anche 5/6 anni

#3494 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 20:22 PM

Qualcuno lo ha usato senza cover? vorrei prenderlo ma mi spaventa l'idea di metterci una cover ad aumentare le dimensioni, insomma chi magari lo ha usato fin dall'inizio senza protezioni magari solo pellicole puo riportare qualche feedback in merito?

#3495 integra

integra

Junior Member

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 20:46 PM

Io l'ho usato senza cover da sempre, mi è caduto varie volte, purtroppo l'ultima non ce l'ha fatta e sono passato a mate 20 x.. Ma era un gran telefono

#3496 marcodeRoma

marcodeRoma

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 11:37 AM

...salve a tutti!

Alla fine di questo mese sarà giusto un anno da che ho acquistato questo bellissimo cellulare. Spiace aver avuto un grave inconveniente con il telefono, e non si ricarica più da allora. Ho cercato tutte le maniere per sapere come e a chi rivolgermi per la riparazione, ma anche rivolgendomi al sito HTC ufficiale presso il quale l'ho comprato l'anno scorso, non ho avuto nessuna risposta. Risultato mi ritrovo con l mio bel HTC 11 Plus sul comodino spento.

Qualcuno ha un'idea o un indicazione da darmi presso cui rivolgermi?

Grazie mille a tutti e felice domenica

MP

#3497 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 13:59 PM

...salve a tutti!
Alla fine di questo mese sarà giusto un anno da che ho acquistato questo bellissimo cellulare. Spiace aver avuto un grave inconveniente con il telefono, e non si ricarica più da allora. Ho cercato tutte le maniere per sapere come e a chi rivolgermi per la riparazione, ma anche rivolgendomi al sito HTC ufficiale presso il quale l'ho comprato l'anno scorso, non ho avuto nessuna risposta. Risultato mi ritrovo con l mio bel HTC 11 Plus sul comodino spento.
Qualcuno ha un'idea o un indicazione da darmi presso cui rivolgermi?

Grazie mille a tutti e felice domenica

MP

Informati dove è il centro raccolta di HTC nella tua zona e verrà spedito a Como dove li riparano
Se poi parli della versione asiatica traslucent nn ti posso aiutare

#3498 marcodeRoma

marcodeRoma

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 15:35 PM

... Sono a Milano non so però come e dove portarlo per farlo recapitare a Como. Il mio è uno dei primissimi black consegnati.
Grazie infinite

#3499 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 17:02 PM

... Sono a Milano non so però come e dove portarlo per farlo recapitare a Como. Il mio è uno dei primissimi black consegnati.
Grazie infinite

Ciao, qui dovresti trovare tutto quello che ti serve. Sono tutti centri di assistenza e raccolta HTC.

E una vecchia lista, quindi ti consiglio di chiamare prima una volta individuato quello più vicino a te.

Partial-Screenshot-20181209-165933.png

Messaggio modificato da maxfkt, 09 December 2018 - 17:04 PM

#3500 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9531 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 17:25 PM

Ciao, qui dovresti trovare tutto quello che ti serve. Sono tutti centri di assistenza e raccolta HTC.

E una vecchia lista, quindi ti consiglio di chiamare prima una volta individuato quello più vicino a te.

Partial-Screenshot-20181209-165933.png

Bentornato anche a te.. 😉