Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

HTC U11 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3639 risposte a questa discussione

#3621 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 22:02 PM

Mate 10 pro lo possiede un mio amico quindi mi confermi che ha più autonomia HTC u 11 plus?
Foto chi vince?

Foto nemmeno da dire chi vince
Batteria anche!
Perde solo in spessore e peso, sul display direi pari perché il Mate non ha certo un display Samsung/Sony

#3622 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 22:47 PM

Translucent 128Gb preso su Amazon.it

Quanto lo hai pagato se posso sapere? Su amazon.it non si capisce nemmeno se è più disponibile visto che scrivono nero ma poi nelle immagini compare il translucent. Se non lo riesco a trovare translucent devo optare per quello nero ma sarebbe un peccato!

#3623 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 23:00 PM

Più che nero è un grigio fume con riflessi accentuati...molto elegante

#3624 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 16:49 PM

Ragazzi prima di acquistarlo vorrei alcuni consigli e delucidazioni, ho riletto circa 60 pagine del thread e vorrei capire alcune cose.

Se opto per questo u11 plus penso di prenderlo su amazzone spagnolo, a 490 nero ceramica venduto e spedito da loro.

Ho dei dubbi sui battery drain di cui alcuni si lamentavano, presumo che l'unità spagnola sia cid europeo percio chiedo: sono stati i risolti i battery drain su cid europeo? 

Altro dubbio è il display, è stato aggiornato via software in questi mesi? supporto hdr 10 ancora non è stato mandato, dite che arriverà con Pie?

Con 60 euro in piu potrei prendere U12+ sul .de e questo è un altro dubbio che devo risolvere!

Grazie a tutti!

#3625 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1267 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 17:42 PM

u11+ non soffre più di batteria drayn,anzi ora ha una durata davvero ottima...tuttavia U12+ e migliorato in tutto rispetto al U¹11+,tranne per la durata della batteria,che non è un problema drammatico,arrivi sempre a sera, però U11+ ha una marcia in più sotto questo aspetto.

#3626 bay83

bay83

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 19:44 PM

Il battery drain è stato risolto con un aggiornamento rilasciato intorno a Marzo/Aprile 2018. Con l'aggiornamento di qualche giorno fa la batteria è ulteriormente migliorata per cui penso che da questo punto di vista sia uno dei dispositivi migliori sul mercato.

Lato display l'hdr che io sappia non è mai arrivato e non penso che mai arriverà a questo punto, ma non è un dramma. Oppure se è stato rilasciato io non me ne sono mai accorto.

Comunque per quella cifra io andrei di 12+, che è vero che perde su storage e batteria, ma per il resto dovrebbe essere migliorato in molti settori (845 vs 835, aufocus PDAF + laser, dual cam, display con luminosità leggermente più alta) e dovrebbe prendere anche Q mentre per il nostro 11+ non lo so cosa succederà dopo P.

#3627 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 23:37 PM

HTC è sempre lesionista se avesse messo la batteria del 11+ sul 12+ avrebbe sbancato il mercato...q sono due ottimi smartphone qualunque scelta si cade in piedi... Purtroppo x il 13 tra presentazione e commercializzazione bisognerà aspettare ancora 5 mesi

#3628 Faspic

Faspic

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 07:36 AM

Secondo me è lesionista per altri motivi... Primo non fa pubblicità di nessun tipo (almeno in Italia)... Secondo non è trovabile nei negozi fisici...
I telefoni sono ottimi ma se nessuno sa che esiste nessuno lo compra..

Messaggio modificato da Faspic, 22 January 2019 - 07:37 AM

#3629 pontiac1981

pontiac1981

Membro evoluto

• Membro
  • 297 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 17:14 PM

Scusate, che programmi ci sono oltre a GSam Battery per monitorare il consumo e la durata dello schermo? 

#3630 Davy10

Davy10

Membro evoluto

• Membro
  • 182 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 18:30 PM

Scusate, che programmi ci sono oltre a GSam Battery per monitorare il consumo e la durata dello schermo?

Io ho usato GSam. Ma alla fine non ho trovato niente di particolare. In realtà l'unica cosa che trovo alto è lo standby della rete, sul 30% circa. Credo che sia dovuto al mio operatore, che è Fastweb, virtuale su rete TIM.

#3631 sylar2511

sylar2511

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 16:16 PM

Io ho usato GSam. Ma alla fine non ho trovato niente di particolare. In realtà l'unica cosa che trovo alto è lo standby della rete, sul 30% circa. Credo che sia dovuto al mio operatore, che è Fastweb, virtuale su rete TIM.

Sai anch'io ho lo standby della rete molto alto, nonostante abbia Vodafone. Probabilmente sono le celle della mia non tanto qualitative, perché nell'ultimo anno che l'ho posseduto avendo viaggiato sia in altre città italiane che fuori italia, non ho riscontrato quel consumo anomalo… a cui è quasi rigorosamente da imputare i vari battery drain che ci sono stati e che ci possono stare.

Piuttosto la vostra batteria in che condizioni è? Ho installato AccuBattery, e in circa 1 anno di utilizzo la mia batteria ha perso circa 500 maH (il programma ne porta 3450 su per giù)!! Com'è possibile? Sicuramente ho delle colpe per aver ricaricato spesso e volentieri lo smartphone al 100 percento (ma portato quasi mai sotto il 15)… e questo avrà degradato pesantemente la batteria.

#3632 bay83

bay83

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 26 January 2019 - 18:40 PM

Piuttosto la vostra batteria in che condizioni è? Ho installato AccuBattery, e in circa 1 anno di utilizzo la mia batteria ha perso circa 500 maH (il programma ne porta 3450 su per giù)!! Com'è possibile? Sicuramente ho delle colpe per aver ricaricato spesso e volentieri lo smartphone al 100 percento (ma portato quasi mai sotto il 15)… e questo avrà degradato pesantemente la batteria.

Sono un po' scettico perché anche io ho installato AccuBattery appena l'ho preso (1 mese e mezzo di vita) e già mi riportava 3400/3500 ad ogni carica. Qualche tempo l'ho riprovato e mi dava 3300... secondo me quando la batteria è molto capiente la percentuale di errore nella stima è troppo alta e quindi prenderei il dato con le pinze. L'unico vero metodo sarebbe quello di fare il test batteria HTC (quello nel menu segreto) appena comprato e segnarsi il valore, per poi ripetere il test dopo tot tempo e confrontare i valori.

#3633 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 447 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 04:11 AM

Foto nemmeno da dire chi vince
Batteria anche!
Perde solo in spessore e peso, sul display direi pari perché il Mate non ha certo un display Samsung/Sony

Display pari è una affermazione un po' azzardata

#3634 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 13:09 PM

Ma la storia del display ha gettato fango su uno smartphone che è una 💣..batteria infinita la cosa più importante ...foto al pari dei pixel ..processore attuale... Chi si ricorderà la differenza tra qualche anno di potenza tra un 835/845?
È ci metto il display piatto che è utilizzabile al 100%
Per cambiarlo nel 2019 HTC deve inventare un mostro...

#3635 bay83

bay83

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 16:24 PM

Salve ragazzi, non so se sono l'unico, ma il mio u11+ con l'ultimo aggiornamento sta dando problemi col wi-fi che non è stabile. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Mi conviene fare un reset o aspettare l'aggiornamento a Pie?

Sto riscontrando anche io un po' di instabilità nel wifi, soprattutto nel passaggio da rete a 5GHz a quella a 2,4Ghz, oppure se passo da un'antenna ad un'altra (mantenendo lo stesso SSID). A differenza di prima, con il nuovo aggiornamento fa un velocissimo switch su rete 4G, per cui proprio nel momento in cui cambia non si riesce ad usare. Con la precedente revisione software questo comportamento era assente.

#3636 MASSIMOHD2

MASSIMOHD2

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 28 January 2019 - 00:18 AM

Sto riscontrando anche io un po' di instabilità nel wifi, soprattutto nel passaggio da rete a 5GHz a quella a 2,4Ghz, oppure se passo da un'antenna ad un'altra (mantenendo lo stesso SSID). A differenza di prima, con il nuovo aggiornamento fa un velocissimo switch su rete 4G, per cui proprio nel momento in cui cambia non si riesce ad usare. Con la precedente revisione software questo comportamento era assente.

Ripeto rifate la configurazione del WiFi sul telefono mettendo la password in manuale, resettando anche il router

#3637 Mellis

Mellis

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 28 January 2019 - 22:35 PM

Salve.. qualcuno ha notizie di aggiornamenti per cid 060? Grazie

#3638 bay83

bay83

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 30 January 2019 - 22:05 PM

Ripeto rifate la configurazione del WiFi sul telefono mettendo la password in manuale, resettando anche il router

Il router l'avevo già riavviato per un aggiornamento firmware (del router stesso) ma non avevo cancellato la rete sul telefono. Comunque ho seguito il tuo consiglio ed effettivamente sembra risentire meno del fenomeno di switching tra le reti e i vari AP, però continuo a monitorarlo per qualche altro giorno.

#3639 bay83

bay83

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 12:12 PM

Il router l'avevo già riavviato per un aggiornamento firmware (del router stesso) ma non avevo cancellato la rete sul telefono. Comunque ho seguito il tuo consiglio ed effettivamente sembra risentire meno del fenomeno di switching tra le reti e i vari AP, però continuo a monitorarlo per qualche altro giorno.

No niente, ha ricominciato a fare questi veloci switch quando cambio di antenna o quando passa dalla rete a 5GHz a quella a 2,4GHz.

#3640 MASSIMOHD2

MASSIMOHD2

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 00:07 AM

No niente, ha ricominciato a fare questi veloci switch quando cambio di antenna o quando passa dalla rete a 5GHz a quella a 2,4GHz.

Prova ad andare nei settaggi del router tramite admin e cancellare la connessione a 2,4 GHz del telefono