Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

HTC U11 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3701 risposte a questa discussione

#3681 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16234 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 11:09 AM

A me andrebbe bene lo stesso..

#3682 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2893 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 11:27 AM

Beh allora mi sembra un ottima occasione.. io lo cercavo nero ma dual

#3683 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 09:53 AM

Tornato da un viaggio in Germania....stessa situazione italiana HTC è praticamente scomparsa dalle catene commerciali..operatori ...solo mediamarket credo... nn ho avuto tempo di andarci...tanto mediaworld in Italia HTC 12+ lo vendono online...ma anche tra la gente la percezione del marchio HTC è in caduta libera...parecchi nn sanno che esiste... alcuni forse credono una azienda indiana emergwnte

#3684 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2893 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 10:19 AM

Questa non e’ Una percezione nuova.. e’ da qualche anno così.. gli servono soldi e un prodotto che faccia parlare di se.. di sicuro quel prodotto non e’ Il router 5G che hanno presentato.. serve altro..

#3685 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 23:07 PM

Cmq promosso in vacanza... Tra navigatore chiamate internet parecchie foto...oramai 🔋 da 4000 devono essere lo standard (o meglio il minimo) dei top di gamma

#3686 sylar2511

sylar2511

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 29 March 2019 - 17:02 PM

Io con CID europeo (34) non ho ricevuto nessun aggiornamento.
In compenso con l'ultimo aggiornamento che hanno rilasciato un mesetto fa (1.24.401.12) lamento grossi problemi con il Wi-Fi. Ho resettato più volte i profili di rete, ma il telefono dopo qualche giorno/ora comincia a switchare pesantemente tra il Wi-Fi e il 4G, anche dove il segnale Wi-Fi è apparentemente ottimo, per cui durante questo switch non si riesce ad usare la rete.
Approfondendo la cosa, ho scoperto che il problema è evidente se lo stesso SID è presente sia sui 5GHz che 2,4GHz, e se sono presenti più AP che offrono la stessa rete (con stesso SSID), per cui perde connettività sulla frequenza dei 5GHz e inizia a switchare pesantemente. Il problema si ridimensiona se sul router/AP disattivo del tutto la rete 5GHZ: non sparisce del tutto, ma diventa decisamente più sporadico.

Confermo tutto ciò che hai detto, ed è una situazione parecchio fastidiosa. Da me il problema è ancora più enfatizzato dal fatto che ho un range extender con stesso identico SSID. Il tutto funzionava perfettamente prima dell'aggiornamento, non ho provato a resettare il telefono... Spero che con Pie fixino il problema.

#3687 bay83

bay83

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 31 March 2019 - 21:30 PM

Confermo tutto ciò che hai detto, ed è una situazione parecchio fastidiosa. Da me il problema è ancora più enfatizzato dal fatto che ho un range extender con stesso identico SSID. Il tutto funzionava perfettamente prima dell'aggiornamento, non ho provato a resettare il telefono... Spero che con Pie fixino il problema.

Io pure ho stesso SSID su rete a 2,4GHz e rete a 5GHz, ma non ho extender bensì una rete mesh.

Comunque ho dovuto disattivare la rete a 5GHz e mi è rimasta la sola rete mesh a 2.4GHz. Il problema si è ridimensionato, ma quando cambio stanza un piccolo switch ce l'ho sempre.

Confermo che prima questo problema non era presente, così come posso confermare che se l'AP è uno solo non lo noti.

#3688 CrixMx

CrixMx

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 10:29 AM

Buondì a tutti, anche io da qualche settimana ho la notifica dell'ultimo aggiornamento in questione..
Siccome ho letto che a molti da problemi e per me il mio u11+ attualmente è perfetto, chiedevo se c'era un modo per bloccare la notifica del download dell'aggiornamento che puntualmente mi tocca posticipare Di 4 ore in 4 ore..

#3689 sylar2511

sylar2511

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 00:10 AM

Improvvisamente non mi funziona più l'Edge Sense. No cadute o altro. Effettuando la solita pressione si vede regolarmente l'animazione dello Squeeze ma poi non viene eseguito nessun comando (ho Edge Launcher impostato, ma nemmeno con altro va.)

L'unica cosa è che se vado a impostare la stretta, quella barra non si accende proprio. Assurdo...

Si sarà rotto a livello hw secondo voi?

Messaggio modificato da sylar2511, 05 April 2019 - 00:11 AM

#3690 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 08:37 AM

Improvvisamente non mi funziona più l'Edge Sense. No cadute o altro. Effettuando la solita pressione si vede regolarmente l'animazione dello Squeeze ma poi non viene eseguito nessun comando (ho Edge Launcher impostato, ma nemmeno con altro va.)
L'unica cosa è che se vado a impostare la stretta, quella barra non si accende proprio. Assurdo...
Si sarà rotto a livello hw secondo voi?

So che sarà banale chiedertelo, ma hai già provato con un riavvio o facendo caso ad una qualche app installata di recente che puoi far coincidere con l'inizio del problema? Magari qualcosa che va in conflitto e che disinstallando risolverà la situazione...

#3691 sylar2511

sylar2511

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 12:35 PM

So che sarà banale chiedertelo, ma hai già provato con un riavvio o facendo caso ad una qualche app installata di recente che puoi far coincidere con l'inizio del problema? Magari qualcosa che va in conflitto e che disinstallando risolverà la situazione...

Sì, avevo provato di tutto e non andava. Poi all'improvviso è tornato a funzionare regolarmente... Ma nemmeno il tempo di rincuorarmi che praticamente:

1. L'auricolare dx delle cuffie USonic ha iniziato a sentirsi bassissimo, quindi inutilizzabili;
2. Non funziona più la ricarica rapida.

Cioè, che grandissima seccatura! Sapete più o meno quali sono i tempi in assistenza per questo tipo di problema? Oltre alle tempistiche, la cosa che più sconforta è trovare uno smartphone di ripiego...

Che poi, decidendo eventualmente di cambiarlo, quale smartphone prendereste voi? Con questo tipo di qualità,
e soprattutto considerando che non posso più fare a meno di altoparlanti stereo di questo livello.

Messaggio modificato da sylar2511, 06 April 2019 - 12:36 PM

#3692 bay83

bay83

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 12:09 PM

Io l'ho mandato in assistenza due volte: la prima perché non caricava bene, la seconda perché il display si era rotto con una infiltrazione d'acqua.
Entrambe le volte mi ci sono voluti più di 20 giorni e meno di 30, ma sono passato per un centro di raccolta che ha aggiunto del ritardo, dato che spedisce solo in determinati giorni. Chiamando il numero dell'assistenza mi avevano pronosticato poco più di 14 giorni.

Per il sostituto è proprio dura. Ho usato per qualche giorno un s9 (perché cercavo qualcosa di più compatto) ma non c'è stata proprio storia: la durata della batteria è imparagonabile ma soprattutto nessuno è così veloce nelle scritture nonostante tutti sulla carta siano ufs 2.1. Io non so che ottimizzazione abbiano fatto in HTC, però la differenza è notevole, non tanto sulla lettura/scrittura sequenziale, bensì su lettura/scrittura random. Te ne accorgi in maniera imbarazzante (per gli altri top di gamma) sulle installazioni/aggiornamenti delle app dallo store... il nostro HTC batte tutti (ho confrontato con s9, pixel 2xl) e di parecchio.
Mi piacerebbe passare a qualcosa di più compatto e ancora migliore sulla fotocamera, ma leggendo qui sul forum il pixel 3 ha numerosi problemi in ricezione, mentre lato foto se cerchi qualcosa di migliore (soprattutto con colori realistici senza effetti acquarello o artefatti) è veramente dura, considerando che nella partita c'è anche htc u12+, che è ancora meglio rispetto al nostro e assolutamente paragonabile ai top di gamma attuali.

#3693 rccrzz

rccrzz

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 03:38 AM

Da quando ho fatto aggiornamento mi cade ripetutamente la connessione Wi-Fi. Come posso risolvere?

#3694 MASSIMOHD2

MASSIMOHD2

HD-Member

• Membro
  • 546 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 06:30 AM

Da quando ho fatto aggiornamento mi cade ripetutamente la connessione Wi-Fi. Come posso risolvere?

Spegni il router e stacca la linea telefonica per un minuto, cancella dal telefono la memorizzazione e poi rifalla da capo mettendo la password manualmente. Se ti da ancora problemi prova a cancellare dall'impostazioni del router il collegamento del 2,4Ghz e tenere solo il 5

#3695 rccrzz

rccrzz

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 10:31 AM

Grazie, proverò e vi farò sapere

#3696 rccrzz

rccrzz

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 10:52 AM

#3697 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 14:47 PM

OT: hanno aggiornato l'applicazione della Re camera! Incredibile...qualcosa bolle in pentola! Speriamo siano solo buone notizie!

#3698 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 12 April 2019 - 06:13 AM

Aggiornamento Htc Sense Home

#3699 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 12 April 2019 - 06:37 AM

Chissà se mai si scoprirà il motivo di questa uscita e ripubblicazione sul PlayStore. Aggiungo che per l'app per la Re camera è attivo il programma di beta testing a cui mi sono ovviamente iscritto. So che saremo pochissimi ormai a possederla ancora, ma io mi ci trovo magnificamente e continuo ad usarla con soddisfazione.

#3700 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 12 April 2019 - 16:41 PM

Probabile avvicinamento a Pie