Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

HTC U11 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3681 risposte a questa discussione

#41 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:23 AM

ha lo sblocco con il doppio tocco sul display?

Si doppio tocco per risvegliare il display ma il telefono deve essere verticale. Lo vertcalizzi, si attiva l'AOD, doppio tap e sei sulla lock screen dive vedi già le varie notifiche.Swipe per la home o doppio tap per off.

Messaggio modificato da maxfkt, 22 November 2017 - 08:23 AM

#42 MrAle1985

MrAle1985

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:33 AM

Max l'audio dalle casse è bello potente?

#43 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:35 AM

Boomsound +30% rispetto U11, si nota tanto? Che ne pensi?

Si nota soprattutto sui bassi, più pieni e profondi. Sembra anche più equilibrato il suono tra canale destro e sinistro. Ossia anche dalla capsula auricolare sembrano business più frequenze e non solo gli alti.. Un piacere per le orecchie. Stasera faccio una comparativa..

Si nota soprattutto sui bassi, più pieni e profondi. Sembra anche più equilibrato il suono tra canale destro e sinistro. Ossia anche dalla capsula auricolare sembrano produrre più frequenze e non solo gli alti.. Un piacere per le orecchie. Stasera faccio una comparativa..

#44 Raul74

Raul74

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:36 AM

https://ibb.co/hA5QHm

HTC 11 sembra avere bianchi più luminosi mentre il plus più panna
Domani se riesco a mettere la sim..ma sono convinto che sia a livello di HTC 11.

ti prego dimmi che si possono migliorare i bianchi giallognoli di u11+

#45 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:37 AM

Max l'audio dalle casse è bello potente?

Siamo a livelli elevatissimi... Ricordate comunque che ad un volume superiore è preferibile una qualità migliore. Qui abbiamo entrambi.

#46 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:39 AM

ti prego dimmi che si possono migliorare i bianchi giallognoli di u11+

Emh, ho paura di no almeno al momento. Ho provato a raffreddarlo, ma praticamente è identico ballo pixel. Questa è l'unica cosa che mi ha un po' deluso, ma ha talmente tante altre eccellenze che te lo fa perdonare..

#47 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:42 AM

max la fotocamera posteriore è identica a quella di u11?

Sembrerebbe di sì, ma come ben sai questo è un comparto che voglio analizzare in modo chirurgico. Comunque top sicuro. Quella anteriore mi sembra invece decisamente migliore pur con il dimezzamento dei mp. Merito sicuramente dell'hdr boost lo stesso di quella principale.

#48 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2860 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:48 AM

è stabilizzata otticamente la frontale tipo htc 10?

#49 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 09:06 AM

Allora ancora una notizia prima di iniziare a trabacar. Vero i bianchi non solo bianchissimi, ma i neri fanno impressione. Neanche inclinando il device al gradi impossibili virano o schiariscono. Angolo di visuale estremo. Le icone sembrano galleggiare.

#50 zampagol

zampagol

HD-Member

• Membro
  • 969 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 09:08 AM

Allora ancora una notizia prima di iniziare a trabacar. Vero i bianchi non solo bianchissimi, ma i neri fanno impressione. Neanche inclinando il device al gradi impossibili virano o schiariscono. Angolo di visuale estremo. Le icone sembrano galleggiare.

Sembra un oled?

#51 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 469 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 22 November 2017 - 10:11 AM

Ciao Max ben tornato...iniziamo subito:

La ricezione telefonica è ottima come su U11?

Batteria? Si lo so che non sei ancora a regime e ci stai smanettando ma sicuramente avrai già un parere?

Sensore sblocco veloce? Ha le gesture?

Ma vedendo le foto comparative a me dembra anche un pelino più stretto....o sbaglio?

Grazie

Messaggio modificato da philo, 22 November 2017 - 10:16 AM

#52 testuya

testuya

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 10:44 AM

La vibrazione quando scrivi come ti sembra? bella secca tipo iphone s8 oppure zanzarosa come sugli huawei? Come si comporta con la ram? Rimangono tutte aperte le applicazioni o hai notato strani ricaricamenti stile s8? Vorrei un feedback per le dimensioni...attualmente ho un s8 e non sono così sicuro da passare a una grandezza simile: vorrei capire se tutto sommato è usabile senza grossi problemi. Ovviamente grazie mille :-D

#53 Raul74

Raul74

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 10:58 AM

grazie, tralasciando i bianchi burrosi, come ti sembra il display? È bello luminoso?

#54 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11809 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 11:07 AM

Sembrerebbe di sì, ma come ben sai questo è un comparto che voglio analizzare in modo chirurgico. Comunque top sicuro. Quella anteriore mi sembra invece decisamente migliore pur con il dimezzamento dei mp. Merito sicuramente dell'hdr boost lo stesso di quella principale.

Interessante!!!

#55 MrAle1985

MrAle1985

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 11:16 AM

Il discorso dei bianchi burrosi a questo punto mi sa di "prerogativa" dei pannelli oled perché sul mate 10 pro è esattamente la stessa cosa 😐

#56 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11809 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 11:18 AM

Il primo che scopre un difetto "serio" lo scriva!!! 😁😁
Sembra il più completo del mercato, qualcosa che non va deve pur averla :P

Messaggio modificato da mrcpal, 22 November 2017 - 11:18 AM

#57 Maverick2001

Maverick2001

Junior Member

• Membro
  • 568 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 22 November 2017 - 11:21 AM

Il discorso dei bianchi burrosi a questo punto mi sa di "prerogativa" dei pannelli oled perché sul mate 10 pro è esattamente la stessa cosa

A me sa che siamo abituati male da questo punto di vista...una taratura professionale fatta su un TV serio dà esattamente quel punto di bianco, il problema è che quì non viene lasciata a noi la possibilità di tararlo come vogliamo, anche bianco ghiaccio!!!!

#58 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 22 November 2017 - 11:24 AM

https://ibb.co/eamFHm
https://ibb.co/joRhxm

pensavo peggio tutto sommato.

#59 eXtReMe81

eXtReMe81