Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Lenovo Moto X4 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
686 risposte a questa discussione

#681 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 16:13 PM

Ho preso in prova questo smartphone: bellissimo e molto ergonomico (colorazione nera). Audio ottimo come la ricezione, vibrazione e bluetooth. Tuttavia batteria a mio avviso con durata insoddisfacente. Sara' che il segnale a casa mia e' debole e forse questo consuma di piu' ma non riesco a farci nemmeno un giorno. Qualche suggerimento per aumentarne l'autonomia?!

Inoltre seppure molto bello e' alquanto scivoloso. Tuttavia la versione nera non mi pare trattenga cosi tanto le ditate come evidenziato su quella blue sterling.

Vorrei provare aggiornamento a PIE ma il link postato qui non funziona piu'. Qualcun'altro sa un modo alternativo per aggiornarlo a PIE magari?

Grazie.

#682 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15583 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 17:51 PM

Strano. Molto strano... Resetta.. Qualcosa non va..
L'autonomia è sempre stato molto buona..

#683 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 18:51 PM

Inoltre surriscalda tanto quando in carica o anche se lo uso per navigare o come hotspot. Ora provo con un reset.
Grazie.

Messaggio modificato da calandro, 18 February 2019 - 18:52 PM

#684 Elobo

Elobo

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 21 February 2019 - 09:44 AM

patch di ?febbraio? su x4 arrivate...possibile così veloci???Allega File  Screenshot_20190221-094632.jpg   90.76K   5 Numero di downloads

Messaggio modificato da Elobo, 21 February 2019 - 09:57 AM

#685 Ale1992

Ale1992

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 21 February 2019 - 10:11 AM

patch di ?febbraio? su x4 arrivate...possibile così veloci???attachicon.gifScreenshot_20190221-094632.jpg

Ho già fatto l'aggiornamento ieri sera, sono le patch di gennaio

#686 Sir Gipsy

Sir Gipsy

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 21 February 2019 - 10:42 AM

Ho già fatto l'aggiornamento ieri sera, sono le patch di gennaio

Confermo sono le patch di gennaio

#687 Sir Gipsy

Sir Gipsy

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 21 February 2019 - 11:08 AM

Ho preso in prova questo smartphone: bellissimo e molto ergonomico (colorazione nera). Audio ottimo come la ricezione, vibrazione e bluetooth. Tuttavia batteria a mio avviso con durata insoddisfacente. Sara' che il segnale a casa mia e' debole e forse questo consuma di piu' ma non riesco a farci nemmeno un giorno. Qualche suggerimento per aumentarne l'autonomia?!
Inoltre seppure molto bello e' alquanto scivoloso. Tuttavia la versione nera non mi pare trattenga cosi tanto le ditate come evidenziato su quella blue sterling.
Vorrei provare aggiornamento a PIE ma il link postato qui non funziona piu'. Qualcun'altro sa un modo alternativo per aggiornarlo a PIE magari?
Grazie.

Ti conviene fare un giro su xda ; troverai mille mila modi per aggiornare. Per la questione consumi batteria dipende sicuramente dalla linea scarsa.. Prova magari a cambiare la connessione da 4g a 3g