Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Lenovo Moto X4 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
106 risposte a questa discussione

#101 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2227 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 11 December 2017 - 23:34 PM

Bene, si scarica con eccezionale progressione durando un giorno lavorativo pieno. Senza patemi d'animo mi porta a sera / notte con facilità. L'unica criticità l'ho notata con alcune app che tendono a farlo scaldare (es. Outlook-Antutu...).

#102 fotomodello

fotomodello

HD-Member

• Membro
  • 776 messaggi

Inviato 12 December 2017 - 15:35 PM

forse outlook non è ottimizzata per questo cell mentre antutu credo sia normale che scaldi essendo un benchmark che tira al limite il cell

#103 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2227 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 12 December 2017 - 16:03 PM

forse outlook non è ottimizzata per questo cell mentre antutu credo sia normale che scaldi essendo un benchmark che tira al limite il cell

La cosa strana è che Antutu consuma anche quando non è in funzione...

#104 romix991

romix991

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 09:11 AM

Salve a tutti, sto seguendo da qualche settimana la discussione sul moto x4 e mi stavo convincendo nel comprarlo. Al momento l'unico rivale di prezzo che ho trovato è l'honor 9, qualcuno li ha provati entrambi?  

l'X4 mi attrae molto per android liscio e la camera che con alcuni sample sembra migliore, però c'è questo inconveniente della ricezione che sembra non sia ancora stato risolto (ne parlano ancora sul forum di motorola). L'honor 9 però ha dalla sua una potenza maggiore e forse una stabilità generale maggiore. Convincetemi ahah

#105 autcar

autcar

Junior Member

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 09:47 AM

Fidati a me non ha dato problemi

#106 Sberla101

Sberla101

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 11:10 AM

Buongiorno a tutti, a me è arrivato da qualche giorno, versione 4gb ram, 64gb memoria interna. Nessun riavvio, nessun problema di ricezione o riaggancio segnale...e mi muovo nelle montagne del Gargano :roll. Unica nota dolente, provenendo dal Moto X2 (2014) è l'audio dell'altoparlante/suoneria, un po moscio.

#107 damnedmaruko

damnedmaruko

Membro evoluto

• Membro
  • 198 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 12:16 PM

Ha nfc? Come si comporta la camera?