Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

OnePlus 5T [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1524 risposte a questa discussione

#21 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 23 November 2017 - 11:51 AM

su essential sblocca e parte l'assistente

ho provato ora, funziona dalla lockscreen ma non da schermo spento (anche se sotto carica).

Non che mi preoccupi sia chiaro, non l’avrei usato personalmente.

#22 mamuel

mamuel

Junior Member

• Membro
  • 823 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 11:54 AM

Almeno in foto il bianco, che sugli OLED è un po' il tallone d'Achille, mi sembra veramente ottimo. Confermi Matiu?

#23 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 23 November 2017 - 11:57 AM

Almeno in foto il bianco, che sugli OLED è un po' il tallone d'Achille, mi sembra veramente ottimo. Confermi Matiu?

confermo, non noto aloni o vibrazioni all’azzurrino.

È anche bello luminoso come pannello.

#24 Pantax94

Pantax94

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 11:58 AM

Luminosità automatica funziona bene?

#25 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 12:02 PM

Allora discorso sblocco facciale (che a me onestamente non ha mai convinto), parto subito col dire che è velocissimo, doppio tap e sblocca istantaneamente MA bisogna avere il telefono dritto per dritto, col OnePlus appoggiato sulla scrivania non sblocca, anche se si è giusto un po’ “di lato”.

Io ora ho il vivo x20 che dovrebbe essere molto simile. Quest'ultimo riconosce il telefono anche di traverso e anche sulla scrivania provato proprio ora dopo aver letto il tuo messaggio.. e soprattutto se lo alzo dal tavolo si sblocca in automatico senza schiacciare niente

#26 shinr4l

shinr4l

Membro evoluto

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 12:03 PM

in teoria dovrebbe funzionare anche a schermo spento ma a me non sta funzionando nonostante abbia attivato l’opzione e configurato il riconoscimento vocale, mi va solo a display acceso.

ti ringrazio, neanche su op3 mi funzionava a display spento, evidentemente oneplus ha disattivato questa possibilità, al contrario di altri marchi, se non sbaglio htc, lg e sony si possono risvegliare a display spento, mentre samsung lo permette solo con bixby

#27 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 23 November 2017 - 12:04 PM

Io ora ho il vivo x20 che dovrebbe essere molto simile. Quest'ultimo riconosce il telefono anche di traverso e anche sulla scrivania provato proprio ora dopo aver letto il tuo messaggio.. e soprattutto se lo alzo dal tavolo si sblocca in automatico senza schiacciare niente

grande juri, a me se tutto va bene sabato arriva il Vivo x20 Plus, mi hanno parlato molto bene del face unlock in questi due smartphone.

Purtroppo sul OnePlus sembra per adesso una cosa messa li per li... e figuratevi che sono in condizioni di luce ottimale.

#28 Lorenzo_92

Lorenzo_92

Membro evoluto

• Membro
  • 234 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 12:06 PM

ti ringrazio, neanche su op3 mi funzionava a display spento, evidentemente oneplus ha disattivato questa possibilità, al contrario di altri marchi, se non sbaglio htc, lg e sony si possono risvegliare a display spento, mentre samsung lo permette solo con bixby

Su note 8 funziona anche con il Google Assistant.

#29 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 972 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 12:09 PM

grande juri, a me se tutto va bene sabato arriva il Vivo x20 Plus, mi hanno parlato molto bene del face unlock in questi due smartphone.

Purtroppo sul OnePlus sembra per adesso una cosa messa li per li... e figuratevi che sono in condizioni di luce ottimale.

Il vivo sblocca anche al buio provato ieri sera assurdo. Strano pensavo che oneplus avesse lo stesso identico sistema del vivo in quanto fratelli. Se ti arriva il plus allora poi mega confrontone

#30 mamuel

mamuel

Junior Member

• Membro
  • 823 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 13:03 PM

La pellicola pre-applicata è buona o si sporca subito?

#31 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9568 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 13:04 PM

Da togliere in tempo reale.. 😂

Tra l'altro il trattamento oleofobico del display non è niente male.. 😉

#32 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 23 November 2017 - 13:05 PM

mah, come quella dei huawei più o meno, io l’ho tolta.

#33 stesa

stesa

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 13:12 PM

mah, come quella dei huawei più o meno, io l’ho tolta.

ciao Matiu , potresti fare una classifica di potenza volume dallo speaker tra questo 5t il v30 e il pixel 2 xl ? grazie

#34 anx

anx

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 13:25 PM

Assistant già nella schermata di configurazione iniziale.

Ovviamente per gli account abilitati uscirà la schermata di Assistant...per chi, come me, ha la bellissima situazione di non avere l'account ancora abilitato (nonostante i proclami in pompa magna di TUTTI i siti ed addirittura dell'Ansa), Assistant sarà una schermata che si vedrà un giorno più in la...chissà quando...

Scusate lo sfogo, ma questa cosa proprio non la riesco a mandare giù, davvero un "letdown" di Google se confrontato alla puntualità ed al rispetto delle date e delle tempistiche annunciate del diretto rivale in ambito di telefonia.  :muro

Riguardo la pellicola, volevo sapere se era in vetro temperato...o semplicemente una plasticona come ai tempi del giurassico...

#35 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 23 November 2017 - 13:44 PM

ciao Matiu , potresti fare una classifica di potenza volume dallo speaker tra questo 5t il v30 e il pixel 2 xl ? grazie

Allora... per fare qualcosa di più generale: Moto X4, OP5T, Mate 10 Pro, LG V30, Pixel 2XL.

Non che ci sia tantissima differenza tra uno e l’altro eh.

#36 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:00 PM

si... colgo l’occasione per dire che il feedback vibrazione è buonino ma lascia una leggera coda... tutta un altra cosa quello del Moto X4, potente e “secco”.

Peccato, siamo alle solite.

Dipenderà molto dall'esemplare in proprio possesso.

Qualità audio in capsula?

#37 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:12 PM

Insomma, tutto molto bene tranne per lo sblocco per chi è spesso alla scrivania?

Se sì, molto male per quanto mi riguarda  :(

#38 mastercut

mastercut

Membro evoluto

• Membro
  • 216 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:18 PM

Non mi scarica aggiornamnete ne con rete 4g ne con rete wifi

#39 Faustopes

Faustopes

HD-Member

• Membro