Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

OnePlus 5T [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1498 risposte a questa discussione

#41 Lupokkio

Lupokkio

Banned

• Bannato
  • 1187 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:30 PM

Funziona a voi youtube a tutto schermo

#42 cipo80

cipo80

Junior Member

• Membro
  • 394 messaggi
  • LocalitàVicenza

Inviato 23 November 2017 - 14:32 PM

Stò aprendo il pacchetto, domanda banale, lo carico subito al 100% o consumo la carica residua??

#43 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 9092 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:35 PM

Stò aprendo il pacchetto, domanda banale, lo carico subito al 100% o consumo la carica residua??

Usalo subito.. configuralo minuziosamente e goditelo.

Cerca soltanto eventualmente di nn far scendere la batteria sotto al 20%..tutto qua.. 😉

#44 tudor10

tudor10

HD-Member

• Membro
  • 747 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:36 PM

Funziona a voi youtube a tutto schermo

no a me no

#45 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 9092 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:40 PM

Peccato, siamo alle solite.

Dipenderà molto dall'esemplare in proprio possesso.

Qualità audio in capsula?

Per il feedback della tastiera, basta installarne un'altra che consente di agire sugli imput del motorino della vibrazione stessa e la situazione cambia notevolmente.. 😉

Audio in capsula (come avevo già scritto nel thread IN ATTESA) buono..ma non siamo ai livelli dei migliori top gamma (almeno nel mio esemplare): secondo me è un po troppo freddo con predilizione per "gli alti"..non so se sono riuscito a spiegarmi.

Quello della cassa inferiore alto ma "bassi" praticamente inesistenti (sempre in relazione ai bassi che una cassa di uno smartphone può riuscire a tirar fuori); siamo decisamente lontani da Huawei MATE 10 e da iPhone 8 Plus..

Messaggio modificato da SENTADO, 23 November 2017 - 14:40 PM

#46 Dilex

Dilex

HD-Member

• Membro
  • 538 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:42 PM

Ovviamente per gli account abilitati uscirà la schermata di Assistant...per chi, come me, ha la bellissima situazione di non avere l'account ancora abilitato (nonostante i proclami in pompa magna di TUTTI i siti ed addirittura dell'Ansa), Assistant sarà una schermata che si vedrà un giorno più in la...chissà quando...

Scusate lo sfogo, ma questa cosa proprio non la riesco a mandare giù, davvero un "letdown" di Google se confrontato alla puntualità ed al rispetto delle date e delle tempistiche annunciate del diretto rivale in ambito di telefonia.  :muro

Riguardo la pellicola, volevo sapere se era in vetro temperato...o semplicemente una plasticona come ai tempi del giurassico...

Ciao Anx,

quando avevo ancora Nougat, mi pare di aver risolto (di fatto forzando il rollout che non arrivava) andando prima nel menu app del tuo telefono, poi selezionando l'applicazione google e qui cancellando la cache nell'utilizzo dati dell'applicazione stessa. Dopo schiacciando il tasto home dovrebbe partire la procedura di Google Assistant

#47 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2388 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:46 PM

Per il feedback della tastiera, basta installarne un'altra che consente di agire sugli imput del motorino della vibrazione stessa e la situazione cambia notevolmente..

Si, però come ho scritto in un altro post (non ricordo in quale room) quando il motorino della vibrazione tende ad avere un po' di coda, non è mai una caratteristica di "base" del telefono ma una imperfezione dovuta all'assemblaggio del motorino stesso.

Provi tanti esemplari dello stesso smartphone e ti rendi conto che c'è quello perfetto, quello con tantissima coda e quello che ne ha giusto un po'. Va a fortuna, un po' come la questione dei display...

Ciò detto, sì, cambiando tastiera puoi regolare anche il feed della vibrazione al tocco, ma se di base c'è la "coda", questa resterà. Si può solo cercare di "nasconderla" un pochino aumentando i millisecondi.

#48 cipo80

cipo80

Junior Member

• Membro
  • 394 messaggi
  • LocalitàVicenza

Inviato 23 November 2017 - 14:54 PM

Usalo subito.. configuralo minuziosamente e goditelo.

Cerca soltanto eventualmente di nn far scendere la batteria sotto al 20%..tutto qua..

Ti ringrazio!

#49 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 9092 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 14:57 PM

Si, però come ho scritto in un altro post (non ricordo in quale room) quando il motorino della vibrazione tende ad avere un po' di coda, non è mai una caratteristica di "base" del telefono ma una imperfezione dovuta all'assemblaggio del motorino stesso.

Provi tanti esemplari dello stesso smartphone e ti rendi conto che c'è quello perfetto, quello con tantissima coda e quello che ne ha giusto un po'. Va a fortuna, un po' come la questione dei display...

Ciò detto, sì, cambiando tastiera puoi regolare anche il feed della vibrazione al tocco, ma se di base c'è la "coda", questa resterà. Si può solo cercare di "nasconderla" un pochino aumentando i millisecondi.

Beh si certo..se il motorino è quello..via software puoi fare poco..ma almeno qualcosa si riesce a sistemare.

Ne ho sentite di peggiori di vibrazioni..ma sicuramente non è quella bella secca, precisa ed anche potente di S8 o degli iPhone 8/X.

#50 Lupokkio

Lupokkio

Banned

• Bannato
  • 1187 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 15:06 PM

Ho persona che la. Custodia protective case in carbonio ma secondo me è tagliata male dietro al lato della cam. A voi come. Sembra

#51 mastercut

mastercut

Membro evoluto

• Membro
  • 218 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 15:06 PM

È possibile scaricare aggiornamento manualmente? Non funziona OTA mi dice download fallito

#52 anx

anx

Senior Member

• Membro
  • 1104 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 15:22 PM

Ciao Anx,
quando avevo ancora Nougat, mi pare di aver risolto (di fatto forzando il rollout che non arrivava) andando prima nel menu app del tuo telefono, poi selezionando l'applicazione google e qui cancellando la cache nell'utilizzo dati dell'applicazione stessa. Dopo schiacciando il tasto home dovrebbe partire la procedura di Google Assistant

Purtroppo questa è una delle tante cose provate e riprovate e che non hanno alcun esito se il tuo account non ti viene attivato via server...

#53 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 17185 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 23 November 2017 - 15:28 PM

Peccato, siamo alle solite.

Dipenderà molto dall'esemplare in proprio possesso.

Qualità audio in capsula?

Direi molto buono in generale, comunque mi pare che anche il 5 avesse lo stesso feedback vibrazione.

Insomma, tutto molto bene tranne per lo sblocco per chi è spesso alla scrivania?
Se sì, molto male per quanto mi riguarda :(

si, in ogni caso devi alzarlo per sbloccare.

#54 cipo80

cipo80

Junior Member

• Membro
  • 394 messaggi
  • LocalitàVicenza

Inviato 23 November 2017 - 15:40 PM

...

si, in ogni caso devi alzarlo per sbloccare.

Ma non si può definire un'area tramite GPS uno "smart unlock" come per il G6 in modo tale da sbloccarlo con un doppio tap senza autenticazione in determinate zone?

Messaggio modificato da cipo80, 23 November 2017 - 15:40 PM

#55 cipo80

cipo80

Junior Member

• Membro
  • 394 messaggi
  • LocalitàVicenza

Inviato 23 November 2017 - 15:42 PM

Ho appena fatto il boot, come font avete scelto "Roboto" o "oneplus"?

Comunque è più padella rispetto al G6, lo sapevo vedendo il compara telefoni, mi ricorda il mio vecchio iphone 6 plus, però è più leggero e maneggevole di quest'ultimo..

#56 metalmaster

metalmaster

Junior Member

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 15:55 PM

salve a tutti.

mi è arrivato oggi il 5t da 128 gb, ma ho dei problemi al sensore dell'accelerometro.

praticamente quando il telefono passa da landscape a portrait mode (e viceversa) devo attendere anche 10 secondi buoni per ottenere il giusto orientamento del sensore.

ho provato a fare il test dei sensori è mi da errore sul test dell'accelerometro (premere *#808# sul tastierino numerico e nel menu device debugging selezionare "sensor self test and calibration")

questo lo screen del test

IMG_20171123_154726.jpg

tra l'altro anche il sensore di luminosità non è tarato bene, ritorna a zero e devo alzarlo manualmente......

che dite faccio reso?  (che rottura di..... :angry)

Messaggio modificato da metalmaster, 23 November 2017 - 16:02 PM

#57 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 9092 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:07 PM

salve a tutti.
mi è arrivato oggi il 5t da 128 gb, ma ho dei problemi al sensore dell'accelerometro.
praticamente quando il telefono passa da landscape a portrait mode (e viceversa) devo attendere anche 10 secondi buoni per ottenere il giusto orientamento del sensore.
ho provato a fare il test dei sensori è mi da errore sul test dell'accelerometro (premere *#808# sul tastierino numerico e nel menu device debugging selezionare "sensor self test and calibration")

questo lo screen del test

IMG_20171123_154726.jpg

tra l'altro anche il sensore di luminosità non è tarato bene, ritorna a zero e devo alzarlo manualmente......

che dite faccio reso? (che rottura di..... :angry)

Potrebbe essere un semplice problema ai driver.

In teoria con una formattazione generale dovresti risolvere..

Eventualmente, se non sblocchi la situazione e vuoi tentartela..magari prima di effettuare il reso/sostituzione del device.

Fammi sapere.. 😉

#58 metalmaster

metalmaster

Junior Member

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:12 PM

Potrebbe essere un semplice problema ai driver.

In teoria con una formattazione generale dovresti risolvere..

Eventualmente, se non sblocchi la situazione e vuoi tentartela..magari prima di effettuare il reso/sostituzione del device.

Fammi sapere..

ho provato a ripristinarlo di nuovo, ma quando rifaccio il test mi da sempre errore 4.

ho seguito anche questo topic sul forum ufficiale: https://forums.onepl...r-issue.358518/

ma il problema persiste.

mi sa che ho beccato quello col sensore sfigato.....

#59 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 9092 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:14 PM

ho provato a ripristinarlo di nuovo, ma quando rifaccio il test mi da sempre errore 4.

ho seguito anche questo topic sul forum ufficiale: https://forums.onepl...r-issue.358518/
ma il problema persiste.

mi sa che ho beccato quello col sensore sfigato.....

Ah ok..pensavo non avessi effettuato il ripristino.

L'unica altra alternativa sarebbe flashare la rom completa..ma a questo punto ti consiglio di contattare l'assistenza tramite chat.. mostrare la foto che hai postato qui e vedere cosa ti consigliano.. 😉

Mi dispiace comunque..

#60 hamilton91

hamilton91

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 16:29 PM

ragazzi ma la vibrazione al tocco si può disattivare del tutto ? Ho notato leggendo nei post che dipende anche dalla "fortuna" nel ricevere un telefono completamente perfetto o qualche anomalia (tipo vibrazione o accelerometro). com'è possibile ?