Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

OnePlus 5T [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
658 risposte a questa discussione

#641 mrdado25

mrdado25

Junior Member

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato Ieri, 08:43 AM

ciao a tutti! Finalmente anche a me è arrivato il 5T ed ora sono in fase di test ma già mi piace molto.. vengo da anni samsung!
Intanto qualcuno sa dirmi se si può impostare un'immagine di sfondo diversa da quella di blocca schermo?

#642 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 483 messaggi

Inviato Ieri, 08:47 AM

Ciao a tutti, da una settimana a questa parte mi succede che durante alcune chiamate io sento benissimo ma chi parla con me non sente la mia voce...non è un problema del microfono perché se avvio chiamate da WhatsApp o telegram funziona tutto tranquillamente.. qualcun'altro ha riscontrato problemi simili?sapreste consigliarmi cosa fare? Il mio operatore è Tim

A me con Vodafone a volte il telefono risultava spento sebbene a pieno campo

#643 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Ieri, 09:42 AM

ciao a tutti! Finalmente anche a me è arrivato il 5T ed ora sono in fase di test ma già mi piace molto.. vengo da anni samsung!
Intanto qualcuno sa dirmi se si può impostare un'immagine di sfondo diversa da quella di blocca schermo?

tieni premuto sulla schermata home e ti appaiono le modifiche possibili

#644 ArchStanton

ArchStanton

Membro evoluto

• Membro
  • 216 messaggi

Inviato Ieri, 09:51 AM

Confermate incompatibilitá con Netflix?
In teoria dovrebbe mancare il supporto sw alla visualizzazione in HD per vari servizi di video streaming.

#645 mrdado25

mrdado25

Junior Member

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato Ieri, 09:57 AM

Grazie mille! Utilizzando nova mi faceva scegliere solo lo sfondo principale!

(p.s. chiedo scusa avrei dovuto rispondere al messaggio di EdoC994)

Messaggio modificato da mrdado25, Ieri, 10:02 AM

#646 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Ieri, 11:28 AM

Ragazzi utilizzando la modalità pro noto che il giroscopio non è preciso. Nel senso che mi da la linea verde dell'orizzonte quando in realtà il cell è molto storto. Sapete se c'è un modo per ricalibrarlo?

#647 anx

anx

Senior Member

• Membro
  • 1036 messaggi

Inviato Ieri, 11:40 AM

Confermate incompatibilitá con Netflix?
In teoria dovrebbe mancare il supporto sw alla visualizzazione in HD per vari servizi di video streaming.

Non saprei, si parla di questa cosa nei blog (alcuni terminali non hanno un drm, non ho capito bene) ed OnePlus sta per rilasciare un aggiornamento a proposito.

#648 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Ieri, 12:09 PM

Ragazzi utilizzando la modalità pro noto che il giroscopio non è preciso. Nel senso che mi da la linea verde dell'orizzonte quando in realtà il cell è molto storto. Sapete se c'è un modo per ricalibrarlo?

Ho provato altre app (livella e doodle jump) e sono torte anche loro. Qualcuno ha idea di come risolvere? O mi tocca mandarlo in assistenza?

#649 Suniclay

Suniclay

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato Ieri, 12:47 PM

Ragazzi buongiorno. Leggendo tutte le nostre conversazioni mi sta passando la voglia di passare a op5t 😂
Avrei una domanda sulla stabilizzazione nei video: Cosa mi dite? È buona per voi? Perché io ne giro spesso.

#650 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Ieri, 13:12 PM

Ragazzi ho provato a fare un format totale anche da recovery è niente il giroscopio è ancora torto
Ora contatto oneplus e spero che me lo cambino e non me lo riparino perche mi scoccia che venga aperto non ha nemmeno 1 mese di vita.

#651 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Ieri, 14:19 PM

Ragazzi sul RMA dal sito Oneplus vedo tre opzioni: Return, Replacement, Repair.
Se io apro un rma con replacement me lo sostituiscono al 100%? o potrebbero anche ripararlo? Sennò aspetto lunedi e sento la live chat.
Ho provato con il numero verde ma mi rispondono in inglese e non sono un granchè ferrato.

#652 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 483 messaggi

Inviato Ieri, 14:50 PM

Ragazzi sul RMA dal sito Oneplus vedo tre opzioni: Return, Replacement, Repair.
Se io apro un rma con replacement me lo sostituiscono al 100%? o potrebbero anche ripararlo? Sennò aspetto lunedi e sento la live chat.
Ho provato con il numero verde ma mi rispondono in inglese e non sono un granchè ferrato.

Se gli scrivi in chat... Iniziano a farti fare mille prove... Per loro i loro dispositivi non hanno mai problemi.

#653 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Ieri, 15:42 PM

Se gli scrivi in chat... Iniziano a farti fare mille prove... Per loro i loro dispositivi non hanno mai problemi.

Io sono disposto anche a fare mille prove (ne ho già fatte molte) l'unica cosa che mi fa girare il c***o è che spero che mi rendino un cell nuovo senza riparare il mio. Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Vedo che dal sito si può chiedere il replacement ma non so come funziona e se effettivamente te lo cambiano.

#654 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 483 messaggi

Inviato Ieri, 16:13 PM

Io sono disposto anche a fare mille prove (ne ho già fatte molte) l'unica cosa che mi fa girare il c***o è che spero che mi rendino un cell nuovo senza riparare il mio. Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Vedo che dal sito si può chiedere il replacement ma non so come funziona e se effettivamente te lo cambiano.

io per evitare il problema ho fatto reso con rimborso

#655 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Ieri, 16:21 PM

io per evitare il problema ho fatto reso con rimborso

ho già superato i 15 giorni

#656 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 483 messaggi

Inviato Ieri, 17:13 PM

ho già superato i 15 giorni

o lo riparano o lo danno rigenerato

#657 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Ieri, 23:44 PM

Confermo scaricato vpn India

come hai fatto a mettere VPN India?

#658 Lucascozzy

Lucascozzy

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato Oggi, 08:48 AM

come hai fatto a mettere VPN India?

ho scaricato l'applicazione turbo vpn e poi ho scelto India

#659 EdoC994

EdoC994

Membro evoluto

• Membro
  • 419 messaggi

Inviato Oggi, 10:58 AM

Ho scaricato la oxygen 4.7.5 con vpn indiano e il problema sembra sparito. Addirittura ora tende leggerissimamente dalla parte opposta, ma niente di grave.