Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iphone 6, quale versione di iOS ?

iphone apple ios

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 piercarlociulli

piercarlociulli

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 20:39 PM

salve a tutti,

vorrei provare apple e non ho a disposizione un budget infinito: avrei optato per un iphone 6 che ho trovato ad un prezzo relativamente buono; saranno gusti, ma gli ultimi aggiornamenti mi fanno dubitare: ios 10 e 11 portano rallentamenti e una mancanza di autonomia rispetto alle versioni precedenti su un telefono di oltre 3 anni, quindi preferirei riceverlo con un sistema operativo un po' più vecchiotto, rinunciando alle ultimissime features. Comprandolo nuovo ( non ricondizionato ) secondo voi riceverò iPhone con il suo ios nativo ( ios 8.0 ) oppure potrei trovarmi una spiacevole sorpresa?

#2 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1273 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 22:06 PM

Spiacevole sorpresa, gli ultimi iPhone 6 prodotti montano la 10 che inchiodava il telefono. L'ho venduto per questo. Prendi un SE che va meglio e costa meno

#3 piercarlociulli

piercarlociulli

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 21:33 PM

Spiacevole sorpresa, gli ultimi iPhone 6 prodotti montano la 10 che inchiodava il telefono. L'ho venduto per questo. Prendi un SE che va meglio e costa meno

Beh allora opterò per l'se o per un usato, si trova ancora qualche dispositivo non aggiornato

grazie della risposta

#4 box98000

box98000

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 10:32 AM

Non capisco... io ho anche un iPhone 6 che con iOS 11.2 va che è una meraviglia, reattività e navigazione identica alle release precedenti. Rispetto a iOS precedenti ho FORSE un consumo maggiore della batteria di un 15% ma comunque trascurabile.

#5 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 22 December 2017 - 22:57 PM

Secondo e al di là di tutto sarebbe se possibile meglio acquistare un 6s, anche usato se con batteria nuova.

Altro su iphone, apple, ios