Vai al contenuto

Foto

Ticwatch E/S [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 08:45 AM

TICWATCH

Sport                                                                             Express

mobvoi_ticwatch_s_ticwatch_e.jpg

ticwatch-SE-01.jpg

Quindi sostanzialmente al di là dell'estetica (e dei materiali) la differenza tra i due modelli risiede solo nella presenza del sensore GPS nel cinturino per l'S rispetto alla cassa nell'E e quindi conseguenza di questo la non possibilità di sostituzione con cinturini standard 20mm per l'S; al contrario per E.

149€ in prevendita (dopo 159) per Ticwatch E

189€ in prevendita (dopo 199) per Ticwatch S

entrambi i prezzi da sito ufficiale Ticwatch.it con garanzia 2 anni sul territorio nazionale. Gestita da Leali che se non erro distribuisce ufficialmente anche Nubia, quindi già con un po' di esperienza.

Le spedizioni delle prevendite mi hanno garantito che entro il 15 dicembre verranno completamente evase, per gli ordini fatti dopo il 4/12 si proverà ad evadere tutto per fine Dicembre.

Messaggio modificato da Horizont, 07 December 2017 - 08:46 AM

#2 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 10:18 AM

Personalmente ho preferito l'Express. L'ho preordinato il 29 novembre e quindi dovrebbe arrivarmi entro il 15. Speriamo sia così, vorrei averlo prima di Natale.

Ad ogni modo considerato che come paletto principale mi ero imposto di non spendere più di 150€ per un device di questo tipo, date tutte le limitazioni che ad oggi impongono, secondo me non c'è alcuno smartwatch, che comunque ha la solidità di Android Wear rispetto ad altri OS proprietari (all'infuori di Tizen che comunque è di una mega corporazione come Samsung), che offra questo genere di caratteristiche ad un prezzo così vantaggioso.

Secondo me è degno di essere considerato e ovviamente la prova del nove sarà averlo al polso e utilizzarlo.

Le recensioni sono quasi tutte positive, se non tutte; faccio fatica a citare particolari difetti riscontrati. Insomma sembra essere lo smartwatch economico per eccellenza, senza detronizzare l'Amazfit Pace che comunque il suo posto di diritto se lo mantiene.

#3 ludoranieri

ludoranieri

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 17:07 PM

Sono in attesa pure io, preso peró da geekbuying dato che non abito in Italia. Ho preso l'S perché mi ha convinto di piu esteticamente.

#4 marcolinho

marcolinho

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 15:08 PM

Io ho preso l'E in preordine a 150, spero arrivi per natale

#5 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 09:32 AM

Tutti e due ottimi smartwatch, speriamo arrivino in tempo per goderseli nelle festività.

Comunque a me ancora nessuna sped, eppure indicano chiaramente che i preordini verranno evasi tutti entro il 15. 

Daje  :(

#6 marcolinho

marcolinho

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 12 December 2017 - 12:53 PM

Ho chiesto informazioni e mi han detto che entro questa settimana spediscono i preordini

#7 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 12 December 2017 - 14:56 PM

Ah ok mi hai preceduto; avevo voglia anche io di sentirli nuovamente. Speriamo davvero facciano come dicono.

Messaggio modificato da Horizont, 12 December 2017 - 14:57 PM

#8 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 15:28 PM

Notizie raga? Siamo il 13 e ancora nessuna comunicazione  :(

#9 qristian71

qristian71

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 15:51 PM

finalmente spedito , mi è arrivata ora l'email, avevo preordinato il 27

#10 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 17:17 PM

finalmente spedito , mi è arrivata ora l'email, avevo preordinato il 27

Ottimo allora in ordine dovrebbero arrivare anche agli altri la mail. Io l'ho ordinato il 29 quindi immagino domani.

#11 marcolinho

marcolinho

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 18:59 PM

Io il 27 e ancora nulla :(

#12 qristian71

qristian71

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 19:37 PM

vi voglio informare che è arrivata email da GLS , partenza da Caserta , speriamo domani o dopodomani arrivi

#13 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 11:41 AM

Niente a me neanche mail  :sigh

#14 qristian71

qristian71

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 11:44 AM

arrivato questa mattina , configurazione e uso nel pomeriggio ora sono al lavoro , preso un s per me ed un e per mio cognato, vediamo come va nei prossimi giorni

#15 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 17:56 PM

Puoi creare l'official se hai tempo e voglia, altrimenti poi lo creo io quando arriva a me 

#16 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 08:52 AM

per adesso mi consolo con questo....vs apple monster ahahah  :roll

E' in realtà un video promozionale vecchio del ticwatch 2 ma per ridere l'ho postato lo stesso 

comunque della sped neanche l'ombra ancora :(

Messaggio modificato da Horizont, 15 December 2017 - 08:57 AM

#17 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 10:42 AM

Arrivato anche a me ieri, modello E, da Ticwatch.it! Per adesso la prima impressione è la leggerezza e comodità rispetto agli altri android wear provati! Apriamo official?

#18 TheFallen

TheFallen

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 14:06 PM

Arrivato anche a me oggi (modello E)!!
Stasera carico, accoppio e testo.

Nella mail di scuse per il ritardo di spedizione, è riportato che avrebbero aggiunto un omaggio per farsi perdonare. Io non ho trovato nulla: voi invece?

Messaggio modificato da TheFallen, 15 December 2017 - 14:07 PM

#19 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1029 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 14:34 PM

Arrivata conferma di spedizione anche a me a pranzo  :tesoro  :tesoro

Arrivato anche a me ieri, modello E, da Ticwatch.it! Per adesso la prima impressione è la leggerezza e comodità rispetto agli altri android wear provati! Apriamo official?

Cavolo te ne hai avuti tanti di smartwatch, magari dicci una prima impressione sul device rispetto agli altri.

Se vuoi crea l'official, io ancora non ce l'ho in mano.

#20 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 279 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 15:26 PM

Arrivato anche a me oggi (modello E)!!
Stasera carico, accoppio e testo.

Nella mail di scuse per il ritardo di spedizione, è riportato che avrebbero aggiunto un omaggio per farsi perdonare. Io non ho trovato nulla: voi invece?

Avevano promesso anche a me un omaggio per farsi perdonare, ma non è arrivato niente nemmeno a me  :bla