Vai al contenuto

Foto

Honor View 10 [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
165 risposte a questa discussione

#1 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4576 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 09:39 AM

Ebbene si,  Honor sforna un altro Top Di Gamma accessibile a tutti  con prezzo di lancio a soli 499€ 

e sfida suo cugino Mate 10  con prezzo ben superiore .

Sara' in grado di soddisfare  o essere paragonato ai top piu' costosi ?  secondo me si  conoscendo bene e amando il brand  Cugino di Huawei , e sulla carta non manca assolutamente niente per competere con i titani del momento .

Link >> https://store.hihono...27692361/index  Del sito ufficiale Honor  per le sue ottime caratteristiche 

Si presume la sua uscita in Europa l' 8 Gennaio 

A voi tutti i pro' e i contro di questo nuovo imminente device Top  in casa Honor  :)

#2 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1384 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 10:48 AM

Lo sto aspettando anche io perché sostanzialmente ci si porta a casa un top gamma con sensore impronte anteriore, che non è poco.

Chiaro che a gennaio i top gamma saranno ulteriormente calati come prezzo ed avrà leggermente meno senso, ma un giretto ce lo si può fare.

#3 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 10 December 2017 - 11:09 AM

Ciao. Piace molto anche a me.. Ha caratteristiche hardware, estetiche e prezzo davvero interessanti. Blu è davvero bello! A gennaio febbraio complice qualche sconto mi sa che me lo comprerò.. Quindi seguo con molto interesse questo 3d.. :)

#4 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 10 December 2017 - 11:10 AM

Gli schermi dei predecessori honor 8 e 9 (che io non ho avuto) erano a livello dei top?

#5 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4576 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 11:18 AM

Io ho avuto honor 8.. Pagato 300€.. E mi ha rimasto solo dei segni positivi sotto ogni aspetto.. Un vero best buy
Ma questo V10.. È più equipaggiato da vero top di gamma...

#6 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2684 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 11:52 AM

Secondo me in Huawei si bucano pesantemente...
Si incasinano con Mate 10 liscio e Pro e poi fanno uscire questo Honor che racchiude le caratteristiche migliori dei due ad un prezzo nettamente concorrenziale. Non l'ho capita sinceramente

Ora come ora non ho praticamente bisogno di prenderlo ma se uscisse anche rosso lo prendo al volo

#7 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1384 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 12:00 PM

Si incasinano con Mate 10 liscio e Pro e poi fanno uscire questo Honor che racchiude le caratteristiche migliori dei due ad un prezzo nettamente concorrenziale. Non l'ho capita sinceramente
Ora come ora non ho praticamente bisogno di prenderlo ma se uscisse anche rosso lo prendo al volo

Ma in realtà non si sono incasinati qui da noi, perché di fatto Mate 10 liscio non esiste...

Calcola comunque che questo Honor non ha display QHD e la batteria è leggermente inferiore rispetto a Mate 10 (poca roba, ma chi guarda la scheda tecnica lo nota).

#8 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2684 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 12:06 PM

Ti posso dare ragione ma non del tutto, essenzialmente perché il mondo non è più quello di 5 anni fa e quindi se un telefono è in vendita da qualche parte, allora esiste automaticamente anche per tutti gli altri. Inoltre se ci sono persone che acquistano il liscio per avere il sensore frontale rinunciando a garanzia ecc ecc allora credo che la scheda tecnica venga in secondo piano.

#9 Aletone

Aletone

SENIOR HD

• Membro
  • 11561 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 10 December 2017 - 12:29 PM

A me piace molto
100€ in meno e sarebbe stato il top

#10 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4576 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 12:34 PM

Se non erro ce' pure il rosso , ma per il mercato Asiatico ...  

Vero questo multiplo di device da huawei .. ma questo V10 e' davvero un misto delle migliorie  della serie Mate , alla fine per noi consumatori che ben vengano questui device , con ottimo rapporto Qualita'/Prezzo  visto che ogni top attuale al lancio ci vogliono dai quasi 800 a salire ... 

Daje Honor  

#11 TnT76

TnT76

Membro evoluto

• Membro
  • 365 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 14:19 PM

Se non erro ce' pure il rosso , ma per il mercato Asiatico ...

Vero questo multiplo di device da huawei .. ma questo V10 e' davvero un misto delle migliorie della serie Mate , alla fine per noi consumatori che ben vengano questui device , con ottimo rapporto Qualita'/Prezzo visto che ogni top attuale al lancio ci vogliono dai quasi 800 a salire ...
Daje Honor

Credo che tutto faccia capo ad accordi tra le case costruttrici per le tempistiche di uscita sul mercato.
Credo che huawei abbia la priorità su honor nel presentare I modelli in modo ta avere un paio di mesi di mercato libero per le vendite, ed honor solo dopo puo far uscire I suoi prodotti che per come penso hanno stesso hardware ma nome e linee un po' differenti. Vedi p9 e dopo un po' h8 poi p10 plus e h8 pro ... p10 e poi h9...insomma secondo me è tutto deciso prima, honor come spinoff di huawei deve aspettare l uscita sul mercato prima dei prodotti huawei

#12 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4576 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 14:30 PM

Si si concordo.. Ma tanto per noi non cambia niente.. O prima o dopo che ben vengano.. Ottimi top s prezzi concorrenziali.. Come honor ci ha sempre abituati :)

#13 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2684 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 14:32 PM

A questo punto anche meglio dei top visto che ora abbiamo praticamente l'unico 18:9 con tasto frontale

#14 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4576 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 14:45 PM

Poi avremo tutti gli aspetti al top.. Dove avrò qualche dubbio.. E appunto la cam.. Dove honor non eccelle... Chissà non ci sorprenderà pure in questo aspetto 🤔

#15 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4576 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 08:40 AM

Ah e volevo aggiungere che il V10 ha lo sblocco riconoscimento facciale .. che mate 10 non ha.. e non e' poco come funzione aggiuntiva 

#16 Genome

Genome

Membro evoluto

• Membro
  • 400 messaggi
  • LocalitàPianeta terra

Inviato 11 December 2017 - 10:06 AM

Rispetto a Mate 10 Pro e Mate 10 liscio mi risulta che la fotocamera posteriore NON sia stabilizzata

#17 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4576 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 10:10 AM

Se e' per questo ha pure un apertura f.1.8... rispetto al mate f.1.6   

per la stabilizzazione ancora non si capisce se ce' o no  

#18 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2626 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 10:17 AM

Da amante dell honor 8 pro non posso che seguire...vedo qualche downgrade ma il sensore anteriore fa gola

#19 DecaMj

DecaMj

HD-Member

• Membro
  • 928 messaggi

Inviato 12 December 2017 - 05:55 AM

come al solito rispetto ai corrispettivi huawei avrà fotocamere leggermente meno performante e display di qualità inferiore (in questo caso anche nella risoluzione, ma di solito i pannelli honor sono meno performanti anche a parità di tecnologia e risoluzione.)

rimane sempre un top gamma ad un grand prezzo...e con sensore anteriore. ed esteticamente honor fa sempre un bel lavoro fin dai tempi di honor 8.

Messaggio modificato da DecaMj, 12 December 2017 - 05:57 AM

#20 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 4576 messaggi

Inviato 12 December 2017 - 08:41 AM

Beh ovvio.. I miracoli non li fa' ancora nessun brand :)
Però calcolando ciò che offre al prezzo di lancio di 499€ sfido a trovare un top di gamma con questo prezzo, pur sapendo che honor non ha mai deluso.. Calcolando che dopo un mese dell uscita lo si potrà trovare tra promozioni o calo a 399.. Farà tanto gola